View Full Version : [Cagliari + sped.] Sapphire Radeon HD5770 1Gb DDR5 solo provata, fattura del 16.11
Causa incauto acquisto vendo, a malincuore, Sapphire Radeon HD5770 DDR5, acquistata presso un noto store online il 16.11, nuovissima, solo provata
Avevo intenzione di sostituire la vga del mio HTPC ma, per questioni di spazio, calore sviluppato (ho un piccolo case cubo antec nsk1380) e sopratutto perchè non la sfrutterei a pieno ho deciso di rimanere con la 'vecchia' HD4670
Prezzo (come da regolamento) €120 + spedizione; non chiedetemi ribassi, già a questa cifra sarebbe più conveniente per me esercitare il diritto di recesso ma vorrei evitarne la trafila...
Precedenza per consegna a mano a Cagliari, spedizione tramite uno dei metodi di poste italiane al prezzo di listino
pagamento postepay o bonifico:)
ciao
Nicola
coda fammici pensare un attimo
diablo...aka...boss
19-11-2009, 20:01
senza offesa, ma sono 115€ da regolamento, non 120€ :read:
senza offesa, ma sono 115€ da regolamento, non 120€ :read:
scusa, io vedo che su trovaprezzi il prezzo più basso è 145,15€
per cui 145,15 / 1,2 = 120,9
se vogliamo essere precisi sto facendo anche uno sconto sul prezzo di regolamento:D
darkmistery00
19-11-2009, 21:00
interessato potrei avere delle foto?
cripuluz
19-11-2009, 22:30
accetti post prova
sono in trattativa con streke, gli ho mandato 2 foto, aspetto una sua conferma...
cosa significa 'post prova' ?
cripuluz
20-11-2009, 09:11
sono in trattativa con streke, gli ho mandato 2 foto, aspetto una sua conferma...
cosa significa 'post prova' ?
Provvedi ad inviare la merce, l'acquirente la testa e successivamente ti paga (naturalmente dietro scambio di telefono fisso, dati personali)
In ogni caso non sono più interessato alla vga, risolto in altra maniera. ciao
diablo...aka...boss
20-11-2009, 09:45
scusa, io vedo che su trovaprezzi il prezzo più basso è 145,15€
per cui 145,15 / 1,2 = 120,9
se vogliamo essere precisi sto facendo anche uno sconto sul prezzo di regolamento:D
come vuoi, però son 140€ http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=ati+hd5770&prezzomin=-1&prezzomax=-1 eh già da 2 settimane almeno.
140€ è il modello prodotto da asus...
la scheda che vendo io è la Sapphire 21163-00-20R, minor prezzo attuale 145,15€
Provvedi ad inviare la merce, l'acquirente la testa e successivamente ti paga (naturalmente dietro scambio di telefono fisso, dati personali)
In ogni caso non sono più interessato alla vga, risolto in altra maniera. ciao
mah, non so quanto sia diffuso questo metodo...
io ho sempre acquistato (e venduto) con pagamento anticipato.
In ogni caso, ripeto, aspetto risposta da streke, se non concludo posso inviare foto a tutti gli interessati
scheda disponibile, sottolineo che è in vendita anche altrove:)
Causa incauto acquisto vendo, a malincuore, Sapphire Radeon HD5770 DDR5, acquistata presso un noto store online il 16.11, nuovissima, solo provata
Avevo intenzione di sostituire la vga del mio HTPC ma, per questioni di spazio, calore sviluppato (ho un piccolo case cubo antec nsk1380) e sopratutto perchè non la sfrutterei a pieno ho deciso di rimanere con la 'vecchia' HD4670
Prezzo (come da regolamento) €120 + spedizione; non chiedetemi ribassi, già a questa cifra sarebbe più conveniente per me esercitare il diritto di recesso ma vorrei evitarne la trafila...
Precedenza per consegna a mano a Cagliari, spedizione tramite uno dei metodi di poste italiane al prezzo di listino
pagamento postepay o bonifico:)
ciao
Nicola
Ha 1gb di memoria?
netcrusher
20-11-2009, 12:43
mah, non so quanto sia diffuso questo metodo...
io ho sempre acquistato (e venduto) con pagamento anticipato.
In ogni caso, ripeto, aspetto risposta da streke, se non concludo posso inviare foto a tutti gli interessati
Permettimi di intervenire ma forse non conosci molto bene il mercatino anche perchè dal tuo profilo vedo che questo è il tuo primo topic, per gli utenti che non hanno referenze gli utenti con un certo di transazioni sulle spalle possono chiedere il post-prova come forma di tutela poichè sono molti i casi di utilizzo del mercatino come rampa di lancio per frodare per poi scomparire, capito il senso del post-prova?? Naturalmente puoi acconsentire o meno a questo tipo di opzione però sappi che l'indice di credibilità almeno per gli utenti privi di referenze scende di molto e la gente difficilmente si fida esponendosi.......detto questo personalmente io ti invito a postare delle fotografie reali dell'oggetto in questione (per reali intendo corredate dal tuo nickname scritto su di un pezzo di carta ben visibile nella foto) questo a garanzia che la scheda sia veramente in tuo possesso, scusami ma vanno adottate molte contromisure al giorno d'oggi per via delle numerose frodi che si sono prepretate in questo forum a danno di acquirenti onesti e paganti...ciao
Permettimi di intervenire ma forse non conosci molto bene il mercatino anche perchè dal tuo profilo vedo che questo è il tuo primo topic, per gli utenti che non hanno referenze gli utenti con un certo di transazioni sulle spalle possono chiedere il post-prova come forma di tutela poichè sono molti i casi di utilizzo del mercatino come rampa di lancio per frodare per poi scomparire, capito il senso del post-prova?? Naturalmente puoi acconsentire o meno a questo tipo di opzione però sappi che l'indice di credibilità almeno per gli utenti privi di referenze scende di molto e la gente difficilmente si fida esponendosi.......detto questo personalmente io ti invito a postare delle fotografie reali dell'oggetto in questione (per reali intendo corredate dal tuo nickname scritto su di un pezzo di carta ben visibile nella foto) questo a garanzia che la scheda sia veramente in tuo possesso, scusami ma vanno adottate molte contromisure al giorno d'oggi per via delle numerose frodi che si sono prepretate in questo forum a danno di acquirenti onesti e paganti...ciao
http://uptiki.com/images/wksbewx4w833v8vtqak_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=wksbewx4w833v8vtqak.jpg)
Ha 1gb di memoria?
certo, 1Gb GDDR5
netcrusher
20-11-2009, 13:05
http://uptiki.com/images/wksbewx4w833v8vtqak_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=wksbewx4w833v8vtqak.jpg)
bene così già va mooooltooo meglio, bè ti auguro di concludere la tua prima vendita sul forum in maniera trasparente e regolare.....ciao!
lucaitalia
20-11-2009, 14:06
Puoi mandarmi in pvt di che parte di cagliari sei, potrei essere interessato...
certo, 1Gb GDDR5
Ok io sono interessato alla consegna a mano, sto solo valutando se farlo o meno dato che ho una 4850 Gainward... ;)
Ti posso far sapere entro le 21.30?
caurusapulus
20-11-2009, 15:20
Coda, segue PM.
Scheda venduta ad Alex23, domattina scambio a mano
ciao
scambio effettuato, attendo notizie da Alessandro sul funzionamento
ciao
Nicola
scambio effettuato, attendo notizie da Alessandro sul funzionamento
ciao
Nicola
Scheda montata a perfettamente funzionante, ci sto scrivendo ora! :D
transazione velocissima e piacevole... ;) Grazieeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.