sommo89
19-11-2009, 15:13
Tagazzi perchè con windows 7 ho problemi ad aggiornare il cipset??cioè ho scaricato il programma di aggiornamento cipset dal sito intel ma non mi aggiorna nulla...anche quello del sito della asus...mi diceva che erano aggiornati...ma tutti i sistemi in gestione dispositivi precisamente sotto le voci controller ide ata ecc...e sotto dispositivi di sistema come la voce intel 4 series cipset pci express root port e sottostanti portavano in proprieta->drivers che erano aggiornati al 2006...ho dovuto aggiornarli manualmente cercando i singoli file tramite la voce aggiorna driver cerca nel computer e poi cerca nella cartella dove avevo i driver dei cipset aggiornati...solo così mi sono aggiornati...premetto che ho 2 hard disk uno con installato vista e uno 7...e ho installato seven con l'HD di vista inserito quindi mi ha fatto il boot di selezione automatico in accensione pc...cmq perchè non sono riuscito ad aggiornali con il programma fornito da intel ma li ho dovuto aggiornare manualmente??