View Full Version : Virus Zbot: sospetti autori arrestati in Gran Bretagna
Redazione di Hardware Upg
19-11-2009, 14:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/virus-zbot-sospetti-autori-arrestati-in-gran-bretagna_30815.html
Pur mancando le generalità, sarebbero state arrestate due persone accusate di aver creato e diffuso il virus Zbot, responsabile dell'infezione di oltre 3 milioni di PC su scala globale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Human_Sorrow
19-11-2009, 14:25
al rogo !!!
( ovvio che scherzo!! :D )
Gdata penso lo becchi, per cui sono a posto.
supertigrotto
19-11-2009, 15:09
Fin da piccolo mio padre mi ha insegnato (in modo spesso severo) che se vuoi una cosa,lavori,sudi e ti dai da fare per averla.
Io questi qui che hanno preso,li manderei a lavorare in fonderia finchè muoiono,16 ore al giorno,8 ore solo per dormire,365 giorni l'anno!
Wolfenstein
19-11-2009, 15:43
ma al limite come fanno in alcuni stati del nord europa li metterei tutti i santi giorni a qualunque condizione climatica per tutto l'anno a mantenere pulita la città, ho visto foto in cui dei detenuti svuotavano delle fogne intasate con agenti armati fino ai denti che li controllavano!!!
città piu pulite e meno bastardi in circolazione!!
porcamucca
19-11-2009, 16:05
Quoto
Spectrum7glr
19-11-2009, 16:43
città piu pulite e meno bastardi in circolazione!!
e cchiù ppilu ppe ttutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che è ... hanno scritto un programma non hanno ammazzato nessuno mi pare, ok la galera (io semplicemente li vieterei l'accesso a pc console ed internet per 3 -4 anni) ma non esageriamo è un trojan basta avere gli occhi aperti (ed il cervello collegato) e un antivirus aggiornato che passa la paura .
juninho85
19-11-2009, 17:10
si chiama sottrazione indebita di dati personali finalizzata alla frode...ma vabbeh non hanno ammazzato nessuno...
cepsilon
19-11-2009, 18:19
Fin da piccolo mio padre mi ha insegnato (in modo spesso severo) che se vuoi una cosa,lavori,sudi e ti dai da fare per averla.
Io questi qui che hanno preso,li manderei a lavorare in fonderia finchè muoiono,16 ore al giorno,8 ore solo per dormire,365 giorni l'anno!
Hmm, perché, loro non hanno seguito alla lettera gli insegnamenti di tuo padre?
Volevano arricchirsi, hanno studiato per anni, hanno fatto pratica, hanno inventato un trojan con gli attributi e hanno realizzato il loro sogno.
Li chiami soldi facili? :D
Che poi ci sia gente che non sa proteggersi questo è un altro discorso. IMHO.
io presi 2 ann ifa circa la versione E se no nricordo male. mi fece dei danni pazzeschi. spero li mandino ai lavori forzati per 20 anni bastardi.
:D :D :D :D onore al sommo cetto la qualunque
ma .....LOLLLLLLLLLLLL :D
SuperSandro
20-11-2009, 10:00
1) ...li manderei a lavorare in fonderia finchè muoiono,16 ore al giorno,8 ore solo per dormire,365 giorni l'anno!
2) ... ma non per queste persone dato che non hanno ammazato nessuno ...
3) ... in ogni caso non li giustifico ma una pena severa quella si.
Ricapitolando: per avere una pena severa (come i "lavori forzati" suggeriti prima) è necessario almeno ammazzare qualcuno. In tutti gli altri casi (rapina a vecchiette con rottura femore, sottrazione indebita di risparmi di tutta una vita, minacce ed estorsioni) dovrebbe bastare una ramanzina. :fagiano:
basta semplicemente la pena britannica che infliggeranno, lì mica c'è l'indulto
PS: che palle co sto ImHO è ovvio che se commentate non lo fate da parte di un'altra persona
SuperSandro
20-11-2009, 15:12
PS: che palle co sto ImHO è ovvio che se commentate non lo fate da parte di un'altra persona
IMBHO (In My Brother's Honest Opinion) :D
mamma mia che dentonata...
hanno sottratto foldi mica e mofto neffuno!!!
da qui si vede l'italia, anni di gente che ci sottrae soldi sotto gli occhi di tutti ma va bene così...
prenderli e cementarli con la teste di fuori così vivono e imparano...
dal primo all' ultimo...
superbau
20-11-2009, 19:58
@ juninho85 perfortuna non sono italiani, perchè con quella accusa, come minimo diventavano ministriiii!!
_Magellano_
20-11-2009, 21:11
Siamo già arrivati al punto dove in realtà sono degli eroi? o devo mettere qualche link nella sezione SPA? :asd:
danieluntu87
02-01-2010, 15:15
dimentichiamo sempre che basterebbe installare ubuntu o kubuntu o debian o linuxmint o opensuse o mandriva o fedora o o o o o o ooooooooooooooooo co tutte 'ste o ! eccheccacchio !!
per quanto riguarda i tizi che sottraevano soldi di sicuro a primo impatto non sono simpatici neanche a me (ma non : "fuciliamoli, a spalare cacca, nel cemento..." dimostrate solo di essere un pò ignoranti) ma ammetto che se i soldi che rubavano li rubavano a gente come il "nostro" presidente del consiglio o amici suoi che li esporta illecitamente (e poi si fa la legge per riprenderseli col 5 % di tasse), che ricicla denaro sporco della mafia, che li fa perchè invece di pagare i propri dipendenti in fabbrica intasca tutto e poi dichiara il fallimento ecc, un pochino mi stanno anche simpatici.
E' anche vero che con i se e con i ma la storia non si fa.
PS a tutti i giustizieri : se avete tutta questa rabbia, questa voglia di punire, questo giusto senso del rispetto delle cose altrui spero solo che condanniate allo stesso modo chi ci governa (non parlo di destra o sinistra anche se un pò più di questa "destra" sì perchè è troppo sfacciata, trooppo mafiosa intendiamoci ragazzi, eh) e che quindi siate sempre di più per non essere ancora governati da chi appoggia la mafia, da chi fa le guerre senza pensarci troppo (tipo un certo Massimo di "sinistra"), da chi fa indulti a occhi chiusi scagionando gente come Previti e non solo ecc ecc, da chi uccide la giustizia che già funziona poco, da chi vuole cambiare la costituzione, da chi chiama le persone di colore "bingo bongo che fino a qualche anno fa stavano sugli alberi", da chi diffonde sempre di più la mignottocrazia, da chi è condannato...
saluti a tutti e buon anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.