View Full Version : [NEW MOON] Chi l'ha visto?
Costretto dalla mia ragazza ci sono andato ieri sera....
Primo tempo pallosissimo.
Secondo tempo sufficente, anche se alla fine è il classico film per ragazzine brufolose....
Storiella semplice semplice.
Voto 6+
Visto domenica...a me è piaciuto decisamente più del primo...la saga mi intrippa alquanto anche se cmq l'attore che interpreta Edward Cullen è insipido. :O
Voto 8,5.
Visto domenica...a me è piaciuto decisamente più del primo...la saga mi intrippa alquanto anche se cmq l'attore che interpreta Edward Cullen è insipido. :O
Voto 8,5.
8,5 è un voto molto alto, che io riservo a quasi capolavori.
Cosa ti è piaciuto di questo film? (non è una polemica, solo una curiosità)
gearkratos
24-11-2009, 16:08
non l'ho visto ne ho visto twilight...... vedere le ragazzine oche gridare e rompere su facebook e in ogni dove mi ha fatto salire un totale disprezzo per la saga che mi rifiuto :O
8,5 è un voto molto alto, che io riservo a quasi capolavori.
Cosa ti è piaciuto di questo film? (non è una polemica, solo una curiosità)
La regia, i costumi (eccellenti), la protagonista...e altro ancora.
proevolution
24-11-2009, 16:55
non l'ho visto ne ho visto twilight...... vedere le ragazzine oche gridare e rompere su facebook e in ogni dove mi ha fatto salire un totale disprezzo per la saga che mi rifiuto :O
uguale a me:cincin:
A me invece è piacuta tanto e aspetto i prossimi due.
Forse comprerò anche i libri nell'attesa
OvErClOck82
24-11-2009, 17:57
per bruciarli, spero :stordita:
Misà che anche io farò la stessa cosa...:D
The Pein
24-11-2009, 18:08
Son dovuto andarlo a vedere perforza, chissa come mai? :rolleyes: ....
Ed ecco il risultato per me: New.....Mondezza
http://i50.tinypic.com/ojjblh.jpg
per bruciarli, spero :stordita:
No. Ero serio. A me piace!
Timewolf
24-11-2009, 19:29
io sono abbastanza aperto nel vedere i film piu' disparati, cosi' domenica mattina ho visto Twilight e mi e' sembrato alquanto infantile, recitazione mediocre, storia da bambini, effetti inesistenti...
Domenica sera al cinema New Moon...ecco e' peggio del primo imho.
Prima ora in cui non accade assolutamente NULLA
Edward se ne va e la tipa sta tutto il tempo a disperarsi verso la fine si riprende grazie a
i lupi ed un po' di azione.
Per il resto da non vedere, e' una storiella d'amore per adolescenti in cui hanno buttato dentro i "vampiri" per portare piu' gente al cinema con la scusa di trovarsi davanti ad un film "fantasy", ma dei vampiri non c'e' NULLA, ne sangue ne canini, ne sole che li brucia eccetera
Gemini77
24-11-2009, 20:35
In tema di Vampiri, preferisco impegnare il mio tempo a guardare True Blood :D
ho visto Twilight e se dovessi spendere un 1€ per andare a vedere New Moon, sparatemi :doh:
Wolfgang Grimmer
24-11-2009, 20:46
I miei amici (maschi e intorno ai 20 anni... colpa di qualche fighetta con cui avranno parlato su fb o netlog sicuramente) vogliono costringermi a vederlo.
Ma questa volta non mi faccio fregare come col primo, che fortunatamente riuscì a scansare addormentandomi dopo la prima mezzora.
I cinepanettoni a confronto sono dei capolavori assoluti.
come non quotare...spero passi presto questa mania.. :rolleyes:
dantes76
24-11-2009, 21:30
io volevo andarci, ma la cintura per il c4, non sono riuscito a cucirla alla giacca:(
pero' mia mamma mi sta preparando una specie di cartucciera, tipo esami:D
Bugs Bunny
24-11-2009, 21:49
http://img694.imageshack.us/img694/1696/18572854.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/18572854.jpg/)
andyweb79
24-11-2009, 22:46
Visto sabato in quanto ci ho dovuto accompagnare una mia cuginetta :cry: Una condanna :asd:
La domenica mia cugina ci è tornata con mia zia :eek:
Antoine27
25-11-2009, 00:24
ho letto e visto solo twilight, l'impresa di rendere indegno un libro già piuttosto mediocre è stata notevole :O
non oso immaginare questi seguiti come possano essere... :eek: e non mi interessa nemmeno :asd:
Angie_Ramone
25-11-2009, 00:43
In tema di Vampiri, preferisco impegnare il mio tempo a guardare True Blood :D
:ave:
essendo sorella di una BiNbominKia, ho visto twilight...
