View Full Version : [CATANIA] vaio 12z/t sigillato 590 euro
mirko100
19-11-2009, 16:15
vendo come da titolo questo bellissimo notebook ancora sigillato, con fattura e 2 anni di garanzia, prodotto italiano. aggiornabile a win 7.Le carattteristiche sono visibili sul sito della sony, per quanto riguarda il prezzo dico solo che è una cifra bassissima...ieri sono stato da mediamondo ed è in vendita a 799. giudicate voi se è un affare o no.
ps. x qualunque info sono disponibile...(questo vale anche x gli amministratori, se ho violato qualcosa etc..)
abellodenonna
19-11-2009, 16:36
Coda. Mi informo sui prezzi.
In caso però, vista la tua scarsa presenza sul forum, pagherei in contrassegno...
Ah, dicci il prezzo.... perchè 799 euro costa anche sulla luna, su internet i primi negozi che lo vendono lo fanno a 692...
http://www.tekworld.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=10278&from=kelkoo
watercooling
19-11-2009, 16:44
poi qlk foto interessato up e coda
mirko100
19-11-2009, 17:40
purtroppo non riesco a modificare il titolo...città: catania.
rettifico il prezzo a 580 euro spedito!!!!!!!!!!!!!!!
Coda per collega
Scontrino,imballi completi ecc ecc , giusto ?
-
mirko100
19-11-2009, 19:14
fattura, tutto completo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coda per collega
Scontrino,imballi completi ecc ecc , giusto ?
-
abellodenonna
19-11-2009, 19:19
Mi diresti cortesemente se accetti contrassegno?
Thanks
mirko100
19-11-2009, 19:51
bonifico o ricarica...però dato ke lo sto vendendo x conto di un amico domani posso darti la risposta sicura, per esperienza ti posso dire che se preferisci il contrassegno x una questione di sicurezza nn serve a niente, poichè il postino nn ti fa spacchettare il pacco e poi accetti, ma viceversa, e quindi puoi trovare la qualunque :)
abellodenonna
19-11-2009, 19:57
bonifico o ricarica...però dato ke lo sto vendendo x conto di un amico domani posso darti la risposta sicura, per esperienza ti posso dire che se preferisci il contrassegno x una questione di sicurezza nn serve a niente, poichè il postino nn ti fa spacchettare il pacco e poi accetti, ma viceversa, e quindi puoi trovare la qualunque :)
Metterei per iscritto 'accetto con riserva di controllo per qualità e quantità', come ho sempre fatto.
Il problema del contrassegno quale sarebbe? Posso anticiparti 20 euro di ricarica cosi', nel caso in cui io morissi :stordita: , e non potessi ritaralo, rientreresti delle spese.
mirko100
19-11-2009, 20:02
Metterei per iscritto 'accetto con riserva di controllo per qualità e quantità', come ho sempre fatto.
Il problema del contrassegno quale sarebbe? Posso anticiparti 20 euro di ricarica cosi', nel caso in cui io morissi :stordita: , e non potessi ritaralo, rientreresti delle spese.
nn sapevo di questa opzione nel contrassegno...domani ti do la risposta!
Antonio_tarde
19-11-2009, 21:24
mi metto in coda...
mirko100
20-11-2009, 10:52
nn sapevo di questa opzione nel contrassegno...domani ti do la risposta!
purtroppo non accetta contrassegno...accetta vaglia postale, bonifico bancario e ricarica post pay.
abellodenonna
20-11-2009, 10:58
Beh, auguri a chi acquista allora. Mi sembra alquanto pretenzioso chiedere 580 euro ' al buio' con 36 messaggi all'attivo.
Buona vendita.
:)
mirko100
20-11-2009, 11:08
Beh, auguri a chi acquista allora. Mi sembra alquanto pretenzioso chiedere 580 euro ' al buio' con 36 messaggi all'attivo.
Buona vendita.
