PDA

View Full Version : masterizzatore mbp santarosa

int main ()
19-11-2009, 16:20
non mi legge + le copie di backup di windows -.- ormai non legge + niente ma è mai possibile? me li legge solo se originali o fatti ad 1x, ora il problema è che non riesco a masterizzarne a 1x su altri pc, dato che ormai ha smesso di masterizzare da moltissimo tempo questo... ormai è sl 1 lettore:muro: che devo fare?

huangwei
20-11-2009, 18:12
cambiare il lettore e' dura sui apple.. dovresti smontare e rimontare per 1/2 ore..
puoi usare i lettori esterni usb...

int main ()
20-11-2009, 18:28
cambiare il lettore e' dura sui apple.. dovresti smontare e rimontare per 1/2 ore..
puoi usare i lettori esterni usb...

l'ho comprato uno esterno, ma mi usava entrambe le usb, quindi il giorno dopo l'ho cambiato con un wd 1t:D

cmq il mio mbp ha l'applecare, quindi fino a giugno ho ancora garanzia(ne avevo per 3 anni) massimo a gennaio gle lo mando e se lo possono tennere qnt cavolo vogliono. è pieno di problemi, l'attacco dell'alimentatore non funziona bene, la batteria è andata, il case è deformato, il monitor, dal lato sinistra ha una 20ina di pixel bianchi divisi in 2 file del bip, il lettore non legge + niente e nemmeno masterizza. è arrivato alla frutta XD dai che magari mi va di culo e mi mandano il macbook pro nuovo unibody XD sarebbe troppo bello XD