una trama esile, banale, prevedibile e una recitazione da pelle d'oca..
no, non nel senso positivo..
non oso immaginare new moon... :stordita:
Povero Bram Stoker :fagiano:
Riassunto dei punti salienti.
Bella (che poi se la chiamavano Accettabile era meglio) a 18 anni si sente vecchia.
Insomma.
Lei vuole lasciarlo perchè è vecchia.
Lui le dice che non la ama più.
Lei guarda per 4 mesi fuori dalla finestra seduta nella stessa posizione.
Frequenta il suo amico che tra l' altro si scopre in seguito essere un licantropo.
Bella va in moto e si fa male, si tuffa da una scogliera e rischia di annegarsi, insomma non sa fare un cazzo e decisamente lo sport non fa per lei. Forse sarebbe meglio se rimanesse seduta un altro po' in quella sedia.
Praticamente ne esce l' immagine di una diciotenne sfigata che alla prima delusione d' amore si trasfoma in una sociopatica instabile che urla di notte.
Comunque sia, mentre sta per limonare con Jacob, il vampiro fatalità telefona. Nonostante ogni volta che lei sta per fare una puttanata (e cioè dall' inizio alla fine del fim perchè una giusta non la sa fare) lui sia sempre lì vicino a lei, per un equivoco che poteva esserci anche su una puntata di "Casa Vianello" decide di farla finita e qual modo migliore che venire in Italia dai famosi Volturi durante la famosa festa di San Marco?
Ovviamente si salvano tutti, Bella quando non ne ha più bisogno fanculizza il suo amico Jacob e se ne va via pacifica e beata con Edward.
Togliamo i contorni fantascientifici e rimane una trama che poteva benissimo essere un thread da Piazzetta.Notare che già lì ci sono ragazzi dai 20 anni in su che dicono che le 18enni sono immature...
Ecco Bella è decisamente immatura e non brilla certo di intelligenza o di grandi genialate da premio Nobel. Il problema è che Edward ha qualcosa come 107 anni.
dantes76
25-11-2009, 02:58
perche' usate gli spoiler?? sarebbe come usare gli spoiler per qualche film di alvaro vitali o pippo franco :asd:
che effetto fa'? :asd:
Pierino torna a scuola è un film italiano (http://it.wikipedia.org/wiki/Italia) del 1990 (http://it.wikipedia.org/wiki/1990) diretto da Mariano Laurenti (http://it.wikipedia.org/wiki/Mariano_Laurenti) con Alvaro Vitali (http://it.wikipedia.org/wiki/Alvaro_Vitali). È il quarto film della serie di Pierino, girato otto anni dopo Pierino colpisce ancora (http://it.wikipedia.org/wiki/Pierino_colpisce_ancora). Fu seguito nel 1992 (http://it.wikipedia.org/wiki/1992) da Pierino Stecchino (http://it.wikipedia.org/wiki/Pierino_Stecchino), girato ma mai distribuito.
[modifica (http://copycat.kodeware.net/r/b66119e092519fb5b9294966cf64b03008d21e45)] Trama
Ormai quasi maggiorenne e disoccupato, Pierino (Alvaro Vitali (http://it.wikipedia.org/wiki/Alvaro_Vitali)) decide di tornare a scuola per prendere la licenza elementare. Tuttavia il suo rendimento scolastico continua ad essere scarso tanto da indurre la nonna (Lella Fabrizi (http://it.wikipedia.org/wiki/Lella_Fabrizi)) a giocarsi i voti della pagella alla schedina del Totocalcio (http://it.wikipedia.org/wiki/Totocalcio).
