View Full Version : Fatto l'amore senza preservativo, usato solo nel momento dell'orgasmo
Francesco90
19-11-2009, 13:31
Salve ragazzi, io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore per la seconda volta il giorno dopo che gli era finito il ciclo. Mentre lo facevamo io non ho usato il preservativo e quando mi sono accorto che stavo per avere l'orgasmo ho tolto il pene ed infilato il preservativo correttamente ed abbiamo continuato fino alla fine. Ora siamo entrambi molto tesi perche abbiamo paura che io abbia avuto delle perdite di sperma prima dell'orgasmo... premetto che quando mi masturbo non noto e non notavo nessuna perdita pre orgasmo.
Ora secondo voi, quante possibilità ci sono che lei sia rimasta in cinta?
ps: è successo sabato scorso quindi è ancora presto per fare test e volevamo tranquillizzarci un po nell'attesa...
Giant Lizard
19-11-2009, 13:34
bel thread :asd:
c'è poco da tranquillizzarsi, le perdite ci sono e anche quelle hanno la possibilità di ingravidare, anche se decisamente minori. Diciamo che è MOLTO difficile...poi vabbè, se anche succedesse, dovrebbe esistere l'aborto, no?
PS: comunque si dice "incinta" :O
Fra 7 mesi : " Consiglio nome di bimbo in arrivo "
:O
C'.a'.z'.a'.za
SilverF0x
19-11-2009, 13:45
in cinta?
dopo questa frase è sicuramente pregna. :asd: ... ma tranqui quando farai l'esame del dna scoprirai che non è tuo.
stai tranquillo,non è successo niente papà
Ragazzuoli siete cattivissimi :asd:
Ah, thread della settimana :asd:
L ho fatto più volte ed è sempre andata bene, ma è una cazzata da evitare.
Come siete perfidi guardate che è bruttissimo campare con questa paura.. Comunque bo! se è successo qualcosa ce lo dirai tu a noi :asd:
andyweb79
19-11-2009, 14:01
Io più che altro mi immagino la scena in style "moviola" alla max payne, con te infognato perso, poi tutto di colpo hai un momento di lucidità e tutto rallenta...
Lo tiri fuori...
Infili il preservativo...
Lo rimetti dentro...
E poi tutto di nuovo accelerato :asd:
Comunque non c'è da star tranquilli :O
Francesco90
19-11-2009, 14:02
rega io me sto a caca sotto e voi pigliate per il culo... non avete cuoreeeee!!!:(
mah io direi fake dell'anno :D perchè se fosse vero... u deserve it noob! :Prrr:
iscritto in attesa di sviluppi :D
Angie_Ramone
19-11-2009, 14:05
Salve ragazzi, io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore per la seconda volta il giorno dopo che gli era finito il ciclo. Mentre lo facevamo io non ho usato il preservativo e quando mi sono accorto che stavo per avere l'orgasmo ho tolto il pene ed infilato il preservativo correttamente ed abbiamo continuato fino alla fine. Ora siamo entrambi molto tesi perche abbiamo paura che io abbia avuto delle perdite di sperma prima dell'orgasmo... premetto che quando mi masturbo non noto e non notavo nessuna perdita pre orgasmo.
ps: è successo sabato scorso quindi è ancora presto per fare test e volevamo tranquillizzarci un po nell'attesa...
le probabilità che sia in cinta sono nulle,
beh per la gravidanza.. che dire, se non sai manco tu se hai avuto perdite o no, che ti possiamo rispondere, aspetta e vedrai :stordita:
ora non è possibile, ma se continuerete con questi giochetti, prendete in considerazione la pillola del giorno dopo :fagiano:
Futura12
19-11-2009, 14:06
impossibile non notare perdite mentre ti stai masturbando prima dell'orgasmo...è normale che sia cosi.
In ogni caso..pillola non esistono altri rimedi.
andyweb79
19-11-2009, 14:07
ora non è possibile, ma se continuerete con questi giochetti, prendete in considerazione la pillola del giorno dopo :fagiano:
No beh, usare questo concetto come metodo anticoncezionale è fuori dal mondo su. :eek: Hai presente che botta per il fisico di una donna ?
Radagast82
19-11-2009, 14:07
si ma che schifo cristo
SilverF0x
19-11-2009, 14:08
basta con ste cazzate, prima che rimanga incinta cene vuole... salto della quaglia e via, senza troppi preservativi etc... se poi uno non è capace a fare certe cose ovvio che gli resta incinta... ma prima che la cosa funzioni ci sono mille fattori ... e ricordiamoci magari che se non ovula puoi anche tirargliene un secchio addosso... quindi, un pò di informazione reperibile ovunque e un pò di statistica aiutano a vivere senza paranoie.
ORA, per tutti voi che prendete pillola+spirale+preservativo, ed ogni trombata sembra una sofferenza, SCATENATEVI PURE A FLAMMARE.
stai tranquillo,non è successo niente papà
:asd:
inizia a pensare a qualche bel nome... :D
rega io me sto a caca sotto e voi pigliate per il culo... non avete cuoreeeee!!!:(
:D
Comunque è difficile che sia successo qualcosa..il liquido prima dell'orgasmo può contenere spermatozoi ma in piccolissima quantità
Futura12
19-11-2009, 14:12
No beh, usare questo concetto come metodo anticoncezionale è fuori dal mondo su. :eek: Hai presente che botta per il fisico di una donna ?
pazienza;) meglio quella che un figlio non voluto a 19 anni.
