View Full Version : [ba+sped]cerco access point wireless con modalità client
ciao a tutti, come da titolo ho bisogno di 2 access point di cui uno con modalità client..
ho un budget molto limitato, vorrei spendere per pezzo circa un 25 euro spedito..
thanks
up, anche una fonera va benissimo
non so quello di alice va bene ne ho uno nuovo di pacca
se si mandami un pm
Offro un Edimax AR-7024WG 54Mbps a 30s.s. incluse
ciao,
se può interessarti QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2064513) sto vendendo un router/AP tp-link che funziona solo da access point e switch ethernet 10/100 (la porta WAN non funzia)
nel caso fammi sapere in quel thread o pvt ;)
byez!
nino.nino
22-11-2009, 23:16
se ti va bene ho questo
LINKSYS WRT54G USATO MA PERFETTO 25+SPED
albert78
23-11-2009, 10:19
ho paio di router che fanno anche da access point 50+ss
modalità client come lo verifico?
@albert : dovrebbe esserci un'opzione per usare il router in client mode, ogni ap ha un'opzione che si può chiamare in maniera differente..
@nino, potrebbe andare, mi informo sul modello..
Ciao ho un Access point D-Link che fa al caso tuo. E' nuovo, due settimane di vita, lo vendo perchè ne ho presi due e uno non mi è servito per la mia configurazione. Completo di tutto. Prezzo 39,90 spedito con corriere Bartolini.
Ciao
Antivirusvivente
24-11-2009, 23:28
Ciao dispongo di un NETGEAR ACCESSPOINT WIRELESS 54BIT WG602, ti interessa? 30€ a mano visto che sei di Bari.. l'access point non è stato mai utilizzato causa errato acquisto
Fammi sapere..
Ciao dispongo di un NETGEAR ACCESSPOINT WIRELESS 54BIT WG602, ti interessa? 30€ a mano visto che sei di Bari.. l'access point non è stato mai utilizzato causa errato acquisto
Fammi sapere..
rimaniamo in contatto perchè il wg602 era quello che volevo..cmq siccome ho già trovato uno dei 2 che mi servivano, ti devo far sapere per il secondo..dammi qualche giorno per favore e ti ricontatto entro sett prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.