PDA

View Full Version : Switch-off e fregature.

Franco2
19-11-2009, 14:43
Premetto che uso il digitale terrestre da quasi un anno, ormai. Eppure con la risintonizzazione delle frequenze dopo lo switch-off dell'analogico ho notato alcune "fregature".
1)È sparito l'EPG.
2)RaiUno, RaiDue, RaiTre e Rai4 non stanno più sullo stesso mux (quindi non si possono più registrare contemporaneamente o vederne uno e registrarne altri).

Perchè?:mad:

blade9722
19-11-2009, 14:46
Premetto che uso il digitale terrestre da quasi un anno, ormai. Eppure con la risintonizzazione delle frequenze dopo lo switch-off dell'analogico ho notato alcune "fregature".
1)È sparito l'EPG.
2)RaiUno, RaiDue, RaiTre e Rai4 non stanno più sullo stesso mux (quindi non si possono più registrare contemporaneamente o vederne uno e registrarne altri).

Non credo che ci sia una risposta valida a livello nazionale.....

icoborg
19-11-2009, 15:21
1)È sparito l'EPG.

perche il ddt è nato per altro :asd: il resto è grasso che cola..

Franco2
19-11-2009, 18:15
il resto è grasso che cola..

Eh sì, però prima colava. Adesso, senza addurre motivazioni plausibili, non cola più! :mad: