View Full Version : gioco lento con scheda video migliore...
commandos[ita]
19-11-2009, 18:24
salve a tutti... ho appena comprato una ati hd4650 AGP, avevo una nvidia 6200 però non capisco, come mai con lo stesso gioco ora va + lento? cioè con la nvidia 6200 con call of duty 6 riuscivo ad avviarlo al minimo ma andava veloce, con questa al minimo va a scatti... vedendo dal pannello catalyst mi da core che lavora a 600mhz 36% d utilizzo 54° temperatura e 30% ventola, ma non mi spiego perchè con una scheda video migliore va da schifo?
Che cpu hai? Quanta ram? Hai disinstallato correttamente i drivers nvida? Su che schermo giochi?
commandos[ita]
19-11-2009, 18:34
ehm... l'ho montata direttamente la scheda video e ho messo i driver hotfix presi dal sito ati... i driver nvidia non li ho disinstallati. ho 2 schermi uno vecchio(quelli doppi) philips 107E, ed uno HD syncmaster... processore ho un pentium iv 3.2ghz con HT però quandò il game è avviato non va oltre il 50% di utilizzo, quindi escluderei il processore anche perchè con la vecchia scheda video non andava a scatti il game... ram ho 2gb, quando il gioco è avviato ci sono circa 700-800mb liberi. come O.S. ho windows 7.
Allora devi ripulire i drivers vecchi che ti creano casini con la vga nuova...
commandos[ita]
19-11-2009, 18:52
fatto... nn è cambiato nulla... mi capita anche che ogni tanto esce un errore del gestione finestre di windows dice che a causa di un errore è stato arrestato
Hmm a questo punto ti consiglio di formattare e reinstallare tutto...probabilmente si è incasinato qualcosa
commandos[ita]
19-11-2009, 19:31
ok.. ho capito... nessun'altro sa come risolvere senza formattare?
altra cosa: vedo in alto le 3 icone X riduci a icona e ripristina sfasate cioè non sono in ordine, come anche in basso a destra quando uno entra su msn vedo tutto squadrato che non si capisce
Guarda si potrebbe anche risolvere.... ma di solito per chi non ha "esperienza" è meglio formattare tutto e via...
commandos[ita]
19-11-2009, 20:08
win 7 ultimate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.