forzaxbox360
19-11-2009, 20:36
salve a tutti, sono un ragazzo di quasi 19 anni e per motivi di necessità dovrei acquistare un auto usata per me... non posso permettermi bollo o assicurazione troppo cari, quindi, premesso questo, dopo aver ridotto un po le mie aspettative ho cominciato a girare, e ho visto una VW Polo 2003 (immatricolata nel 2005) 1.4 TD con circa 50.000 km a 5900€ (passaggio compreso) e mi sembrava un'ottima possibilità.
consideriamo però che avere un'auto un po più bella e giovanile non mi dispiacerebbe... infatti oggi ho visto una bella Peugeot 206 cc 1.6 benzina con 50.000 km a 7500€ (passaggio compreso)... avrei bisogno di tutte le info possibili: bollo, consumi, info sulle auto e, in linea di massima, il costo annuo dell'assicurazione di entrambe le auto.
grazie mille :) se dovessi vedere altre auto spero di poter contare su di voi ;)
consideriamo però che avere un'auto un po più bella e giovanile non mi dispiacerebbe... infatti oggi ho visto una bella Peugeot 206 cc 1.6 benzina con 50.000 km a 7500€ (passaggio compreso)... avrei bisogno di tutte le info possibili: bollo, consumi, info sulle auto e, in linea di massima, il costo annuo dell'assicurazione di entrambe le auto.
grazie mille :) se dovessi vedere altre auto spero di poter contare su di voi ;)