View Full Version : [MO, PR +ss] Western digital 160 GB AAJS
vendo n.2 Hard disk western digital caviar blue 160 GB AAJS sata II 8 MB cache
20 € cadauno (scontrino 03/03/2009)
più spese a vostra scelta
code cronologiche, preferenza a mano
come richiesto ecco la situazione con hd tune:
http://rapidshare.com/files/309822781/160AAJS.rar.html
io non so leggere l'healt status se ci fossero problemi vi chiedo di dirmelo che li tolgo immediatamente dalla vendita.
ciao,
coda x entrambi,
spediti quanto vorresti?
riesci a farli 40€ spediti?
condizioni, usura?
qualche test con hd tune?
fammi sapere,
byez!
prezzo di entrambi 40 € + la spedizione che vuoi tu.
condizioni tipiche da dischi usati 6 mesi in garanzia con scontrino, se vuoi posso anche farti l'hdtune però riesco nel weekend.
decidi tu ma in caso un altro utente li voglia senza hdtune passerà avanti.
se non puoi fare un po' di sconto blocco (45€ spediti in j+3?) e senza screen di test (almeno un hd tune error scan completo + health status, non ho urgenza dei test) allora lascio,
byez!
se non puoi fare un po' di sconto blocco (45€ spediti in j+3?) e senza screen di test (almeno un hd tune error scan completo + health status, non ho urgenza dei test) allora lascio,
byez!
gli screen test io li posso fare però come ho scritto devi aspettare il weekend.
lo sconto non lo faccio perchè conosco lo stato dei dischi e dato che nuovi costano il 45% in più penso che sia già un ottimo prezzo.
aggiunte come richiesto le scansioni con hdtune
coda con sped, ti faccio sapere entro le 24h "classiche" di coda se per te va bene.
ok, fammi sapere
in vendita anche altrove
Niente da far, l'amico potenziale interessato vuole 16mb di cache e 250gb di spazio per ogni disco per il raid...grazie comunque e alla prossima, un uppolo per te e i bei dischetti!
venduti fuori forum si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.