View Full Version : PB Dot s e Vista
Silent Vampir
19-11-2009, 19:04
salve a tutti, ho un dot s, un netbook della packard bell, preinstallato c'è xp home, era mia intenzione installare vista, il problema è che non ha il lettore dvd, e se imposto da boot la partenza da usb, copiando il dvd di vista su una chiavetta, mi fa il boot normale, con conseguente partenza di xp :cry:
Datemi qualche dritta....:stordita:
Silent Vampir
20-11-2009, 22:33
dai ragazzi come posso fare...???? :cry:
luposelva
21-11-2009, 17:44
Ma ma un netbook con vista ma che HW ha?
salve a tutti, ho un dot s, un netbook della packard bell, preinstallato c'è xp home, era mia intenzione installare vista, il problema è che non ha il lettore dvd, e se imposto da boot la partenza da usb, copiando il dvd di vista su una chiavetta, mi fa il boot normale, con conseguente partenza di xp :cry:
Datemi qualche dritta....:stordita:
Ciao
Hai copiato il DVD di Vista sulla chiavetta ed il sistema non boota dalla chiavetta? Beh non c'è da sorprendersi! :ciapet:
Intanto, come già ti è stato fatto capire, informati se il tuo hardware è in grado di supportare Vista. In secondo luogo per trasferire Vista su una chiavetta e renderla avviabile devi seguire una procedura ben determinata. Prova a farti un'idea su google scrivendo "Vista su chiavetta usb"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.