PDA

View Full Version : [GE+sped] WyPlayer 1TB PVR Full-HD con 2x DVB-T

goudkamp
19-11-2009, 15:07
Ciao,

Vendo il mio WyPlayer con disco 1TB SATA:

WyPlayer è un lettore/registratore digitale multimediale equipaggiato con doppio sintonizzatore Dvb-T. È basato su hard disk e supporta i flussi video Full HD.

http://www.euronics.it/it/informati/categorie/video/img_video/WYPLAYER_visu72rvb_datasheet.jpg

Il WyPlayer è un dispositivo in grado di svolgere la funzione di player video Full HD, di jukebox audio, di videoregistratore e sintonizzatore a doppio tuner digitale terrestre, di visualizzatore di foto e servizi Web. Il WyPlay è il compagno ideale di un moderno schermo Hd Ready o Full HD, al quale si interfaccia via connessione Hdmi, e anche dell’impianto Home Theatre, mediante collegamento ottico S/Pdif. Il dispositivo consiste in un box in plastica nera di forma quadrata, dagli angoli smussati e di aspetto sufficientemente elegante per poter essere collocato in salotto. Frontalmente sono presenti solo il pulsante d’accensione, una serie di tre led di attività e un connettore Usb, utile per collegare un hard disk esterno o una chiavetta. Da questa è possibile riprodurre facilmente e velocemente slideshow fotografici, così come file audio e filmati. Il retro dell’unità alloggia una porta di rete Ethernet 10/100 e altre tre porte Usb 2.0 Host, di cui una dedicata al collegamento con il pc e le altre due per connettere hard disk esterni, pendrive o unità ottiche. Sono presenti un’uscita Hdmi 1.2, compatibile con i segnali 720p 50/60Hz, 1080i 50/60Hz e 1080p 24Hz, connettori stereo Rca, uscita video composita e antenna In/Out. Per la connessione di rete all’interno del MyPlayer è presente anche una sottosezione wireless Wi-Fi in standard 802.11 Draft N; anche le antenne sono interne.

L’hardware del WyPlayer è sufficientemente potente per una decodifica e riproduzione di film Full Hd esente da scatti: il processore è un ST-Micro STi7109 e la Ram ammonta a 256 Mb. L’hard disk è in standard Serial Ata ed è sostituibile. L’alimentazione è esterna, mediante trasformatore fornito di serie. La dotazione include un telecomando a infrarossi, utile per interagire con l’ottima interfaccia grafica del WyPlayer mediante un pad circolare a quattro direzioni; presenti anche un cavo Hdmi con contatti dorati, un adattatore Scart, cavetti Rca A/v e un cavo Usb per il collegamento con il computer. Il menù iniziale del WyPlayer è davvero intuitivo ed efficace, e conduce immediatamente alla principali funzioni: Tv, Musica, Film e foto, Internet e Impostazioni. È consigliabile effettuare sin da subito l’aggiornamento del firmware via Internet, per usufruire di tutte le più recenti funzionalità. La compatibilità di formato del WyPlayer è chilometrica: per quanto riguarda i file audio, il box è in grado di riprodurre i formati MPEG1/2, MP3, WMA, AAC, MP4, M4A, M4V, 3GP, WAV, AC3, DTS (Bypass) e OGG Vorbis. I video comprendono MPEG1/2, MPEG4 Part 2, MPEG4 Part 10 SD/HD (AVC / H.264), WM9/VC1 SD/HD, Xvid, Divx 3,4,5,6 e i container AVI, ASF, MP4, MKV, ISO, VOB, TS, M2TS, MOV, QT, Divx, MPEG, MPG, WMV ( i lettori più attenti avranno immediatamente individuato la presenza del formato Mkv Matroska, standard “de facto” per i film Hd che si scaricano dalle reti peer to peer). Per finire i formati di immagine: la lista in questo caso è un po’ più corta, e include JPEG, BMP, TIFF, PNG e GIF.

Processore: ST-Micro STi7109
Memoria: 256 Mb
Cennessioni: Rj-45 Ethernet, Hdmi 1.2, S/Pdif ottico, audio stereo out, composito, 4 Usb 2.0, antenna In/Out, rete Wi-Fi 802.11n integrata
Conformità: UPnP/DLNA 1.5
Tuner: Dvb-T doppio
Registratore: tre modalità: istantanea, Epg, manuale
Formati video supportati: MPEG1/2, MPEG4 Part 2, MPEG4 Part 10 SD/HD (AVC / H.264), WM9/VC1 SD/HD, Xvid, Divx 3,4,5,6 e i container AVI, ASF, MP4, MKV, ISO, VOB, TS, M2TS, MOV, QT, Divx, MPEG, MPG, WMV
Formati audio supportati: MPEG1/2, MP3, WMA, AAC, MP4, M4A, M4V, 3GP, WAV, AC3, DTS (Bypass) e OGG Vorbis
Formati immagine supportati:

In ottimo stato, completo di imballo originale, disco di 1TB WD Caviar Green, cavo HDMI, telecomando, ecc.

Prezzo: 175. Scambio con TV LCD con DVB-T, almeno 19".

Coda:
- enry68 (ritiro a mano al mio prezzo)
- sterling (spedizione)

goudkamp
20-11-2009, 10:49
Up

stirling
20-11-2009, 14:00
sarei interessato, mi informo un po' sul prodotto..

del prezzo parliamo in pvt

goudkamp
20-11-2009, 19:47
sarei interessato, mi informo un po' sul prodotto..
del prezzo parliamo in pvt

D'accordo!

gadducci
20-11-2009, 20:03
molto interessato ma con leggera limatina
hai tutto scatola cavi e scontrino??

goudkamp
20-11-2009, 20:06
Ho tutto tranne lo scontrino.

enry68
21-11-2009, 11:30
Sei disponibile per la consegna a mano ?

Grazie,
Enry

stirling
21-11-2009, 14:43
io attendo risposta al mio pvt

Hal2001
21-11-2009, 14:48
Ho tutto tranne lo scontrino.

Io sono interessato, ma per la garanzia come si fa?

goudkamp
21-11-2009, 18:24
io attendo risposta al mio pvt

Risposto! :)

goudkamp
21-11-2009, 18:25
Sei disponibile per la consegna a mano ?

Certo, ti ho mandato un PVT.

goudkamp
21-11-2009, 18:26
Io sono interessato, ma per la garanzia come si fa?

Penso che si può rivolgersi alla casa produttrice (Francese).

stirling
21-11-2009, 19:18
risposto al pvt per confermare la trattativa,attendo tua conferma

goudkamp
23-11-2009, 09:43
In trattativa con enry68 (scambio a mano al mio prezzo). Se salta, tocca a stirling.

goudkamp
24-11-2009, 09:35
Consegnato a mano ieri a enry68, si può chiudere!

goudkamp
07-12-2009, 16:24
Si può chiudere!