La nonna grazie ai voti di Pierino riuscirà a vincere, utilizzando la somma incassata per rinnovare la propria osteria, senza dare nessun soldo al nipote, che si vendicherà chiudendo tutta la sua famiglia nei bagni del nuovo ristorante. Alla fine Pierino viene bocciato nonostante gli sforzi dei suoi insegnanti e viene chiamato alle Armi dal vicino di casa Camazzo.
Source: Pierino torna a scuola - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Pierino_torna_a_scuola) (25/11/2009) http://copycat.kodeware.net/16.png (http://copycat.kodeware.net)
Costretto ad andarlo a vedere, credo proprio che chi apprezzi un film del genere si accontenti di molto poco: dialoghi scadenti, regia e fotografia ridicole, trama banalissima (non ho letto i libri ma se sono simil film sono imbarazzanti), "attori" con una capacità di recitazione vicina allo zero.
mamma mia che tristezza di film.
Mantis86
25-11-2009, 12:12
Purtroppo costretto dalla morosa e dalle sue amiche perchè avevano accompagnato noi maschietti a vedere 2012. Il film non è proprio una merda colossale, si fa guardare. Purtroppo però è la trama che è veramente poverissima. Sulla fine ricalca molto il primo film. Un primo tempo di sociopatici e un secondo tempo quasi action-triller-drammatico. Non per altro, ma questo è il classico film fantasy-sociopatico, fatto apposta per chi ha sempre odiato i film di sociopatici e fantasy. Ma tra tutte quelle ragazzine in quella sala chi aveva visto ISDA? E' un esempio ma sempre di un fantasy con gente piena di problematiche, fighi e gnocche si tratta. Tornando a bomba sul discorso sociopatia, vorrei vedere quante ragazzine guarderebbero La casa sul lago del tempo, le regole della casa del sidro, Identità, solo perchè è ricco di persone che spaccano un capello in 8 per 2 ore.
NewMoon ricalca solo la moda di andare al cinema perchè è un film di tendenza. Stop.
moon.eclipse
25-11-2009, 15:23
Ho letto i libri e ho visto i due film, ovviamente i libri sono di un livello superiore (come sempre di solito).
New Moon rispetta molto di più il libro e quindi mi è piaciuto ancora di più del primo!
Sono una appassionata :cool:
krizalid
25-11-2009, 15:24
Ho letto i libri e ho visto i due film, ovviamente i libri sono di un livello superiore (come sempre di solito).
New Moon rispetta molto di più il libro e quindi mi è piaciuto ancora di più del primo!
Ci dispiace per te :stordita:
SquallSed
25-11-2009, 15:27
teenager allo sbaraglio :asd:
OvErClOck82
25-11-2009, 15:28
Ho letto i libri e ho visto i due film, ovviamente i libri sono di un livello superiore
eh si, i libri sono a 1, i film a -1000... sono superiori :asd:
pur non essendomi piaciuto penso però che ci sia di peggio (diciamo che new moon è appena sotto la sufficenza).
Solo che siccome va di moda, allora bisogna criticarlo.:D
OvErClOck82
25-11-2009, 21:48
pur non essendomi piaciuto penso però che ci sia di peggio (diciamo che new moon è appena sotto la sufficenza).
Solo che siccome va di moda, allora bisogna criticarlo.:D
ma, sai, se andasse di moda e fosse quantomeno decente allora le critiche sarebbero minori...
il fatto è che tutti criticano la trama veramente nulla, non il film in sè, che come hai detto te non è nemmeno malvagio...
Riassunto dei punti salienti.
Sembra la versione teen e fantasy di Bridget Jones.
nikki--boohh
25-11-2009, 22:48
visto sabato scorso..pietoso.. peggio del primo... film pallosissimo..e le fà pure la zocc..... prima usa jacobs e poi lo fanculizza.. bha... e poi odio le ragazzine al cinema... appena jacobs si è tolto la maglia erano tutte la a sbavare..come se nbon avessero mai visto uno muscoloso...però nel primo film non se lo cagava nessuno...
gearkratos
25-11-2009, 22:51
visto sabato scorso..pietoso.. peggio del primo... film pallosissimo..e le fà pure la zocc..... prima usa jacobs e poi lo fanculizza.. bha... e poi odio le ragazzine al cinema... appena jacobs si è tolto la maglia erano tutte la a sbavare..come se nbon avessero mai visto uno muscoloso...però nel primo film non se lo cagava nessuno...
