View Full Version : [ROMA]Diffusori Empire U-125
JackRussell
19-11-2009, 13:34
Nuovi, ancora imballati, scontrino da 19,90€ cedo a migliore offerente, consegno a mano.
http://www.empiremedia.it/foto/gallery/big/u125-1.jpg
sito produttore:
http://www.empiremedia.it/site/prodotto.asp?idprodotto=265&tit=U-125:%20multimedia%20speakers&lingua=
JackRussell
20-11-2009, 13:36
up!
JackRussell
21-11-2009, 15:29
up
JackRussell
22-11-2009, 16:31
up
JackRussell
23-11-2009, 10:49
up!
JackRussell
24-11-2009, 11:31
up!
athlon900
24-11-2009, 11:41
di che zona sei? sono alimentate tramite usb però usano il jack audio vero?
JackRussell
24-11-2009, 14:05
di che zona sei? sono alimentate tramite usb però usano il jack audio vero?
esatto;)
zona via appia nuova, p.zza re di roma, alberone, san giovanni ma lavoro in centro, via veneto, piazza fiume.
ciao
athlon900
24-11-2009, 19:02
esatto;)
zona via appia nuova, p.zza re di roma, alberone, san giovanni ma lavoro in centro, via veneto, piazza fiume.
ciao
ho un'amica a re di roma che potrebbe prenderli. facciamo 10 euro?
JackRussell
25-11-2009, 10:40
OK!
athlon900
25-11-2009, 17:01
ti andrebbe bene venerdì pomeriggio /sera?? fammi sapere anche in pm magari mi lasci il numero.
ciao
JackRussell
26-11-2009, 09:56
ti andrebbe bene venerdì pomeriggio /sera?? fammi sapere anche in pm magari mi lasci il numero.
ciao
Venerdì pomeriggio piazza re di roma ore 17 per me è ok:D
JackRussell
27-11-2009, 17:07
up!!!!
Articolo di nuovo in vendita, l'utente athlon900, non ha mantenuto gli impegni, prego il moderatore di prendere nota, grazie.
athlon900
27-11-2009, 17:57
il mio amico ti ha chiamato 2 volte! alle 17.20 gli hai risposto che avevi venduto l'oggetto.
poi ti ho mandato un sms per avere tue spiegazioni, hai chiamato il mio amico stizzito dicendogli che avevi aspettato fino alle 17,se hai fatto l'up alle 17.07 hai aspettato un 5 minuti al massimo.
Mi dispiace che tu abbia aspettato ma 25 minuti di ritardo o anche meno in una città come roma sono comprensibili.
Non credo che fare ritardo significhi non rispettare gli impegni specialmente se si affida la consegna ad un amico che mi ha fatto il favore da quelle parti.
detto questo concludo.
buona vendita
JackRussell
27-11-2009, 19:12
il mio amico ti ha chiamato 2 volte! alle 17.20 gli hai risposto che avevi venduto l'oggetto.
poi ti ho mandato un sms per avere tue spiegazioni, hai chiamato il mio amico stizzito dicendogli che avevi aspettato fino alle 17,se hai fatto l'up alle 17.07 hai aspettato un 5 minuti al massimo.
Mi dispiace che tu abbia aspettato ma 25 minuti di ritardo o anche meno in una città come roma sono comprensibili.
Non credo che fare ritardo significhi non rispettare gli impegni specialmente se si affida la consegna ad un amico che mi ha fatto il favore da quelle parti.
detto questo concludo.
buona vendita
Io ho rispettato gli impegni, poteva farmi anche una telefonata.
Ha affidato la cosa ad un amico e questo non mi sembra serio.
arrivederci
athlon900
27-11-2009, 20:13
se leggi qualche post più in alto era ben specificato che veniva a prenderli un amico.
comunque penso sia meglio chiudere una futile polemica.
prendilo come un up,buona vendita
JackRussell
28-11-2009, 12:44
Facciamo chiarezza.
