View Full Version : [MO, PR +ss] Corsair XMS2 DHX pc6400 cl4
vendo
kit di corsair xms2 dhx 4-4-4-12 ver 4.1 2X1 GB
40 spedite in raccomandata1
memtest86+
http://rapidshare.com/files/310694336/100_1996.JPG.html
code cronologiche, preferenza a mano
cristian3371
21-11-2009, 13:05
mi potresti scrivere il seriale perfavore, sono nuove? hanno garanzia residua?, per quanto tempo sono state utilizzate? le usavi a default o in overclock?
ciao
intanto coda
coda anche io ti contatto via pm
risposto ad entrambi, in teoria hanno ancora garanzia ma dovrei trovare lo scontrino che per ora non lo ho. sono abbastanza nuove perchè sono la ver. 4.1, le avrò usate per un annetto circa...
sempre tenute a frequenze dichiarate dalla fabbrica.
subito a 4-4-4-12 a 2.1 V e poi per avere 4 giga le ho passate con delle ocz che ho venduto a 5-5-5-15 a 1,8V
netcrusher
22-11-2009, 10:08
potresti fare degli screenshots di memtest che attestino che nessuno dei due banchi che vendi sono fallati???
certo dimmi tu come devo procedere..
io scarico mem test da qui : http://www.hwupgrade.it/download/file/2208.html
poi ne devo aprire due giusto? e quanta ram gli devo mettere e per quanto tempo? (sel senso ho visto che supera il 100% poi lo fermo o continuo a farlo andare?)
però al massimo entro stasera dopodichè le tolgo e non so se le rimonterò...
netcrusher
22-11-2009, 10:31
certo dimmi tu come devo procedere..
io scarico mem test da qui : http://www.hwupgrade.it/download/file/2208.html
poi ne devo aprire due giusto? e quanta ram gli devo mettere e per quanto tempo? (sel senso ho visto che supera il 100% poi lo fermo o continuo a farlo andare?)
guarda in realtà per memtest intendo il memtest86+ non in ambiente winzozz che comunque usa parte della memoria, dovresti usare memtest86+ metterlo su un floppy o una pendrive e bootare da una di queste due, partirà il memtest86+ completo lo fai eseguire fino al 100% con tutti e due i banchi installati e alla fine fai una fotografia con una fotocamera digitale se la tieni includendo pure il tuo nick su di una striscia di carta scritto per garantire la genuinità della foto........forse chiedo troppo però così son fatto....ciao!:cry:
guarda in realtà per memtest intendo il memtest86+ non in ambiente winzozz che comunque usa parte della memoria, dovresti usare memtest86+ metterlo su un floppy o una pendrive e bootare da una di queste due, partirà il memtest86+ completo lo fai eseguire fino al 100% con tutti e due i banchi installati e alla fine fai una fotografia con una fotocamera digitale se la tieni includendo pure il tuo nick su di una striscia di carta scritto per garantire la genuinità della foto........forse chiedo troppo però così son fatto....ciao!:cry:
ok, basta che lo scarico dal sito e lo faccio partire...
dai dovrei riuscirci.
Però non riesco a fartelo subito, diciamo che lo faccio in giornata e poi te lo posto.
coda:
qboy
netcrusher
in vendita anche altrove
aggiornato in prima pagina con memtest86+
cristian esce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.