PDA

View Full Version : Problema di continue autorizzazioni su Windows 7 anche con UAC disattivato!

mnjaco
19-11-2009, 15:26
Hola!
Ho Windows 7 Ultimate installato (ho aggiornato Vista)
Allora, diciamo che il mio bravo account di default è settato come Amministratore
Diciamo anche che ho disabilitato da pannello di controllo - Impostazioni controllo account utente TEORICAMENTE tutte le richieste di autorizzazione dell'UAC (ho abbassato la barretta tutta in basso su "Non notificare mai")
Nonostante questo, nell'uso di tutti i giorni....se devo copiare o sovrascrivere un file mi chiede sempre (in percorsi tipo C: ....in altri, tipo sul desktop no)

"E' necessario fornire le autorizzazioni di amministratore per copiare nella cartella"....Continua - Annulla

Inoltre se apro programmi di modifica file (tipo dreamweaver per i file html) se non li eseguo in modalità amministratore non mi fa salvare i files modificati perchè non dispongo delle sufficienti autorizzazioni:muro: !

Possibile che io abbia un account da Amministratore e per modificare o sostituire o far cambiare qualcosa dai programmi che lancio devo sempre avere quel cavolo di messaggio ed eseguirli tutti in modalità amministratore?
Come posso togliere questa fastidiosa cosetta?!?

Grazie a tutti! :)

mnjaco
20-11-2009, 15:21
Nessuno sa aiutarmi!? :(