Io mi sono messo a sua disposizione, le ho inviato il mio numero di telefono come mi aveva richiesto e proposto un appuntamento alle 17 del venerdì presso piazza re di roma.
Non mi ha risposto quindi ho dedotto che per il principio del "silenzio assenso" l'appuntamento era confermato
Per tutta la giornata di venerdì non ho ricevuto sue notizie, alle 17 mi sono recato sul luogo dell'appuntamento ma di lei nemmeno l'ombra.
Me ne sono tornato a casa e alle 17,20 circa ho ricevuto una telefonata da un suo intermediario per prendere ulteriori accordi.
Stizzito gli ho risposto che lo avevo venduto, in verità non avevo più voglia di perdere tempo con una persona poco seria che non ha avuto neanche la buona educazione di farmi una telefonata per dirmi che avrebbe tardato
Ora lascio a chi legge fare le conclusioni di questa storia.
JackRussell
04-12-2009, 15:44
Ritiro offerta, prodotto venduto su altro sito.
Segnalo l'utente athlon900 NON AFFIDABILE!!!!
ciao
athlon900
04-12-2009, 16:51
ma sei pazzo?:doh:
un mio amico arriva ad un appuntamento con 20 minuti di ritardo e tu dici che non sono affidabile.
non perdo tempo con te..i miei feedbacks parlano da soli.
JackRussell
06-12-2009, 12:51
ma sei pazzo?:doh:
un mio amico arriva ad un appuntamento con 20 minuti di ritardo e tu dici che non sono affidabile.
non perdo tempo con te..i miei feedbacks parlano da soli.
Io non so in che mondo vivi e come sei abituato ma io gli appuntamenti e gli orari li rispetto, e quando ho un imprevisto chiamo per dire che arrivo in ritardo, così si fa tra persone serie.
Il tuo amico non'è mai arrivato all'appuntamento, ha solo telefonato, poteva stare pure dall'altra partre del mondo. Mi spiace ma per me rimani poco serio e una macchia sui tuoi feedback a questo punto ci sta, visto che ci tieni tanto.
athlon900
06-12-2009, 13:48
Il tuo amico non'è mai arrivato all'appuntamento, ha solo telefonato, poteva stare pure dall'altra partre del mondo. Mi spiace ma per me rimani poco serio e una macchia sui tuoi feedback a questo punto ci sta, visto che ci tieni tanto.
Purtroppo sei ridicolo,io non posso controllare una persona,mi sono raccomandato ma non posso fare altro.
PRECISO inoltre che il mio amico si è presentato in piazza re di roma alle 17.15 ma tu alle 17.06 stavi già scrivendo sul forum(al mio amico gli hai detto che avevia già venduto le casse!).quanto hai aspettato?un minuto?
Non mi faccio diffamare in questo modo! Prenderò gli opportuni provvedimenti
JackRussell
09-12-2009, 10:40
Purtroppo sei ridicolo,io non posso controllare una persona,mi sono raccomandato ma non posso fare altro.
PRECISO inoltre che il mio amico si è presentato in piazza re di roma alle 17.15 ma tu alle 17.06 stavi già scrivendo sul forum(al mio amico gli hai detto che avevia già venduto le casse!).quanto hai aspettato?un minuto?
Non mi faccio diffamare in questo modo! Prenderò gli opportuni provvedimenti
Veramente è LEI che si sta mettendo in ridicolo, abbia almeno la compiacenza di ammettere di aver sbagliato, LEI sarà pure una persona seria ma ha commesso l'errore di avere affidato il piacere ad un amico/a che puntuale proprio non'è stato. Sarebbe bastata una telefonata da parte SUA per scusarsi e la cosa sarebbe finita là.
Comunque per rispetto a queste pagine non intendo più portare avanti questa discussione, se lo ritiene o ha voglia mi contatti in MP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.