Angie_Ramone
19-11-2009, 14:13
mica l'ho consigliato come metodo anticoncezionale! sarei pazza! :eek:
ho specificato per i giochi di prestigio che fanno col preservativo, nel caso di un dubbio, si va a prendere la pillola del giorno dopo... :fagiano:
ovvio, non quotidianamente :stordita:
:D
Comunque è difficile che sia successo qualcosa..il liquido prima dell'orgasmo può contenere spermatozoi ma in piccolissima quantità
si pochi ma magari grossi ed incazzati come gli allblacks :asd: :asd:
c'.a'.z'.a'.za
Giant Lizard
19-11-2009, 14:17
vero, quelli nel liquido preseminale sono sempre gli spermatozoi più incazzati e vogliosi di ingravidare :O
non e' niente se nasce un pargolo .....
pensa se invece saranno gemelli!! :D
pegasoalatp
19-11-2009, 14:24
Che la gonorrea sia con Voi :O
e di questi tempi anche più di due gemelli :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
bluelake
19-11-2009, 14:28
e te non c'hai testa, se lo usavi fin dall'inizio il preservativo tutte queste seghe mentali non te le facevi. Le probabilità sono basse, come dovresti sapere conoscendo l'apparato riproduttivo maschile, ma non sono mai a zero assoluto.
Tommy_83
19-11-2009, 14:32
...:asd:
afterburner
19-11-2009, 14:39
Salve ragazzi, io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore per la seconda volta il giorno dopo che gli era finito il ciclo.
...
Sicuramente il tuo ragazzo e' rimasto in---cinto :O
_Magellano_
19-11-2009, 14:43
Già che c'eri potevi direttamente venire fuori,io lo faccio spessissimo senza problemi.
spessissimo quando non si passa dal portorne principale
Ducatino
19-11-2009, 14:49
Salve ragazzi, io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore per la seconda volta il giorno dopo che gli era finito il ciclo. Mentre lo facevamo io non ho usato il preservativo e quando mi sono accorto che stavo per avere l'orgasmo ho tolto il pene ed infilato il preservativo correttamente ed abbiamo continuato fino alla fine.
video ?
mah non credo ci siano problemi,
l'unico problema lo hai tu che ti metti il preservativo appena prima di venire..
The March
19-11-2009, 15:24
io in te inizierei a cercare le parole giuste per affrontare il padre di lei :sofico:
Tranquillo, hanno inventato la pillola del giorno dopo maschile.
Ti cambia il DNA :asd:
Saggio TiaMantova
19-11-2009, 15:51
video ?
Diciamo che è MOLTO difficile...poi vabbè, se anche succedesse, dovrebbe esistere l'aborto, no?
PS: comunque si dice "incinta" :O
E' scioccante per come prendi semplicemente l'aborto; non ho parole, pensa se l'avessero fatto quando ti stavano concependo a te!
Non ti dico altro e sicuramente non continuerò a fare inutile polemica con te!
arcofreccia
19-11-2009, 16:06
io in te inizierei a cercare le parole giuste per affrontare il padre di lei :sofico:
bisogna vedere il padre come affronterà lui:D
morskott
19-11-2009, 16:08
Odoacre o Arcibaldo se maschio, Freja se femmina
Coda con spedizione per il bimbo.. fammi sapere se smembri.
come gli allblacks :asd: :asd:
c'.a'.z'.a'.za
Neri? :asd:
Allora sì che sono cazzi...
arcofreccia
19-11-2009, 16:14
:asd: :asd:
OvErClOck82
19-11-2009, 16:15
E' scioccante per come prendi semplicemente l'aborto; non ho parole, pensa se l'avessero fatto quando ti stavano concependo a te!
Non ti dico altro e sicuramente non continuerò a fare inutile polemica con te!
se avessero abortito non credo che lui si porrebbe il problema, visto che non sarebbe vivo :asd:
comunque è vero, prima di parlare dell'aborto bisogna darsi 5 frustate e piangere mentre si scrive :O
eccheccazz, non è un thread serio...
e te non c'hai testa, se lo usavi fin dall'inizio il preservativo tutte queste seghe mentali non te le facevi. Le probabilità sono basse, come dovresti sapere conoscendo l'apparato riproduttivo maschile, ma non sono mai a zero assoluto.
Va bè può capitare a tutti in un momento di euforia :O
The March
19-11-2009, 16:37
scatola e garanzia?
coda per fegato con ritiro a mano
hai pvt per prezzo
up per te se non smembri
:sofico: :sofico: :sofico:
Prowler80
19-11-2009, 16:50
Escile il pescIe!!!
ah no l'hai già fatto.....:asd:
sconcertante comunque come si sappia poco del sesso fra i giovani....:rolleyes:
Prowler80
19-11-2009, 16:52
foto?
basta con ste cazzate, prima che rimanga incinta cene vuole... salto della quaglia e via, senza troppi preservativi etc... se poi uno non è capace a fare certe cose ovvio che gli resta incinta... ma prima che la cosa funzioni ci sono mille fattori ... e ricordiamoci magari che se non ovula puoi anche tirargliene un secchio addosso... quindi, un pò di informazione reperibile ovunque e un pò di statistica aiutano a vivere senza paranoie.
ORA, per tutti voi che prendete pillola+spirale+preservativo, ed ogni trombata sembra una sofferenza, SCATENATEVI PURE A FLAMMARE.
:read:
Ha ragione, ora che si ingravidi solo con "anche" liquido pre-seminale hai voglia... a meno che uno proprio non venga sempre dentro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.