View Full Version : È normale dare il numero di carta di credito e la data di scadenza (per riservare)?
Ciao a tutti, avrei bisogno di una risposta veloce per un semplice problema.
Siccome è la prima volta che lo faccio vi chiedo consiglio.
Devo riservare una camera d'albergo e per confermare la riservazione mi hanno chiesto il numero della carta di credito e la data di scadenza: è la procedura standard? Dite che posso fidarmi?
P.S. Quello della postepay dovrebbe andare bene visto che usa il circuito VISA giusto?
Raghnar-The coWolf-
19-11-2009, 10:57
si` e` la procedura standard, e si` la postepay va benone.
Se puoi fidarti dipende solo dal sito e dal tuo pc.
Marinelli
19-11-2009, 18:11
Spostato nella sezione "Piazzetta".
Ciao
La Postepay va tutt'altro che benone.
legolas93
19-11-2009, 18:56
Io avevo sentito che con la postepay su certi siti bastava numero e scadenza per pagare...senza codice di sicurezza..
Stormblast
19-11-2009, 19:25
e non svenire se vedi che ti arriva un sms con l'addebito. a volte capita che alcune catene lo facciano. si tutelano, poi se paghi cash l'addebito viene annullato.
Tasslehoff
19-11-2009, 21:53
La Postepay va tutt'altro che benone.Quoto, non perchè la postepay non sia una carta di credito accettata, ma solo perchè non offre alcuna garanzia.
Ti fregano 100 euro con la postepay e hai perso 100 euro.
Ti fregano 1000 euro con una carta di credito vera e non perdi nemmeno un centesimo. :O
io una volta ho prenotato una camera con la postepay poi una volta arrivato la mi hanno detto che non andava bene perchè non aveva scritto il nome del proprietario :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.