PDA

View Full Version : crash driver 9800 gx2!!!

85ToM
19-11-2009, 13:10
Ciao, Allora vi spiego il problema: Ho una 9800 gx2,5 giorni fa giocavo a modern warface 2 e mi e crashato il pc.. ho riavviato e ha iniziato a darmi errori directx durante i giochi molto spesso e alla fine mi ha fatto dei puntini in tutto lo schermo.Il giorno dopo ho acceso il pc, ha caricato il vista e dopo il caricamento al posto di aprire il sistema mi ha fatto schermata nera e un errore chiamato nvlddmkm.sys già conosciuto da altri.Io ho provato a riavviare piu volte e 1 volta su 4 mi esce quell'errore e le altre mi resta schermata nera x sempre.. Allora,sn andato in Safe mode,ho disinstallato i driver nvidea e provato a installarne altri meno recenti e niente, stesso errore.Poi ho provato a formattare,installato vista,tutti i driver della matherboard e andava tutto ok e invece quando ho installato i driver della scheda video ho riavviato come giusto che sia e ha iniziato lo stesso problema con ogni tanto l'uscita dello stesso errore.. In fine ho provato la scheda video in un altro PC e dava lo stesso errore invece nel mio pc con un'altra VGA andava xfetto...

Conclusioni: o Scheda video bruiciata o n ho altre idee:muro: Help me!!!