View Full Version : ANNOZERO - Complotti e Porcate (19/11/09)
atinvidia284
19-11-2009, 14:31
complotti e porcate
In onda giovedì 19 novembre 2009
Il Presidente del Senato Schifani, in modo irrituale ha detto: o la maggioranza e’ compatta o si va alle elezioni. Il processo breve, con il rischio della prescrizione di molti processi di grande rilevanza, le riforme istituzionali condivise, il caso Cosentino hanno aperto una frattura tra Fini e Berlusconi.
Il governo rischia effettivamente di cadere o le parole di Schifani sono interpretabili come un richiami rivolto al Presidente della Camera per rientrare nei ranghi della maggioranza? C’e’ davvero il rischio di un ricorso alle urne e di una scissione politica all’interno del Pdl? C’e’ un complotto per far cadere Berlusconi, come sostiene Il Giornale di Feltri o sono insinuazioni interessate, “porcate” come sono state definite?
Ospiti in studio la neopresidente del Partito Democratico Rosy Bindi, Flavia Perina deputata del Pdl e direttore del Secolo d’Italia, il giornalista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, il senatore Gaetano Quagliariello del PdL e il magistrato Antonino Ingroia.
http://www.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-85d2765c-ecd9-4edd-837e-3f8e7d215863.html
Vincenzo1968
19-11-2009, 14:39
Nooooooo...
Che fa Santoro? Invita quel malato di mente (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=40803) di Ingroia?
ConteZero
19-11-2009, 14:42
Schifani, l'uomo che coordinava i toupé allo stato dei capelli di Berlusconi.
sempreio
19-11-2009, 15:38
il solito programma contro Berlusconi, ogni volta che lo guardo mi sembra di rivedere la registrazione delle puntate precedenti
il solito programma contro Berlusconi, ogni volta che lo guardo mi sembra di rivedere la registrazione delle puntate precedenti
Proprio come i governi Berlusconi, ogni volta che li vedo mi sembrano la brutta copia del precedente...
Vincenzo1968
19-11-2009, 16:04
Effetto assuefazione:
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/63558/berlusconi-attacca-procure-milano-palermo-congiura-contro-lavora-bene-paese.htm
http://www.corriere.it/politica/09_settembre_08/berlusconi_crisi_invito_a_fare_squadra_1eb2504c-9c61-11de-a226-00144f02aabc.shtml
Berlusconi: "So che ci sono fermenti, delle procure di Milano e Palermo, che tornano a guardare ai fatti del '92, del '93, del '94. È una follia pura: mi fa male che gente così, con i soldi di tutti noi, faccia queste cose per congiurare contro di noi che lavoriamo per il bene del Paese".
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=40803
"Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perché lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana".
Bello l'effetto assuefazione: a forza di insulti ai giudici, oggi si può proporre una legga porcata come quella che accorcia la prescrizione. E si ha pure il coraggio di chiamarla "processo breve". E con l'appoggio del popolo.
:bimbo:
Mr_Paulus
19-11-2009, 16:16
nessuno l'ha notato?
non c'è belpietro!!(era ora)
:D
pollodigomma2002
19-11-2009, 16:19
nessuno l'ha notato?
Si starà preparando per il suo nuovo programma anti-annozero "l'antipatico".
John Cage
19-11-2009, 17:35
Bello l'effetto assuefazione: a forza di insulti ai giudici, oggi si può proporre una legga porcata come quella che accorcia la prescrizione. E si ha pure il coraggio di chiamarla "processo breve". E con l'appoggio del popolo.
:bimbo:
Esatto. Infatti al governo adesso non ci sono certamente i soliti incapaci incompetenti. :rolleyes:
Sempre meno, pur piccolo è un passo avanti, di coloro che li hanno preceduti.:rolleyes:
Eh, già, infatti l'Italia sta andando sempre meglio...:rolleyes:
Abbiamo ereditato i problemi dal precedente governo.
Abbiamo ereditato i problemi dal precedente governo. è quello che ha detto il precedente governo su quello precedente e quello precedente su quello precedente...[loop]
mi stupisco che c'e' ancora gente che difende sta banda di malfattori, nano in primis.
nessuno l'ha notato?
e neanche MAVALA' o castelli ... :asd:
si sente quasi la mancanza ,, :asd:
Si parlerà anche del NO BERLUSCONI DAY del 5 DICEMBRE! :)
LuVi
Si parlerà anche del NO BERLUSCONI DAY del 5 DICEMBRE! :)
LuVi
ma spero anche del si b-day e sondalli allegati :asd: (dai giusto per par-condicio)
comunque già mi vedo la battuta finale di travaglio: "il ministro alfano ha detto che verranno stroncati all'incirca l'1% dei processi....indovinate dove cadono, casualmente, i processi di una persona...il cui nome inizia con la B!"
atinvidia284
19-11-2009, 20:47
mi stupisco che c'e' ancora gente che difende sta banda di malfattori, nano in primis.
Se non esistessero persone così ignoranti è ovvio che non ci toccherebbero persone del calibro di berlusconi in grado di lavorare per se stessi,a scapito del paese, tanto da possedere il record di leggi incostituzionali. Se non esistessero persone così ignoranti,nei tg non potrebbbe di certo passare la riduzione della prescrizione come riduzione dei processi. Se non ci fossero gli ignoranti creduloni staremme tutti meglio,ma mi rendo conto che è troppo banale ed ovvio come discorso.
