Vladimiro Bentovich
19-11-2009, 17:00
Vendo causa acquisto di fisso e sostanziale inutilizzo del portatile il mio macbook white. Perfettamente funzionante,ormai senza garanzia.
Configurazione:
1,83Ghz Core 2 Duo
2Gb Ram
Masterizzatore CD/lettore DVD (Combo)
HD 60Gb
Wireless/Bluet.
Webcam
La batteria supera la 3 ore e mezza con schermo a luminosità quasi massima e navigazione internet.
In scrittura word etc. si arriva a 4 ore e mezza.
I dati sono indicativi perché è da un pò che non lo accendo ma comunque il computer può,anzi DEVE essere testato e provato di persona :asd:
In proposito,al momento non valuto spedizione ma solo scambio a mano.
Il portatile ha un alone non esagerato ma comunque visibile al lato sinistro del touchpad (plastica + mano + calore = scoloritura),da vedere e valutare di persona per capire se è un problema,vorrei che chi compra sapesse cosa prende e ne sia soddisfatto.
Ho ancora scatola,manuale,telecomando e caricabatterie.
450e
Configurazione:
1,83Ghz Core 2 Duo
2Gb Ram
Masterizzatore CD/lettore DVD (Combo)
HD 60Gb
Wireless/Bluet.
Webcam
La batteria supera la 3 ore e mezza con schermo a luminosità quasi massima e navigazione internet.
In scrittura word etc. si arriva a 4 ore e mezza.
I dati sono indicativi perché è da un pò che non lo accendo ma comunque il computer può,anzi DEVE essere testato e provato di persona :asd:
In proposito,al momento non valuto spedizione ma solo scambio a mano.
Il portatile ha un alone non esagerato ma comunque visibile al lato sinistro del touchpad (plastica + mano + calore = scoloritura),da vedere e valutare di persona per capire se è un problema,vorrei che chi compra sapesse cosa prende e ne sia soddisfatto.
Ho ancora scatola,manuale,telecomando e caricabatterie.
450e