qui a palermo amici (subito abbandonati :O ) mi han raccontato che si sono messe a gridare e svenire dall'emozione....
dal canto mio mi sono limitato a spoilerare a tutte quelle che conosco come finiva :D
nikki--boohh
25-11-2009, 23:07
qui a palermo amici (subito abbandonati :O ) mi han raccontato che si sono messe a gridare e svenire dall'emozione....
dal canto mio mi sono limitato a spoilerare a tutte quelle che conosco come finiva :D
idem qui...alcune gridavano altre le guardavi ed erano li così.. :eek: ...poi siamo noi uomini i maiali...
visto domenica al cinema, per fortuna ero un pò alticcio, è senza capo ne coda. Quando sentivo ridere per battutine insulse o gli applausi ( pochi per fortuna) per i bacetti dei protagonisti mi si gelava il sangue :doh:
Eh no.
La trama è uguale a non so quanti altri film cambiano giusto qualche piccolo particolare e via di riciclo, fra le altre cose se andiamo ad analizzarla hanno proprio ridicolizzato una trama che va praticamente e sempre bene in ogni film.
I dialoghi erano qualcosa d'imbarazzante:
Lei: io.. io ti voglio con me!
Lui: devo andare
Lei: ma...
Lui: io vado eh
Lei: uhm
Lui: vado via ma sarò sempre con te
Lei: :)
Poi cade nella depressione totale.
Sembrano veramente scritti da un bambino.
Il resto? Peggio che peggio.
mio dio, se mi dite che è come il primo evito anche di buttarci 90 minuti per vederlo..twilight è stato uno de film più imbarazzanti mai creati, una roba che sembra una recita delle medie come livello..effetti speciali ignobili e una trama che dire ridicola è poco :asd:
Timewolf
26-11-2009, 10:45
Rik`[;29839726']mio dio, se mi dite che è come il primo evito anche di buttarci 90 minuti per vederlo..twilight è stato uno de film più imbarazzanti mai creati, una roba che sembra una recita delle medie come livello..effetti speciali ignobili e una trama che dire ridicola è poco :asd:
no no...
e' peggio del primo :asd:
no no...
e' peggio del primo :asd:
:eek: :asd:
oscuroviandante
26-11-2009, 14:05
http://roflrazzi.files.wordpress.com/2009/05/celebrity-pictures-keifer-sutherland-vampires-sparkle.jpg
PhoEniX-VooDoo
27-11-2009, 15:22
:ave:
essendo sorella di una BiNbominKia, ho visto twilight...
una trama esile, banale, prevedibile e una recitazione da pelle d'oca..
no, non nel senso positivo..
non oso immaginare new moon... :stordita:
Povero Bram Stoker :fagiano:
Sei tu nella foto? :D
visto domenica al cinema, per fortuna ero un pò alticcio, è senza capo ne coda. Quando sentivo ridere per battutine insulse o gli applausi ( pochi per fortuna) per i bacetti dei protagonisti mi si gelava il sangue :doh:
ma non ho mai capito perchè in italia si usa applaudire al cinema :confused: ..che senso ha?
moon.eclipse
27-11-2009, 15:35
teenager allo sbaraglio :asd:
Mmm a 22 anni mi sento ancora di sognare con certe storie :sofico:
ma non ho mai capito perchè in italia si usa applaudire al cinema :confused: ..che senso ha?
Se è per questo in america c'è lo stereotipo della famiglia di persone di colore che urla al cinema ai personaggi di non fare questo o quello. :D
PhoEniX-VooDoo
27-11-2009, 16:32
Se è per questo in america c'è lo stereotipo della famiglia di persone di colore che urla al cinema ai personaggi di non fare questo o quello. :D
io nn parlavo di stereotipi, l'ho detto perchè ogni therad relativo ad un film uscito di recente al cinema che leggo, diversi utenti parlano di persone (o tutto il cinema) che applaudono in sala (ed in più momenti).
Lo trovo assurdo, tu applaudi quando hai un interlocutore in carne ed ossa a cui vuoi manifestare il tuo gradimento (--> teatro, concerto, ecc.), mica ad un telo su cui è proiettata una serie di fotogrammi...
