View Full Version : (MI) XBOX con 3 led
vendo xbox 360 core senza hdmi, 1 anno fa è stata alla Mecca (germania) per la riparazione in garanzia ma ora ha i soliti 3 led rossi.
quindi la vendo come rotta e per ricambi
descrizione di ciò che vendo
xbox console completa di alimentatore cavo video e se la trovo scatola originale (no hard disk perchè non è provvista e nemmeno del pad che mi tengo)
quindi si può dire tutta la console completa tranne del pad
50€
accetto postpay
unico scambio che mi interessa ovviamente è un altra xbox anche bannata tanto non vado sul live
darkalex
19-11-2009, 21:45
Ciao è possibile fare soltanto un Up al giorno (ogni 24 ore), sennò ti chiudono il Thread. Spero di esserti stato utile.
ancora disponibile???
è mai stata sul live? hai mai aggiornato la dash?
ancora disponibile???
è mai stata sul live? hai mai aggiornato la dash?
ciao, si è ancora disponibile. E' stata sul live ma un anno fa ma dopo il mese di prova mai più collegata online. la dash è l ultima quella figa con le icone che ruotano. fammi sapere
mi interesserebbe sapere quando hai fatto l'ultimo aggiornamento della dash... se lo hai fatto a luglio ad agosto o a settmbre di quest'anno lascio...
no no ho fatto il primo che era uscito con la nuova dash tutta figosa quindi penso lo scorso inverno se non ricordo male...
se mi garantisci che dall'anno scorso non hai più aggiornato (nemmeno inserendo nuove versioni di giochi) e accetti il pagamento in contrassegno la prendo alla tua cifra!
io sono interessato alla console con ritiro a mano..mi sai dire il codice di errore dei 3 led rossi per capire il problema che ha?
io sono interessato alla console con ritiro a mano..mi sai dire il codice di errore dei 3 led rossi per capire il problema che ha?
il codice ora non me lo ricordo sono a lavoro, mi sembra 0201 ma vado a memoria perchè è un sacco che non l'accendo. prima funzionava ed ogni tanto freezava ma ora è con i 3 led rossi che blinkano
il codice ora non me lo ricordo sono a lavoro, mi sembra 0201 ma vado a memoria perchè è un sacco che non l'accendo. prima funzionava ed ogni tanto freezava ma ora è con i 3 led rossi che blinkano
0201 non esiste come codice errore..al max sarà 0102 xD
comunque sarei interessato con consegna a mano in provincia di milano se ti va bene, ovviamente la console non è piu in garanzia vero? gli ultimi giochi che hai avviato?
0201 non esiste come codice errore..al max sarà 0102 xD
comunque sarei interessato con consegna a mano in provincia di milano se ti va bene, ovviamente la console non è piu in garanzia vero? gli ultimi giochi che hai avviato?
si sarà 0102 :D andavo a memoria anche perchè è un mese che è deceduta e l'ho staccata dalla postazione anche perchè dopo giorni di tentativi mi sono arreso. è fuori garanzia se no era già in germania a quest ora
si sarà 0102 :D andavo a memoria anche perchè è un mese che è deceduta e l'ho staccata dalla postazione anche perchè dopo giorni di tentativi mi sono arreso. è fuori garanzia se no era già in germania a quest ora
ultimi giochi che hai avviato?
vendo xbox 360 core senza hdmi, 1 anno fa è stata alla Mecca (germania) per la riparazione in garanzia ma ora ha i soliti 3 led rossi.
quindi la vendo come rotta e per ricambi
descrizione di ciò che vendo
xbox console completa di alimentatore cavo video e se la trovo scatola originale (no hard disk perchè non è provvista e nemmeno del pad che mi tengo)
quindi si può dire tutta la console completa tranne del pad
50€
accetto postpay
unico scambio che mi interessa ovviamente è un altra xbox anche bannata tanto non vado sul live
interessa a me,scambio a mano a milano se non hai mai tentato di ripararla.
è moddata?
sanji è in trattativa con me :D
hekel non te la prendere a male ma te le stai beccando tutte lasciacene qualcuna :D
sanji è in trattativa con me :D
hekel non te la prendere a male ma te le stai beccando tutte lasciacene qualcuna :D
LOL:D
è vero,ti avevo beccato anche sull'altro topic:D
beh dai,se finalmente hai trovato la tua console per provare jtag te la lascio:)
non sento sanji da ieri... vediamo!! :D
sanji mi ha risposto attende il mio pagamento! direi che abbiamo concluso :D
SANJIIII!!!! perchè sparisci??? :D
Sanji è da più di 24 ore che non si fa sentire........
ad oggi sanji dopo il pagamento non si è fatto ancora sentire...
Pacco ricevuto... devo però dire che l'utente non è stato molto corretto... in privato mi ha detto che era tutto ok e che non aveva mai provato ad aprirla e/o a modificarla invece:
-L'alimentatore in un punto ha il nastro isolante e dei fili scoperti
-Il sigillo di garanzia è di carta ma si vede che è rotto
-dietro presenta chiari segni di "effrazzione"
gli ho mandato un messaggio in privato... ma niente.....
insomma io di certo non ho avuto un'esperienza positiva con lui...
aprendola ho avuto la certezza che la console è già stata aperta ed è stata provata una riparazione anche piuttosto dozzinale... e non è MAI stata in garanzia in quanto la scheda madre è una vecchia revisione....
Sanji è un'utente scorretto e per questo lo ho segnalato a chi di dovere!
Grazie caro Sanji e buon natale! sarai contento...
Ho mandato un pvt al venditore, restiamo in attesa di spiegazioni sulla vicenda.
aprendola ho avuto la certezza che la console è già stata aperta ed è stata provata una riparazione anche piuttosto dozzinale... e non è MAI stata in garanzia in quanto la scheda madre è una vecchia revisione....
Sanji è un'utente scorretto e per questo lo ho segnalato a chi di dovere!
Grazie caro Sanji e buon natale! sarai contento...
si aperta ma non ho fatto nulla perchè non ne capisco nulla mentre per la riparazione m$ te lo confermo e non ci guadagno nulla a mentire comunque a 40€ volevi una console nuova?
nuova no... ma quanto meno pretendevo la tua sincerità..
non mi hai detto che l'ali era rotto in un punto con i cavi scoperti... e vabbè... passi....
mi avevi detto che non l'hai modificata ne provata a riparare perchè non sapevi come si faceva.. e invece in alcune parti plastiche era rotta, i dissipatori non erano attacati bene, e sotto i dissi c'era sovrabbondante pasta termica...
inoltre non credo sia mai stata riparata in garanzia perchè la scheda madre è una XENON e i dissi non sono di seconda generazione.... l'unica cosa nuova è il lettore che a questo punto credo sia stato spoofato....
pretendevo solo un pò di chiarezza e sincerità...... questo è tutto!
buone feste e buon natale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.