PDA

View Full Version : DELL XPS M1730 è roba vecchia???

Fiore76
19-11-2009, 17:29
Ciao a tutti,
devo acquistare un desktop replacement per natale e come budget ho intorno ai 2000€. Vorrei un "portabile" 17" (visto che per il peso proprio portatile non si uò dire) con buone prestazioni per giocare.
Ho guardato un po' in giro e mi è sembrato che il DELL in oggetto sia una scelta possibile anche perchè posso configurarlo dotandolo tra l'atro di un lettore bluray.
Però è già una macchina vecchia o sbaglio? E' uscito nel 2007 giusto? Dovrei orientarmi su altri portatili? Cosa mi consigliate? Mi piacerebbe un ASUS, ma di 17" potenti intorno a questa fascia di prezzo qui in italia non se ne vendono mi sembra. HP?
Grazie mille per i consigli...

NforceRaid
19-11-2009, 21:19
Ciao a tutti,
devo acquistare un desktop replacement per natale e come budget ho intorno ai 2000€. Vorrei un "portabile" 17" (visto che per il peso proprio portatile non si uò dire) con buone prestazioni per giocare.
Ho guardato un po' in giro e mi è sembrato che il DELL in oggetto sia una scelta possibile anche perchè posso configurarlo dotandolo tra l'atro di un lettore bluray.
Però è già una macchina vecchia o sbaglio? E' uscito nel 2007 giusto? Dovrei orientarmi su altri portatili? Cosa mi consigliate? Mi piacerebbe un ASUS, ma di 17" potenti intorno a questa fascia di prezzo qui in italia non se ne vendono mi sembra. HP?
Grazie mille per i consigli...

Sarà anche vecchio ma si difende ancora bene, e se lo prendi con x9000, 2 hd in raid 0 e 2 gpu 9800m GT, stai sicuro che ti darà ancora soddisfazioni.

Se poi lo prendi su ebay da venditori uk o irlandesi, lo paghi pure meno e senza spese di dogana e la garanzia è ufficiale dell (ovviamente da venditori PowerSellers).

Tieni però conto che in usa è gia uscito di produzione ed in ita non si sà fino a quando rimarrà.

Puoi sentire un comm.le dell e farti fare un preventivo e poi vedere a quanto lo trovi su ebay e poi decidi.

Oppure prendi l'M17x ma con 2000 euro ne prendi metà:D

ciao:cool:

Fiore76
19-11-2009, 22:07
Grazie mille per i chiarimenti!
Mi sa che cercherò qualcos'altro... anche se non trovo il compromesso giusto per 2000€...