Angie_Ramone
27-11-2009, 23:59
Sei tu nella foto? :D
si perchè? :what: :stordita:
gearkratos
28-11-2009, 03:16
si perchè? :what: :stordita:
perchè una carina sul forum è rara immagino :sofico:
questo film sta per superare il mio disgusto per moccia! è in testa alla classifica :O
Timewolf
28-11-2009, 08:56
-cut-
piccolo OT, ieri sera ero al Warner di Magliana a vedere La Dura Verita' (commediola carina :D ) alla fine c'e' stato qualche applauso...ed ho sbottato urlando "non si applaude al cinemaaa" :asd: so finiti gli applausi
io nn parlavo di stereotipi, l'ho detto perchè ogni therad relativo ad un film uscito di recente al cinema che leggo, diversi utenti parlano di persone (o tutto il cinema) che applaudono in sala (ed in più momenti).
Se qualcosa diventa uno stereotipo un motivo c'è sempre. ;)
mai :O ho letto tutti i libri, questo sì, ma ho visto il primo film e mi è bastato :mc:
Terribile, smielato e senza suspance, magari migliora ma non voglio sprecare 6,50€ per poi pentirmene...
SquallSed
29-11-2009, 20:44
Mmm a 22 anni mi sento ancora di sognare con certe storie :sofico:
si puo' sognare anche con storie fatte bene e qualitativamente superiori, lo sai?
F1R3BL4D3
29-11-2009, 20:46
si puo' sognare anche con storie fatte bene e qualitativamente superiori, lo sai?
Dipende da quanta fantasia hai e come la utilizzi. :O Alcuni si accontentano di "new moon".
Sembra la versione teen e fantasy di Bridget Jones.
Con la differenza che in B.J l' humor almeno era voluto :O
Azzardo.
Vista la mediocrità di trama fin'ora, per il futuro punto su qualcosa tipo Jacob sempre lì a sbavare ma alla fine inutilmente altrimenti Edward verrebbe tagliato fuori. Lei diventerà di sicuro un vampiro altrimenti invecchia e il film non avrebbe senso e scommetto che tra una pagliacciata e l' altra continuerà a comportarsi da cialtrona con il povero Jacob, (perchè poverino sembra lì solo per farsi prendere per il culo) per poi andarsene via con Edward come ha già fatto
Tra l' altro il vampiro non regge proprio il confronto con l' altro. Ne di carattere ne tantomeno di fisico.
Murakami
30-11-2009, 10:17
Visto ieri sera, trascinato a forza dalla morosa.
Mamma mia, che vomito: recitano meglio in Beautiful.
Fabiaccio
30-11-2009, 12:27
Ancora non l'ho visto (ovviamente per via della mia fidanzata toccherà vederlo, quantomeno non al cinema :asd: ).
Del primo ebbi a scrivere:
Eh, purtroppo non si parla delle famose raccolte prodotte su cd prima e dvd poi piene zeppe di giochi (spesso uno carino/bello/capolavoro e 100 merdate) che riempivano i nostri pc 10 anni fa circa (quando poi ciclicamente il gruppo che li produceva veniva arrestato e chiuso il sito)...
Ma purtroppo del film... o meglio, di quella sequenza di eventi abbastanza casuali...
Va detto che forse avrei fatto bene a leggere prima il libro (ma col senno di poi mi sembra quasi insostenibile più o meno come un concerto di Tiziano Ferro, Meneguzzi, Venditti e Renato Zero tutti assieme).Mah, che dire? Vampiri ai giorni nostri (con problemi adolescenziali tipo college e similari), il classico bellone espressivo più o meno quanto le mie ciabatte o poco meno la triade Steven Seagal/Carmen Electra/Paris Hilton, diverso tempo da ammazzare, regole inventate di sana pianta (vampiri vegetariani perchè prendono solo il sangue di animali (!!!), vampiri da ammazzare, squartare e dargli fuoco (purtroppo questa scena non si vede) e poi essendo vampiri dei nostri giorni ammazzano il tempo andando al casinò (XD) e naturalmente reperiscono l'indirizzo dove c'è il libro su google (strano non l'abbiano comprato su e-bay XD).
