View Full Version : [MI + Sped.] Vendo XBOX 360 Arcade + HDD 20GB e joypad nero nuovo
Ciao ragazzi, come da titolo vendo questa console, in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Acquistata a Giugno 2008 (data di produzione Maggio 2008) con tutta la sua dotazione originale (eccetto il disco Live Arcade che ho lasciato nell'altra casa, la MU che preferisco tenere e il joypad che, essendo senza lo sportellino per le batterie, vi sostituisco con un pad nero nuovo) + un HDD originale Microsoft da 20GB. Non mi sono più collegato al live dal 6 Novembre 2009, quindi la console conserva tutte le sue funzionalità originarie (però POTREBBE essere bannata, penso quasi sicuramente)
Vendo a: 130€ + sped. se non ritirate a mano a Milano (in tal caso togliete le spedizioni).
Metodi di pagamento accettati: Contanti a mano, Bonifico bancario.
In vendita anche su altri forum e precedenza agli scambi a mano. Ulteriore precedenza a chi la prende subito (senza dire coda per ora, ti faccio sapere ecc..)
maximum3
19-11-2009, 10:09
visto che parli di ban probabile, la consolle è modificata? che lettore monta? quale fw? il sigillo di garanzia è integro? grazie.
Si è moddata, il lettore è un BenQ e monta il fw iXtreme 1.6. Il sigillo è di vecchio tipo (la linguetta con scritto Microsoft non la placca di carta) ed è integro.
Blocco a 120 spedito? ...visto che mi puzza di BAN sta consolle :D
fammi sapere... ;)
120 spedito ok, perche ho ritrovato lo sportellino per le batterie del controller originale bianco quindi vendo quello invece del nero..pero mi devi dare la conferma entro oggi
se l'altro utente non è interessato, io sarei interessato al solo hard disk..
ciao io sarei interessato ma purtroppo al tuo prezzo non arrivo
sono tiratissimo potrei arrivare a 100 con ritiro a milano a mano
...ma bannata significa solo che non si puo andare on-line giusto????
bhe tienimi pure in fondo alle tue lista se non riesci a piazzarla al tuo prezzo e sei disponibile a scendere al mio fammi sapere ciao
darkalex
19-11-2009, 22:59
Sarei interessato a tutti per 120€ spedito in contrassegno.. Fammi sapere.
coda
Al mio prezzo?
DarkAlex 120 spedito ok, in contrassegno costa di più quindi devi aggiungere :D questi sconti "nascosti" non li capisco
ShinAkuma
20-11-2009, 13:13
coda a mano all'ultimo prezzo che hai proposto (nn e' che so piu' fesso :D )
ciao!
ps: cioe' 120 meno le spedizioni ( e non dirmi che spediresti in prioritaria :p )
fammi sapere in pvt se tocca a me
Non spedirei in prioritaria..mi pare ovvio che vadano sottratti 10 euro ai 120 :D Comunque sto concludendo con un utente di un altro forum, se non va a buon fine vi aggiorno sulla coda :)
Venduta :D potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.