:)
premettendo che anch'io sn molto diffidente, però volendo si possono utilizzare le accortezze suggerite in questo forum (verrebbe alla luce la mia buona fede) quali:
nome cognome, città, via, tel fisso, email(la mia tra l'altro contiene nome e cognome),aggiungo che nel caso in cui tu chiamassi a casa avresti ulteriori garanzie
detto questo fai come vuoi, ciao mirko.
abellodenonna
20-11-2009, 11:20
premettendo che anch'io sn molto diffidente, però volendo si possono utilizzare le accortezze suggerite in questo forum (verrebbe alla luce la mia buona fede) quali:
nome cognome, città, via, tel fisso, email(la mia tra l'altro contiene nome e cognome),aggiungo che nel caso in cui tu chiamassi a casa avresti ulteriori garanzie
detto questo fai come vuoi, ciao mirko.
Mirko non è per te che sicuramente sarai una persona onestissima :) , è questione di buon senso.
Le 'accortezze' per poter fregare in tutta libertà sono assai più solide , soprattutto quando diventa, anche davanti ad una potenziale denuncia: 'la tua parola contro la mia'.
Tra l'altro il forum stesso suggerisce di non anticipare denari a utenti che non siano straconosciuti (mi sembra ovvio).
Scusa per averti sporcato la vendita ma tanto credo che qui nessuno anticipi soldi sulla parola.
Ciao.
fattura, tutto completo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri ti ho mandato MP ma nn ho avuto risposta cosi come per foto : esco dalla coda, ciao e buona vendita
-
mirko100
20-11-2009, 18:02
Ieri ti ho mandato MP ma nn ho avuto risposta cosi come per foto : esco dalla coda, ciao e buona vendita
-
nn posso postare foto poichè come ho già detto vendo x conto di un amico.
ps: un consiglio nn basarti sulle foto poichè nn significano niente, potrebbero essere nn veritiere es:di altri oppure fatte tempo fa.(tra le altre cose qualche giorno fa ho acquistato lo stesso pc x la mia raga, ho la confezione e tutto il resto, ma nn voglio ingannare nessuno, quanto detto è confermato nel forum:notebook fino a 500 euro)
ciao.
abellodenonna
22-11-2009, 15:56
nn posso postare foto poichè come ho già detto vendo x conto di un amico.
ps: un consiglio nn basarti sulle foto poichè nn significano niente, potrebbero essere nn veritiere es:di altri oppure fatte tempo fa.(tra le altre cose qualche giorno fa ho acquistato lo stesso pc x la mia raga, ho la confezione e tutto il resto, ma nn voglio ingannare nessuno, quanto detto è confermato nel forum:notebook fino a 500 euro)
ciao.
Beh, se vuoi puoi far far una foto col cell al portatile con accanto un pezzo di carta con su scritto il tuo nick hwupgrade e te la fai inviare per posta... 3 minuti di lavoro...
mirko100
26-11-2009, 17:41
ancora disponibile...!!!!
mirko100
26-11-2009, 17:43
Beh, se vuoi puoi far far una foto col cell al portatile con accanto un pezzo di carta con su scritto il tuo nick hwupgrade e te la fai inviare per posta... 3 minuti di lavoro...
conferma che nn si tratta di una truffa può darla l'utente antonio tarde!
mirko100
26-11-2009, 17:47
ancora disponibile...!!!!
garanzie che posso dare:
indirizzo casa, num tel casa, indirizzo num tel studio di famiglia, indirizzo città dove studio (se qualcuno è di ct possiamo vederci), contatto facebook reale.
tutte le mie info sono riscontrabili....
mirko100
27-11-2009, 14:29
ancora disponibile!
mirko100
28-11-2009, 11:43
up giornaliero!!!!!!!!!!!!!!
mirko100
30-11-2009, 18:59
up giornaliero!!!!!!!!!!!!!!
ultimo up, se c'è qualcuno interessato mi invii mes privato. ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.