Il tutto unito a dialoghi profondi quanto una pozzanghera, un paio di scene di azione (è un film di vampiri, dai... si vede un morso (manco sul collo) ad un braccio in tutto il film)...
credo che Niù Mùn sarà anche peggio :D
Timewolf
30-11-2009, 12:56
Passi Ferro e Meneguzzi, ma Venditti e Renatone non si toccano :mad:
:D
ah per quanto riguarda il morso
se non erro stavolta non si vede manco quello! un film di vampiri senza canini, morsi e sangue e' favoloso...
Fabiaccio
30-11-2009, 13:20
Passi Ferro e Meneguzzi, ma Venditti e Renatone non si toccano :mad:
:D
brrrrrrrr :stordita:
ah per quanto riguarda il morso
se non erro stavolta non si vede manco quello! un film di vampiri senza canini, morsi e sangue e' favoloso...
cacchio ma allora ce n'è molti di più in Sin City!!! :eek: che è tutto uorchè un film con vampiri
ma il tema vampirico è in qualche modo presente e fatto bene nella... chiamiamola... saga,o è solo una fuffa trovata marketing di contorno giusto per avere una scusa di ambientazione in cui farli amoreggiare?
ma il tema vampirico è in qualche modo presente e fatto bene nella... chiamiamola... saga,o è solo una fuffa trovata marketing di contorno giusto per avere una scusa di ambientazione in cui farli amoreggiare?
La seconda che hai detto.
Almeno amoreggiassero in modo adeguato.
Alternativa:
http://news.wbru.com/wp-content/uploads/2009/09/twi.jpg
dr-omega
02-12-2009, 18:07
Sabato ho visto "New Moon" secondo capitolo della saga dei vampiri fashion. :mbe:
Dopo il primo "emozionante" capitolo "ricco" di tensione ma sopratutto di vampiri fighi che sbrilluccicano al sole come nemmeno un gay coperto di olio abbronzante, eccoci dunque al secondo capitolo, dove per la prima volta possiamo assistere alla trasformazione di giovani omosessuali in lupi mannari by Trudy©.
Per Trudy© intendo i pelouches, e per omosessuali licantropi intendo quei tizi palestrati vestiti solo di jeans corti ed elasticizzati che a comando, di notte, come di giorno si trasformano in simpatici quanto accattivanti cagnoloni dal pelo morbido morbido. :rolleyes:
Non so se si è capito, ma il film non mi ha preso granchè, inoltre è leeeento e non succede nulla di interessante per il 90% del tempo, a meno che vi interessino i micimici-puccipucci tra i protagonisti.
Sarò onesto, è un film per appartenenti al sesso femminile e stop, ma va bene così perchè spesso invece sono le fidanzate che si devono visionare film "da maschi".
Alla mia dolcissima metà gli è piaciuto molto, tanto da non venir disturbata dalle bambine di 8 anni che ci circondavano e che non hanno smesso un minuto di chiaccherare e commentare; io invece, per restare in tema di vampiri, le avrei impalate tutte quante...
P.S. Per il terzo capitolo mi aspetto un mostro di Frankenstein realizzato con pezzi firmati prelevati da stilisti ancora vivi, oppure mostri della laguna della Costa Smeralda che si riuniscono al Billionaire, oppure ancora zombie che divorano cocktail alla frutta e camminano sculettando, oppure infine alieni invasori rosa, che vogliono dominare il Mondo con buon gusto e con il giusto accoppiamento di colori tra la loro tuta rosa e il disintegratore; già mi vedo la scena clou dove un terrestre lercio e pulcioso viene rapito per poi essere riportato a casa pulito, truccato, palestrato e inguainato in un abito D&G!
