PDA

View Full Version : Consiglio scheda madre + ram+ procio

S1LVIO
19-11-2009, 08:41
salve a tutti!!!!
chi ha avuto modo di leggere in questi giorni la mia discussione sulla sezione scheda video, saprà che sto acquistando un'ati radeon 5770...
Chiaramente a breve dovrò comprare tutto il resto, anzi tutto tranne l'hard disk...
Visto la scheda video già praticamente acquisita, e il fatto che le mie finanze da studente sono quelle che sono,che scheda madre mi consigliate su una fascia di prezzo che non superi i 150 eurozzi (e che sia "capable" per un futuro crossfire)??? la marca prediletta è la asus perchè fin ora mi sono trovato molto bene...
Di conseguenza servirà una nuova ram: 4 gb è l'obiettivo... fascia d prezzo 80-90 eu..
E, ancora una volta di conseguenza,il processore: fino ad ora ho avuto un intel, ma anche amd non mi dispiacerebbe.. non sono un'esperto, consigliatemi voi... fascia di prezzo sempre sui 150-160 eu..
Vi prego di non considerarmi uno dal braccino corto, il fatto è che non lavorando e in tempo di vacche magre non mi sembra giusto far sborsare fior d quattrini ai miei per una macchina il cui unico fine è il ludico...
E vi prego di scusarmi se ho postato tutte lerichieste qui (ram-procio-sk.madre) perchè ritenevo inutile aprire 3 discussioni nelle 3 rispettive categorie, dato che la scelta di un componente è intimamente legata ad un altro!!!
grazie dell' "ascolto"!!

S1LVIO
19-11-2009, 16:53
aiutto!!!

FreeMan
19-11-2009, 17:51
un up al giorno

sezione configurazioni complete.. visto che devi cambiare tutto di fatto

CLOSED!!

>bYeZ<