oldhouse
19-11-2009, 08:14
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Xbox 360 arcade (versione con porta HDMI e scheda di memoria integrata da 256 mb), scheda madre Jasper, data di produzione dicembre 2008, acquistata a gennaio 2009, perfettamente funzionante, con lettore Liteon e firmware ixtreme 1.6.
La vendo comprensiva di alimentatore (150 W), cavo di collegamento alla tv, joypad wireless NUOVO mai utilizzato, scatola originale, manuali di istruzioni.
La console non va sul live dal 09/11/09 quindi "potrebbe" essere bannata. Comunque è INTATTA la possibilità di INSTALLARE i giochi su hard disk. Chiaramente se provate ad andare sul live e vi bannano non ne posso nulla, e perdete la possibilità di installare i giochi!
Il sito microsoft la riporta ancora in garanzia.
PREZZO :
130 euro spedizione inclusa con pacco celere 3
120 euro consegna a mano
OK PER LA CONSEGNA A MANO , E PER COLORO CHE SONO DI TORINO E PROVINCIA.
Per ulteriori chiarimenti contattatemi pure in privato.
REGOLE:
- quelle del mercatino
- console in vendita anche altrove
- per affidabilità contattatemi e vi mando il link al mio profilo ebay (103 punti feedback, utente dal 2005) e alle ultime vendite effettuate
- qui trovate il link della console venduta prima di questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1905957
- postate solo se realmente interessati
- NON INQUINATE IL THREAD CON DISCUSSIONI DI PREZZI, QUELLI IN PRIVATO (E DATO CHE I PREZZI SONO GIA OTTIMI ......)
- coda max 24 ore, oltre mi ritengo autorizzato ad andare oltre nella coda
- priorità al prezzo del thread e consegna a mano
- VALE CONSEGNA A MANO
Grazie a tutti!
come da titolo vendo Xbox 360 arcade (versione con porta HDMI e scheda di memoria integrata da 256 mb), scheda madre Jasper, data di produzione dicembre 2008, acquistata a gennaio 2009, perfettamente funzionante, con lettore Liteon e firmware ixtreme 1.6.
La vendo comprensiva di alimentatore (150 W), cavo di collegamento alla tv, joypad wireless NUOVO mai utilizzato, scatola originale, manuali di istruzioni.
La console non va sul live dal 09/11/09 quindi "potrebbe" essere bannata. Comunque è INTATTA la possibilità di INSTALLARE i giochi su hard disk. Chiaramente se provate ad andare sul live e vi bannano non ne posso nulla, e perdete la possibilità di installare i giochi!
Il sito microsoft la riporta ancora in garanzia.
PREZZO :
130 euro spedizione inclusa con pacco celere 3
120 euro consegna a mano
OK PER LA CONSEGNA A MANO , E PER COLORO CHE SONO DI TORINO E PROVINCIA.
Per ulteriori chiarimenti contattatemi pure in privato.
REGOLE:
- quelle del mercatino
- console in vendita anche altrove
- per affidabilità contattatemi e vi mando il link al mio profilo ebay (103 punti feedback, utente dal 2005) e alle ultime vendite effettuate
- qui trovate il link della console venduta prima di questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1905957
- postate solo se realmente interessati
- NON INQUINATE IL THREAD CON DISCUSSIONI DI PREZZI, QUELLI IN PRIVATO (E DATO CHE I PREZZI SONO GIA OTTIMI ......)
- coda max 24 ore, oltre mi ritengo autorizzato ad andare oltre nella coda
- priorità al prezzo del thread e consegna a mano
- VALE CONSEGNA A MANO
Grazie a tutti!