PDA

View Full Version : (MI) XBOX con 3 led

Sanji
19-11-2009, 11:03
vendo xbox 360 core senza hdmi, 1 anno fa è stata alla Mecca (germania) per la riparazione in garanzia ma ora ha i soliti 3 led rossi.
quindi la vendo come rotta e per ricambi
descrizione di ciò che vendo

xbox console completa di alimentatore cavo video e se la trovo scatola originale (no hard disk perchè non è provvista e nemmeno del pad che mi tengo)
quindi si può dire tutta la console completa tranne del pad

50€
accetto postpay
unico scambio che mi interessa ovviamente è un altra xbox anche bannata tanto non vado sul live

Sanji
19-11-2009, 20:26
UP

darkalex
19-11-2009, 21:45
Ciao è possibile fare soltanto un Up al giorno (ogni 24 ore), sennò ti chiudono il Thread. Spero di esserti stato utile.

Sanji
20-11-2009, 15:55
up

Soldier
10-12-2009, 11:10
ancora disponibile???
è mai stata sul live? hai mai aggiornato la dash?

Sanji
10-12-2009, 11:50
ancora disponibile???
è mai stata sul live? hai mai aggiornato la dash?

ciao, si è ancora disponibile. E' stata sul live ma un anno fa ma dopo il mese di prova mai più collegata online. la dash è l ultima quella figa con le icone che ruotano. fammi sapere

Soldier
10-12-2009, 11:53
mi interesserebbe sapere quando hai fatto l'ultimo aggiornamento della dash... se lo hai fatto a luglio ad agosto o a settmbre di quest'anno lascio...

Sanji
10-12-2009, 11:57
no no ho fatto il primo che era uscito con la nuova dash tutta figosa quindi penso lo scorso inverno se non ricordo male...

Soldier
10-12-2009, 12:00
se mi garantisci che dall'anno scorso non hai più aggiornato (nemmeno inserendo nuove versioni di giochi) e accetti il pagamento in contrassegno la prendo alla tua cifra!

gospel
10-12-2009, 13:12
io sono interessato alla console con ritiro a mano..mi sai dire il codice di errore dei 3 led rossi per capire il problema che ha?

Sanji
10-12-2009, 13:49
io sono interessato alla console con ritiro a mano..mi sai dire il codice di errore dei 3 led rossi per capire il problema che ha?

il codice ora non me lo ricordo sono a lavoro, mi sembra 0201 ma vado a memoria perchè è un sacco che non l'accendo. prima funzionava ed ogni tanto freezava ma ora è con i 3 led rossi che blinkano

gospel
10-12-2009, 14:04
il codice ora non me lo ricordo sono a lavoro, mi sembra 0201 ma vado a memoria perchè è un sacco che non l'accendo. prima funzionava ed ogni tanto freezava ma ora è con i 3 led rossi che blinkano

0201 non esiste come codice errore..al max sarà 0102 xD

comunque sarei interessato con consegna a mano in provincia di milano se ti va bene, ovviamente la console non è piu in garanzia vero? gli ultimi giochi che hai avviato?

Sanji
10-12-2009, 18:53
0201 non esiste come codice errore..al max sarà 0102 xD

comunque sarei interessato con consegna a mano in provincia di milano se ti va bene, ovviamente la console non è piu in garanzia vero? gli ultimi giochi che hai avviato?

si sarà 0102 :D andavo a memoria anche perchè è un mese che è deceduta e l'ho staccata dalla postazione anche perchè dopo giorni di tentativi mi sono arreso. è fuori garanzia se no era già in germania a quest ora

gospel
10-12-2009, 19:29
si sarà 0102 :D andavo a memoria anche perchè è un mese che è deceduta e l'ho staccata dalla postazione anche perchè dopo giorni di tentativi mi sono arreso. è fuori garanzia se no era già in germania a quest ora

ultimi giochi che hai avviato?

