View Full Version : Offerta Wind Mega 1500
Impossibile
19-11-2009, 16:24
Salve avrei un dubbio che spero qualcuno abbia già affrontato.
se mi attivo questa promo che tra le altre caratteristiche permette:
In caso di traffico Wap il bonus di 1500 euro equivale a 3000 sessioni della durata di 15 minuti effettuate navigando al di fuori del Portale Mobile e scalate anticipatamente. L’accesso al Portale Mobile contribuisce al decremento del bonus.
che tradotto sarebbero 750 ORE al mese!
il mio dubbio è questo, che succede se metto la scheda wind con quella promo su un'intenet key e come apn al posto di internet.wind uso wap.wind?
skinneriano
19-11-2009, 17:52
Salve avrei un dubbio che spero qualcuno abbia già affrontato.
se mi attivo questa promo che tra le altre caratteristiche permette:
che tradotto sarebbero 750 ORE al mese!
il mio dubbio è questo, che succede se metto la scheda wind con quella promo su un'intenet key e come apn al posto di internet.wind uso wap.wind?
succede che il traffico ti viene scalato dai 450mb mensili
con 750 ore di wap puoi navigare solo dal cellulare ma non in tutti i siti e non puoi utilizzare tutte le applicazioni in quando è necessario il traffico su apn internet
Impossibile
19-11-2009, 21:58
succede che il traffico ti viene scalato dai 450mb mensili
con 750 ore di wap puoi navigare solo dal cellulare ma non in tutti i siti e non puoi utilizzare tutte le applicazioni in quando è necessario il traffico su apn internet
che succede se ad esempio dalle impostazioni di nokia pc suite metto l'apn wap? e conneto il telefono e apro internet explorer?
skinneriano
19-11-2009, 22:24
che succede se ad esempio dalle impostazioni di nokia pc suite metto l'apn wap? e conneto il telefono e apro internet explorer?
la configurazione automatica ( I WIND Italy nella lista degli operatori) del cell come modem con nokia pc suite usa l'apn internet.wind
Impossibile
19-11-2009, 22:49
la configurazione automatica ( I WIND Italy nella lista degli operatori) del cell come modem con nokia pc suite usa l'apn internet.wind
U.U
io tramite impostazioni avanzate della chiavetta per farti un altro esempio posso cambiare l'apn mettendo quello wap e mi chiedevo che sarebbe accaduto
skinneriano
19-11-2009, 22:51
U.U
io tramite impostazioni avanzate della chiavetta per farti un altro esempio posso cambiare l'apn mettendo quello wap e mi chiedevo che sarebbe accaduto
se metti l'apn wap paghi
Impossibile
19-11-2009, 23:09
se metti l'apn wap paghi
sicuro e testato? perchè dovrei pagare? infondo dice che con quell'apn la tariffazione diventa a ORE.. non vedo che li cambia se lo uso un telefonino o una chiavetta internet
skinneriano
19-11-2009, 23:11
sicuro e testato? perchè dovrei pagare? infondo dice che con quell'apn la tariffazione diventa a ORE.. non vedo che li cambia se lo uso un telefonino o una chiavetta internet
perchè l'apn wap tra le tante limitazioni ha anche questa
provato personalmente
secondo te ti davano 750 ore di internet a €8 al mese?:O :O
Impossibile
20-11-2009, 10:47
perchè l'apn wap tra le tante limitazioni ha anche questa
provato personalmente
secondo te ti davano 750 ore di internet a €8 al mese?:O :O
ok cmq ho trovato il modo di aggirare il problema, :P grazie ciaoo
Kundalini
20-11-2009, 17:50
ok cmq ho trovato il modo di aggirare il problema, :P grazie ciaoo
scusa eh...non per farmi gli affari tuoi ma come lo hai aggirato? che mi interessa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.