Alternativa:
Scommetto che, al confronto del vero Twilight, sarà comunque un capolavoro di trama e recitazione :O
dr-omega
02-12-2009, 19:03
Alternativa:
Se è bello come la parodia XXX dei "Pirati dei Caraibi" allora è da vedere prima possibile!:D
Big Poppa
02-12-2009, 19:15
a me ha lasciato a bocca aperta....:O
dopo un quarto d'ora mi è partito il primo sbadiglio di una lunga serie! :D
La trama la trovo insulsa, gli effetti speciali sono penosi, mi sn rimasti impressi gli occhi dei lupi: avete presente gli occhi di cicciobello? :D ed anche alcune scene ambientate su quella scogliera dove si vede chiaramente che i personaggi sono sovrapposti all'ambiente (lo sfondo si muove!); il comparto sonoro diventa fastidioso (il ringhiare dei lupi è assordante)....a volte sembra quasi una parodia del film originale :D :D
alla fine sono uscito dal cinema pentito di aver buttato 15€ :cry:
dr-omega
02-12-2009, 19:23
Nessuno si è presentato al cinema con la maglietta di "Blade"? :asd: :D
http://i48.tinypic.com/2eq9gzp.jpg
alla fine sono uscito dal cinema pentito di aver buttato 15€ :cry:
La ragazza ha fatto pagare te, uh? :O
Se ci tengono a vedere ste porcate, come minimo potrebbero offrire loro :D
Angie_Ramone
04-12-2009, 00:23
paragonato a new moon, twilight è un capolavoro,
e twilight non è pessimo,
è di più...
tuttavia, saga a parte,
quella protagonista è proprio anonima e inespressiva,
capace solo ad abbassare gli occhi e sospirare :nono:
Fabiaccio
25-12-2009, 11:58
visto ieri (:( )
Il film è ben peggio di quello che credessi (per la cronaca: non mi aspettavo di certo un capolavoro :) ).
Onestamente mi chiedo cosa ci sia di così diverso tra questo film e un moccia a caso, visto che i dialoghi son veramente ad un livello infimo e la storia è veramente imbarazzante :fagiano:
Twilight lo consideravo un film più o meno da 4,5 decimi (alcune scene involontariamente trash mi avevano fatto comunque sorridere :D ), New Moon invece è un film da -45 :stordita:.
La mia ragazza concorda col giudizio (solo che considera Twilight ancora passabile).
Acid Queen
27-12-2009, 10:09
ma l'attrice si fa le pere?
Fightman
18-06-2010, 22:54
mi spiace riportare a galla il topic di stò film:asd:
ma mi è capitato di dargli uno sguardo..penoso è dir poco!
davvero inconcepibile,una pesantezza assurda.dai dialoghi a tutto il film.tantè che a un certo punto l'ho tolto perchè nn lo sopportavo più:asd:
e pensare che il primo Twilight mi era quasi piaciuto..
dr-omega
18-06-2010, 23:28
Spiace anche a me instillare un impulso di vita in questo 3d decrepito dove si parla di uno dei film più brutti di sempre, però...
Giusto oggi ho letto una breve intervista (mi annoiavo, potevo drogarmi, picchiare bambini oppure leggere l'intervista, ho scelto la cosa più cruenta) dove la protagonista afferma che alle ragazze piace molto il suo personaggio perchè rappresenta una ragazza tosta.:eek:
Ma se nel secondo episodio la protagonista rimane per settimane o mesi (grazie a dio non ricordo) in camera sua seduta su una sedia a fissare il muro come fosse autistica (con tutto il rispetto) e poi impazzisce e fa delle cazzate stratosferiche ad minchiam con l'amico gay-mannaro!
Mappercortesia! :rolleyes:
Secondo il mio parere è uno dei film piu brutti che abbia mai visto....
CecioCecio
19-06-2010, 10:41
Certo che anche voi, andarlo a vedere al cinema...
L'unico motivo per cui potrei buttare 8 euro e 1h e mezza della mia vita per sta merda, sarebbe in cambio della promessa di lei di vedersi con me TUTTA LA SERIE di Battlestar Galactica :asd:
Fabiaccio
19-06-2010, 13:17
Spiace anche a me instillare un impulso di vita in questo 3d decrepito dove si parla di uno dei film più brutti di sempre, però...
Giusto oggi ho letto una breve intervista (mi annoiavo,
esistono un pò di siti a riguardo :sofico: :sofico: :sofico:
potevo drogarmi,
scelta consigliabile come alternativa ai siti di cui sopra :asd:
picchiare bambini oppure leggere l'intervista,
hai picchiato bambini?
ho scelto la cosa più cruenta)
:( noooooooo l'intervista noooooo :cry: :cry: :cry:
dove la protagonista afferma che alle ragazze piace molto il suo personaggio perchè rappresenta una ragazza tosta.:eek:
ma son le stesse che sbavano per quel pseudo-tizio sotto effetto perenne di metadone, con un livello di recitazione talmente elevato che Chuck Norris sembra Orson Wells? :stordita:
ah ecco
Ma se nel secondo episodio la protagonista rimane per settimane o mesi (grazie a dio non ricordo) in camera sua seduta su una sedia a fissare il muro come fosse autistica (con tutto il rispetto) e poi impazzisce e fa delle cazzate stratosferiche ad minchiam con l'amico gay-mannaro!