Se non esistessero persone così ignoranti è ovvio che non ci toccherebbero persone del calibro di berlusconi in grado di lavorare per se stessi,a scapito del paese, tanto da possedere il record di leggi incostituzionali. Se non esistessero persone così ignoranti,nei tg non potrebbbe di certo passare la riduzione della prescrizione come riduzione dei processi. Se non ci fossero gli ignoranti creduloni staremme tutti meglio,ma mi rendo conto che è troppo banale ed ovvio come discorso.
Mah... io quoto la Bindi e ribadisco:
AL FANO:"Con processo breve stop a 1% dei procedimenti penali".
E allora, CHE CAZZO lo fate a fare? Visto che lo proponete per "risolvere i problemi della giustizia", come pensate che possa servire, visto che, secondo voi avrà impatto sull'1% dei procedimenti penali?
Perchè non volete dirlo che quell'1% è in realtà un UNO grosso come villa certosa?
Sta praticamente dicendo:"Non vi preoccupate, non ci sarà una prescrizione di massa, ha un impatto limitatissimo, solo l'1% dei processi penali".... e allora, ripeto, CHE CAZZO LO FATE A FARE?!?!?!?!? :muro: :muro:
Non sono manco capaci di dire le fregnacce! Anzi, non si preoccupano neppure di coprire le porcate che fanno con le fregnacce!!!!!! :muro: :muro:
first register
19-11-2009, 22:23
Il peggio è che non capiscono l'effetto assuefazione che provocano negli ascoltatori. Pian piano stanno, con tutte le grida "al lupo al lupo" che vanno lanciando da oltre tre lustri, rendendo la gente insensibile a tutto, in primis nei confronti di colui che vogliono abbattere ad ogni costo per sostituirlo con uno dei soliti incapaci incompetenti. Questi, proprio perchè sono quello che sono, vanno bene a tutti così ciascuno riesce a farsi i comodi suoi.
LOL Secondo te Santoro non lo sa... ?:)
nessuno l'ha notato?
Oggi nessuno interrompe chi sta parlando, non c'è caciara. Finalmente hanno ripulito annozero.
Ancora una volta gli ospiti di centrodestra dovrebbero vergognarsi, non si può difendere il processo breve se serve per evitare una condanna a Berlusconi e lascia impuniti i criminali imputati nei processi più importanti degli ultimi anni.
NBDAY ad ANNOZERO! Grande Giuseppe!
E fra pochi minuti si raggiungeranno le 300.000 adesioni online!
http://www.facebook.com/no.berlusconi.day
NBDAY ad ANNOZERO! Grande Giuseppe!
E fra pochi minuti si raggiungeranno le 300.000 adesioni online!
http://www.facebook.com/no.berlusconi.day
dalla trinacria con furore....
FabioGreggio
19-11-2009, 22:35
guardate vauro :D
VAURO 6 GRANDE!!!
AHAHAHAHAH!!!1
FG
ah beh....
su dooratdoor c'è bondi
Capolavoro del mago del vento!
DEVASTANTE.
se vauro avesse aggiunto una dichiarazione di riina sui giudici comunisti e persecuzione avrebbe sfiorato la perfezione
comunque GRANDISSIMO :D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=u5p74_N5oPQ
Vincenzo1968
19-11-2009, 23:40
Santoro ha ricordato che ai tempi di Mani Pulite lui fece un paio di trasmissioni in cui si criticavano certi arresti facili.
Mentre nelle tv del cavaliere, emilio fede in testa, si trasmetteva ossessivamente ogni singola notizia. L'inviato di Fede stazionava 24 ore al giorno davanti ai tribunali. E c'era anche chi augurava a Di Pietro di andare avanti a tutta manetta:
Umberto Bossi: “Sulle tangenti auguriamo al giudice Di Pietro di andare avanti a tutta manetta. Senza la Lega, ora Di Pietro sarebbe in un pilastro di cemento armato” (Ansa, 20-12 92).
Mentre nelle tv del cavaliere, emilio fede in testa, si trasmetteva ossessivamente ogni singola notizia. L'inviato di Fede stazionava 24 ore al giorno davanti ai tribunali.
Col povero inviato Paolo Brosio, me lo ricordo.:D
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Governo_Precedente
:read:
StefAno Giammarco
20-11-2009, 00:12
Mi rendo conto che è banale è ovvio come discorso ma non ti sembra di stare insultando in via "generale"? E non è altrettanto ovvio che chi ha opinoini diverse dalle nostre e solo uno che la pensa appunto diversamente? Sei ammonito e vediamo se riusciamo a non leggere più certi post. naturalmente se ne dovessi rileggere mi costringerai ad andare oltre l'ammonizione.
StefAno Giammarco
20-11-2009, 00:15
...sta banda di malfattori, nano in primis.
Stasera sto facendo i salti mortali per non sospendere ma tu sei stato davvero troppo pesante ed esplicito. Fanno tre giorni
dantes76
20-11-2009, 01:25
si, dagli etruschi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.