PDA

View Full Version : E' arrivata la disoccupazione..dubbio

karonte87
19-11-2009, 11:41
mi è finalmente arrivata la disoccupazione ordinaria,presentata il 12 del mese scorso e accettata...ora il mio stipendio netto era di circa 1000 euro, dovrei prendere 600 euro circa essendo ancora il primo dei sei mesi giusto? e allora perchè ho preso poco piu di 400 euro? mi hanno pagato solo mezzo mese perche l'ho presentata il 12??? chi mi sa spiegare la situazione?

karonte87
21-11-2009, 17:56
nessuno ne sa niente? e poi mi vengono a dire che c'e troppa disoccupazione...mi sa che lavorano tutti qui a parte io

DvL^Nemo
21-11-2009, 18:05
nessuno ne sa niente? e poi mi vengono a dire che c'e troppa disoccupazione...mi sa che lavorano tutti qui a parte io

Forse perche' la maggior parte lavora a progetto
Per il resto avevo letto il tuo post ma non so dirti nulla se no ti avrei dato qualche notizia "utile"..

carosene
26-11-2009, 17:44
mi è finalmente arrivata la disoccupazione ordinaria,presentata il 12 del mese scorso e accettata...ora il mio stipendio netto era di circa 1000 euro, dovrei prendere 600 euro circa essendo ancora il primo dei sei mesi giusto? e allora perchè ho preso poco piu di 400 euro? mi hanno pagato solo mezzo mese perche l'ho presentata il 12??? chi mi sa spiegare la situazione?

Per la disoccupazione ordinaria fa fede la retribuzione lorda, non quella netta.
È molto frequente che i pagamenti non siano regolari, dipende dall'ufficio INPS della tua provincia.