Mappercortesia! :rolleyes:
il secondo episodio mostra la saga per quello che realmente è: una bimbominkiata pari quasi a 3msc, scusa se ti chiamo sedere, scusa ma ti voglio ruttare ed ecc
Certo che anche voi, andarlo a vedere al cinema...
vabbè, non siamo ancora a sti livelli :fagiano: (parlo per me e la mia fidanzata ovviamente)
Una sola immagine non basta:
http://teknolover.altervista.org/_altervista_ht/cagata_pazzesca_byZap.gif
Fiero di essere riuscito a scampare alla visione di entrambi i film :asd: .
mitico80
19-06-2010, 14:42
l'attrice è una gran topa.
il film è una merda.
Fabiaccio
19-06-2010, 15:03
il film è una merda.
Bella una gran topa? :eek: :stordita: :fagiano:
mitico80
19-06-2010, 19:57
Bella una gran topa? :eek: :stordita: :fagiano:mi piace ricordarla per into the wild piuttosto che per twilight.
la ragazza si farà.:oink: :oink:
Fabiaccio
19-06-2010, 23:30
mi piace ricordarla per into the wild piuttosto che per twilight.
la ragazza si farà.:oink: :oink:
:eek: ma è la ragazzetta che becca Emile Hirsch/Chris McCandless quando è in viaggio? :eek:
:eek: ma è la ragazzetta che becca Emile Hirsch/Chris McCandless quando è in viaggio? :eek:
Già, ricordo bene come il protagonista ha approfittato della situazione :doh: .
trentemoller
20-06-2010, 02:23
il film è una merda.
la stewart una gran topa? :eek: se esci il venerdi sera in qualsiasi città ne incontri 10 più belle di quella, è una bella ragazza ma le grandi tope sono altre dai..
Fabiaccio
20-06-2010, 12:49
Già, ricordo bene come il protagonista ha approfittato della situazione :doh: .
che se non erro respinse le sue advance poichè minorenne...
Beelzebub
29-06-2010, 11:17
http://roflrazzi.files.wordpress.com/2009/05/celebrity-pictures-keifer-sutherland-vampires-sparkle.jpg
Mitico sto film!!! :ave:
Puro soft-horror anni '80, filmetto da due soldi ma con un Kiefer Sutherland perfetto in quel ruolo! :D Altro che 'sta cagata di Twilight e seguiti vari... :D
che se non erro respinse le sue advance poichè minorenne...
Le sue cosa? :asd:
astorcas
29-06-2010, 12:34
Non si accettano gameboy dai minorenni.....:asd:
In ogni caso anch'io ho visto questo obbrobrio a suo tempo, con delle ragazze che mi hanno portato a fare le comparse qui a Montepulciano (che nel film hanno spacciato per Volterra), però devo dire che ho visto dal vivo Bella, ed è proprio una gnocca, per non parlare di Alice....
Fabiaccio
29-06-2010, 14:28
:p
Non si accettano gameboy dai minorenni..... :asd:
:sbonk:
In ogni caso anch'io ho visto questo obbrobrio a suo tempo
ecco il fulcro del discorso :O
stasera mi tocca vederlo :cry:
http://humblegiants.com/wp-content/uploads/2009/07/twilight-is-gay.jpg
Mai visto ilprimo, mai letto i libri.
Mi basta sapere che ci sono i vampiri che escono di giorno per farmelo evitare come la peste
http://humblegiants.com/wp-content/uploads/2009/07/twilight-is-gay.jpg
Mai visto ilprimo, mai letto i libri.
Mi basta sapere che ci sono i vampiri che escono di giorno per farmelo evitare come la peste
:sbonk: :sbonk:
ora al cinema esce il 3° episodio .. chi va a vederlo ?? :stordita:
Fabiaccio
01-07-2010, 21:06
preferisco una cura Ludovico Van a base di canzoni di Gigi D'alessio :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.