View Full Version : info acquisto gtx260
^[H3ad-Tr1p]^
19-11-2009, 11:58
salve a tutti
volevo acquistare per la mia nuova configurazione una gtx260 e volevo sapere due cose: se mi sapete consigliare quale marca e modello di questa scheda e se mi converre acquistarne subito 2 oppure una per volta...solo che po ho paura di non trovarne piu' una uguale
io la metterei principalmente per sfruttare cuda su linux ...quindi se avete dei consigli fate pure
^;29748164']salve a tutti
volevo acquistare per la mia nuova configurazione una gtx260 e volevo sapere due cose: se mi sapete consigliare quale marca e modello di questa scheda e se mi converre acquistarne subito 2 oppure una per volta...solo che po ho paura di non trovarne piu' una uguale
io la metterei principalmente per sfruttare cuda su linux ...quindi se avete dei consigli fate pure
Ogni marca vale l'altra imho:O ci sono parecchie gtx260 in vendita sul mercatino, non dovresti avere problemi sulla reperibilità;)
^[H3ad-Tr1p]^
19-11-2009, 12:57
Ogni marca vale l'altra imho:O ci sono parecchie gtx260 in vendita sul mercatino, non dovresti avere problemi sulla reperibilità;)
ottima segnalazione...la acquistero' qui sul mercatino
ma ancora una cosa
se volessi fare uno sli con 2 schede di due marche diverse?
^;29748994']ottima segnalazione...la acquistero' qui sul mercatino
ma ancora una cosa
se volessi fare uno sli con 2 schede di due marche diverse?
Per fare un sli di queste schede devi avere un monitor full hd, una buona cpu e un ali di marca? Sei a posto?
Come dice Jack, generalmente una marca vale l'altra...
Io però ti consiglio o la Palit sonic, o la Gainward GS; sono quelle che offrono il miglior dissipatore stock, overclock di fabbrica (sembrano essere particolarmente fortunate), e per di più sono quelle che generalmente costano meno...
Per fare un sli di queste schede devi avere un monitor full hd, una buona cpu e un ali di marca? Sei a posto?
Volendo anche una scheda madre che supporta lo SLI.
^[H3ad-Tr1p]^
19-11-2009, 13:27
il monitor no....ho ancora un samsung 226bw ,che pero' volevo tenere ed affiancare ad un altro monitor che acquistero' in futuro...nbon so' se pero' si possano mettere due monitor con risoluzioni diverse....in futuro gli collegherei anche un altro monitor da 19" con tubo catodico,si potesse
sono per una nuova configurazione con i7 12Gb ram e ali corsaiir 750W
mi servono piu' che altro,piu' che per la grafica per cuda...
^;29749567']il monitor no....ho ancora un samsung 226bw ,che pero' volevo tenere ed affiancare ad un altro monitor che acquistero' in futuro...nbon so' se pero' si possano mettere due monitor con risoluzioni diverse....in futuro gli collegherei anche un altro monitor da 19" con tubo catodico,si potesse
sono per una nuova configurazione con i7 12Gb ram e ali corsaiir 750W
mi servono piu' che altro,piu' che per la grafica per cuda...
Su un monitor con risoluzione massima 1680*1050 una gtx260 è oiù che abbondante..Te lo dico da possessore ;)
Su un monitor con risoluzione massima 1680*1050 una gtx260 è oiù che abbondante..Te lo dico da possessore ;)
Quoto.
quoto.
io ne ho due di gtx e sullo schermo precedente alla tua stessa risoluzione non le srfuttavo a pieno, con 180 euro ho preso un 24 in full e vanno benone:D ...
se vai in giro nella sezione dei bench trovi i miei test...le schede vanno benone,,,
ma se non sei in full hd non prenderle... una basta...
E pensare che c'è gente che in full HD sta benissimo anche con una sola... :)
^[H3ad-Tr1p]^
19-11-2009, 16:16
si, ma io faccio una distinzione...
1)c'è chi vuole un pc per giocare, accontentandosi ogni tanto ( il 95% dei video giocatori )
2)c'è chi vuole un pc per giocare senza compromessi, senza mollare un fps, dove avere un pc performante diventa una cosa necessaria ( restante 5% )
io sono nella seconda classe...
una gtx260 (con un leggerissimo OC) tiene bene il 90% dei giochi in full hd con tutto al massimo...
per ^[H3ad-Tr1p]^
prendi quella che costa meno, con raffeddamento a due ventole.
ok mi avete convinto...perfetto,ne comprero' una sola
ma per cuda ,avete info su come sfruttare questa tecnologia con linux?
si, ma io faccio una distinzione...
1)c'è chi vuole un pc per giocare, accontentandosi ogni tanto ( il 95% dei video giocatori )
2)c'è chi vuole un pc per giocare senza compromessi, senza mollare un fps, dove avere un pc performante diventa una cosa necessaria ( restante 5% )
io sono nella seconda classe...
una gtx260 (con un leggerissimo OC) tiene bene il 90% dei giochi in full hd con tutto al massimo...
per ^[H3ad-Tr1p]^
prendi quella che costa meno, con raffeddamento a due ventole.
una gtx260 con un leggere OC tieni bene tutti i gioki in full tranne le 2 bestioline di sempre crysis e Crysis warhead
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.