Hekel
11-12-2009, 09:31
vendo xbox 360 core senza hdmi, 1 anno fa è stata alla Mecca (germania) per la riparazione in garanzia ma ora ha i soliti 3 led rossi.
quindi la vendo come rotta e per ricambi
descrizione di ciò che vendo

xbox console completa di alimentatore cavo video e se la trovo scatola originale (no hard disk perchè non è provvista e nemmeno del pad che mi tengo)
quindi si può dire tutta la console completa tranne del pad

50€
accetto postpay
unico scambio che mi interessa ovviamente è un altra xbox anche bannata tanto non vado sul live

interessa a me,scambio a mano a milano se non hai mai tentato di ripararla.

è moddata?

Soldier
11-12-2009, 12:10
sanji è in trattativa con me :D

hekel non te la prendere a male ma te le stai beccando tutte lasciacene qualcuna :D

Hekel
11-12-2009, 12:26
sanji è in trattativa con me :D

hekel non te la prendere a male ma te le stai beccando tutte lasciacene qualcuna :D

LOL:D

è vero,ti avevo beccato anche sull'altro topic:D

beh dai,se finalmente hai trovato la tua console per provare jtag te la lascio:)

Soldier
11-12-2009, 12:37
non sento sanji da ieri... vediamo!! :D

Soldier
11-12-2009, 14:55
sanji mi ha risposto attende il mio pagamento! direi che abbiamo concluso :D

Soldier
11-12-2009, 17:46
Pagamento effettutato!

Soldier
12-12-2009, 14:36
SANJIIII!!!! perchè sparisci??? :D

Soldier
13-12-2009, 11:59
Sanji è da più di 24 ore che non si fa sentire........

Soldier
14-12-2009, 10:02
ad oggi sanji dopo il pagamento non si è fatto ancora sentire...

Soldier
17-12-2009, 22:09
Pacco ricevuto... devo però dire che l'utente non è stato molto corretto... in privato mi ha detto che era tutto ok e che non aveva mai provato ad aprirla e/o a modificarla invece:
-L'alimentatore in un punto ha il nastro isolante e dei fili scoperti
-Il sigillo di garanzia è di carta ma si vede che è rotto
-dietro presenta chiari segni di "effrazzione"

gli ho mandato un messaggio in privato... ma niente.....

insomma io di certo non ho avuto un'esperienza positiva con lui...

Soldier
17-12-2009, 23:03
aprendola ho avuto la certezza che la console è già stata aperta ed è stata provata una riparazione anche piuttosto dozzinale... e non è MAI stata in garanzia in quanto la scheda madre è una vecchia revisione....

Sanji è un'utente scorretto e per questo lo ho segnalato a chi di dovere!

Grazie caro Sanji e buon natale! sarai contento...

ceres66
20-12-2009, 17:21
Ho mandato un pvt al venditore, restiamo in attesa di spiegazioni sulla vicenda.

Sanji
20-12-2009, 22:53
aprendola ho avuto la certezza che la console è già stata aperta ed è stata provata una riparazione anche piuttosto dozzinale... e non è MAI stata in garanzia in quanto la scheda madre è una vecchia revisione....

Sanji è un'utente scorretto e per questo lo ho segnalato a chi di dovere!

Grazie caro Sanji e buon natale! sarai contento...

si aperta ma non ho fatto nulla perchè non ne capisco nulla mentre per la riparazione m$ te lo confermo e non ci guadagno nulla a mentire comunque a 40€ volevi una console nuova?

Soldier
21-12-2009, 18:31
nuova no... ma quanto meno pretendevo la tua sincerità..
non mi hai detto che l'ali era rotto in un punto con i cavi scoperti... e vabbè... passi....
mi avevi detto che non l'hai modificata ne provata a riparare perchè non sapevi come si faceva.. e invece in alcune parti plastiche era rotta, i dissipatori non erano attacati bene, e sotto i dissi c'era sovrabbondante pasta termica...

inoltre non credo sia mai stata riparata in garanzia perchè la scheda madre è una XENON e i dissi non sono di seconda generazione.... l'unica cosa nuova è il lettore che a questo punto credo sia stato spoofato....
pretendevo solo un pò di chiarezza e sincerità...... questo è tutto!
buone feste e buon natale...