PDA

View Full Version : [vodafone] Naviga quanto vuoi per 24h ad un 1€, ma esiste ancora?

MARCOS_32
19-11-2009, 12:12
Ciao a tutti....
tempo fa esiste una promozione che ti permetteva di navigare tutta la giornata (usando il cell), pagando 1 solo euro (per ogni giorno di navigazione)...

avrei una serie di domande
1) esiste ancora?
2) serve un piano telefonico specifico per attivarla?
3) come faccio per attivarla?
4) SOPPRATTUTTO è wap o web?

grazie anticipatamente.

skinneriano
19-11-2009, 12:56
Ciao a tutti....
tempo fa esiste una promozione che ti permetteva di navigare tutta la giornata (usando il cell), pagando 1 solo euro (per ogni giorno di navigazione)...

avrei una serie di domande
1) esiste ancora?
2) serve un piano telefonico specifico per attivarla?
3) come faccio per attivarla?
4) SOPPRATTUTTO è wap o web?

grazie anticipatamente.
http://telefonino.net/Curiosit/Notizie/n22840/Vodafone-lancia-Internet-Card.html

MARCOS_32
19-11-2009, 15:40
grazie della risposta, il link è talmente fresco che è ancora caldo di battitura:D

però non risponde alla domanda principalre, ovvero la n.4

e comunque questa non è un promozione, è un furto :S
5€+1€ al giorno...era valida se fosse stato 1€ al giorno e basta....a questo punto meglio quella da 10€/mese che ti da 1ora al giorno -.-"

marcowheelie
20-11-2009, 06:05
grazie della risposta, il link è talmente fresco che è ancora caldo di battitura:D

però non risponde alla domanda principalre, ovvero la n.4

e comunque questa non è un promozione, è un furto :S
5€+1€ al giorno...era valida se fosse stato 1€ al giorno e basta....a questo punto meglio quella da 10€/mese che ti da 1ora al giorno -.-"

però paghi 5 euro e ti dura tre mesi

MARCOS_32
20-11-2009, 11:40
però paghi 5 euro e ti dura tre mesi

si però se mi connetto 5 volte anche solo per andare su paginegialle a vedere un indirizzo, diventano gia 10....
se non ci fosse stato il canone d'attivazione, allora sarebbe stato vantaggioso..ma cosi'...

marcowheelie
20-11-2009, 11:46
si però se mi connetto 5 volte anche solo per andare su paginegialle a vedere un indirizzo, diventano gia 10....
se non ci fosse stato il canone d'attivazione, allora sarebbe stato vantaggioso..ma cosi'...

solo una volta al giorno. se ti colleghi 5 giorni consecutivi paghi 5 euro.. se ti colleghi 30 volte in un giorno paghi sempre 1 euro (sempre nel limite dei 500mb)

cosmax
20-11-2009, 15:41
solo una volta al giorno. se ti colleghi 5 giorni consecutivi paghi 5 euro.. se ti colleghi 30 volte in un giorno paghi sempre 1 euro (sempre nel limite dei 500mb)

perdonatemi ma a cosa corrispondono piu' o meno 500mb?
se volessi misurare quelli che sto scaricando adesso col mio pc come faccio a misurarli?potrei fare un paragone

grazie

skinneriano
20-11-2009, 15:42
perdonatemi ma a cosa corrispondono piu' o meno 500mb?
se volessi misurare quelli che sto scaricando adesso col mio pc come faccio a misurarli?potrei fare un paragone

grazie

è la somma di download e upload

scaricati du meter
http://www.hageltech.com/dumeter/

cosmax
20-11-2009, 16:01
è la somma di download e upload

scaricati du meter
http://www.hageltech.com/dumeter/

grazie per la risposta e il sito.

solo attraverso un programma del genere (anche netlimiter) posso farmi una idea di quanto sono 500mb

marcowheelie
20-11-2009, 18:20
se ricarichi online almeno 15 euro puoi attivare internet card gratis.

Appena fatto, tutto ok:D