Alex16v
19-11-2009, 10:30
Ciao.
Il mio progetto è questo: "FARE PIU' COSE CONTEMPORANEAMENTE DURANTE LA NORMALE NAVIGAZIONE SU INTERNET", quindi multi-chat mentre faccio download con relativi programmi P2P mentre magari mi controllo la posta o consulto pagine streaming.
Ergo non Mi servono schede grafiche e schede video, piuttosto servono porte USB :D
Su questo nuovo PC farò girare Windows XP con i relativi SP aggiornati.
Con l'aiuto di alcuni utenti esperti di questo forum è stata partorita questa lista:
Scheda Madre:
Asrock a780gxh/128m
L'avrei trovata a 57,00€
Processore:
AMD Athlon II X2 250 2MB (3.0 GHz) 65W Regor Box
L'avrei trovato a 55,00€
Alimentatore:
lc power titan lc6560t
Lo avrei trovato insieme al case a 49,00€
Hard Disk:
Samsung SpinPoint F1 250Gb SATA2 16Mb HD252HJ
Lo avrei trovato a 34,50€
Masterizzatore:
Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223B/BEBE BULK BLACK
L'avrei trovato a 19,90€
Memorie RAM:
KINGSTON ValueRAM DDR2 2GB 800MHz
Le ho trovate a costo zero.
Case:
MS-TECH LC-190 Black
Vedi sopra con alimentatore.
In giro per la rete si trovano prezzi vantaggiosi ma siccome sono quasi tutti negozi all'estero vorrei non aspettare tanto per la spedizione quindi vediamo se potete aiutarMi voi qui In Italia così da avere eventualmente i pezzi in breve tempo.
Sono ben accette delle alternative ovvio A PATTO CHE TALI ALTERNATIVE VADINO POI BENE CON IL RESTO DEI MATERIALI E CHE TALI ALTERNATIVE PRESTAZIONALMENTE SIANO UGUALI AI MATERIALI SOPRA INDICATI IN LISTA.
Devo pensare se mettere anche i prezzi più conveniente che ho trovato di fianco ai materiali così da poterVi dare un'idea.
Detto questo proponete pure.
EDIT.
Ho aggiunto i prezzi per i quali ho trovato il suddetto materiale.
Per CPU, MOBO e HD devo aggiungere il costo di spedizione.
Il resto è vicino a casa mia.
Quindi se avete da proporre qualcosa regolatevi con quei prezzi che ci sono sotto ad ogni item.
Altra cosa, Mi manca la ventola per la CPU.
Grazie.
Il mio progetto è questo: "FARE PIU' COSE CONTEMPORANEAMENTE DURANTE LA NORMALE NAVIGAZIONE SU INTERNET", quindi multi-chat mentre faccio download con relativi programmi P2P mentre magari mi controllo la posta o consulto pagine streaming.
Ergo non Mi servono schede grafiche e schede video, piuttosto servono porte USB :D
Su questo nuovo PC farò girare Windows XP con i relativi SP aggiornati.
Con l'aiuto di alcuni utenti esperti di questo forum è stata partorita questa lista:
Scheda Madre:
Asrock a780gxh/128m
L'avrei trovata a 57,00€
Processore:
AMD Athlon II X2 250 2MB (3.0 GHz) 65W Regor Box
L'avrei trovato a 55,00€
Alimentatore:
lc power titan lc6560t
Lo avrei trovato insieme al case a 49,00€
Hard Disk:
Samsung SpinPoint F1 250Gb SATA2 16Mb HD252HJ
Lo avrei trovato a 34,50€
Masterizzatore:
Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223B/BEBE BULK BLACK
L'avrei trovato a 19,90€
Memorie RAM:
KINGSTON ValueRAM DDR2 2GB 800MHz
Le ho trovate a costo zero.
Case:
MS-TECH LC-190 Black
Vedi sopra con alimentatore.
In giro per la rete si trovano prezzi vantaggiosi ma siccome sono quasi tutti negozi all'estero vorrei non aspettare tanto per la spedizione quindi vediamo se potete aiutarMi voi qui In Italia così da avere eventualmente i pezzi in breve tempo.
Sono ben accette delle alternative ovvio A PATTO CHE TALI ALTERNATIVE VADINO POI BENE CON IL RESTO DEI MATERIALI E CHE TALI ALTERNATIVE PRESTAZIONALMENTE SIANO UGUALI AI MATERIALI SOPRA INDICATI IN LISTA.
Devo pensare se mettere anche i prezzi più conveniente che ho trovato di fianco ai materiali così da poterVi dare un'idea.
Detto questo proponete pure.
EDIT.
Ho aggiunto i prezzi per i quali ho trovato il suddetto materiale.
Per CPU, MOBO e HD devo aggiungere il costo di spedizione.
Il resto è vicino a casa mia.
Quindi se avete da proporre qualcosa regolatevi con quei prezzi che ci sono sotto ad ogni item.
Altra cosa, Mi manca la ventola per la CPU.
Grazie.