View Full Version : [Mi/MB]Cerco psp (solo scambio a mano Milano o limitrofi)
accetto solo scambio a mano.
cerco Psp preferibilmente modello 3000.
proponete moltro probabilmente accetto :read:
diesel701
20-11-2009, 11:45
Ciao, io se vuoi ho una PSP 3003 rossa, usata praticamente due o tre volte.
Purtroppo l'ho presa in Inghilterra quindi ha l'alimentatore con la presa britannica.
Posso aggiungere a tua scelta qualche gioco, memory e il modulo GPS. ;)
P.S: anche io sto a Milano...
filipps89
20-11-2009, 12:09
ciao io ho questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084588
Ciao, io se vuoi ho una PSP 3003 rossa, usata praticamente due o tre volte.
Purtroppo l'ho presa in Inghilterra quindi ha l'alimentatore con la presa britannica.
Posso aggiungere a tua scelta qualche gioco, memory e il modulo GPS. ;)
P.S: anche io sto a Milano...
a quanto la vendi? hai pro2010? :D cmq dimmi tu un prezzo e dove scambieresti io sarei comodo a Lambrate venendoci per l'uni... come è tenuta la console? è in garanzia? per l'alimentatore c'è un modo per ricaricarla? hai il trasformatore da darmi o dovrei procurarmelo io?
fammi sapere sono interessato ;)
ciao io ho questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084588
ti ho scritto fammi sapere se ti va bene :)
diesel701
20-11-2009, 13:28
a quanto la vendi? hai pro2010? :D cmq dimmi tu un prezzo e dove scambieresti io sarei comodo a Lambrate venendoci per l'uni... come è tenuta la console? è in garanzia? per l'alimentatore c'è un modo per ricaricarla? hai il trasformatore da darmi o dovrei procurarmelo io?
fammi sapere sono interessato ;)
Non ho Pro2010, ne ho altri. Per lo scambio va benissimo Lambrate, io sono lì vicino (porta garibaldi).
La console è tenuta perfettamente, nessun graffio, tutto funzionante. L'alimentatore dovresti procurarlo tu, perchè questo che ho io ha la presa inglese. Ha poco più di qualche mese, quindi è ancora in garanzia.
Non ho Pro2010, ne ho altri. Per lo scambio va benissimo Lambrate, io sono lì vicino (porta garibaldi).
La console è tenuta perfettamente, nessun graffio, tutto funzionante. L'alimentatore dovresti procurarlo tu, perchè questo che ho io ha la presa inglese. Ha poco più di qualche mese, quindi è ancora in garanzia.
non potrei ricaricarla quindi??? :confused:
filipps89
20-11-2009, 14:37
non è che non puoi ricaricarla....dovresti comprare l'adattatore europeo a parte...
diesel701
20-11-2009, 14:57
non è che non puoi ricaricarla....dovresti comprare l'adattatore europeo a parte...
Già, devi comprare l'alimentatore a parte... oppure un adattatore della spina inglese a quella europea... è l'unica pecca.
Già, devi comprare l'alimentatore a parte... oppure un adattatore della spina inglese a quella europea... è l'unica pecca.
non lo hai da darmelo con la psp? :D
diesel701
20-11-2009, 16:28
non lo hai da darmelo con la psp? :D
Purtroppo ne ho uno che mi serve per la mia PSP 1004.
Però se vuoi ho la ricarica da USB.
EDIT: Provo a fare una chiamata all'assistenza e ti dico..
EDIT2: Bah.. preferisco la Microsoft come assistenza.. cmq sì dicono che lo si vende nei negozi, oppure online...
Purtroppo ne ho uno che mi serve per la mia PSP 1004.
Però se vuoi ho la ricarica da USB.
EDIT: Provo a fare una chiamata all'assistenza e ti dico..
EDIT2: Bah.. preferisco la Microsoft come assistenza.. cmq sì dicono che lo si vende nei negozi, oppure online...
se mi dici che la ricarica da usb funge e non mi fotte il portatile/pc allora considera la trattativa conclusa... fammi sapere! in caso ti andrebbe bene fare lo scambio lunedì pomeriggio allora che vuoi tu davanti alla stazione di lambrate? fammi sapere cmq per la ricarica magari prova a vedere se funziona... e cmq poi ci mandiamo i dati tipo cell per PM
diesel701
20-11-2009, 16:41
se mi dici che la ricarica da usb funge e non mi fotte il portatile/pc allora considera la trattativa conclusa... fammi sapere! in caso ti andrebbe bene fare lo scambio lunedì pomeriggio allora che vuoi tu davanti alla stazione di lambrate? fammi sapere cmq per la ricarica magari prova a vedere se funziona... e cmq poi ci mandiamo i dati tipo cell per PM
Io non ho potuto testare se funziona perchè l'avevo provata su una PSP con una scheda madre rotta che non ricaricava.. XDXDXD.
Cmq dovrebbe funzionare e non interferisce con il pc...
Al max cmq ci possiamo vedere, te la faccio vedere, pure l'alimentatore e poi mi dici.
Nel caso la trattativa vada bene... hai qualcosa di interessante da propormi per un eventuale scambio? Se no ti faccio io un prezzo.
P.S: Non sono a Milano fino a Lunedì.
Io non ho potuto testare se funziona perchè l'avevo provata su una PSP con una scheda madre rotta che non ricaricava.. XDXDXD.
Cmq dovrebbe funzionare e non interferisce con il pc...
Al max cmq ci possiamo vedere, te la faccio vedere, pure l'alimentatore e poi mi dici.
Nel caso la trattativa vada bene... hai qualcosa di interessante da propormi per un eventuale scambio? Se no ti faccio io un prezzo.
P.S: Non sono a Milano fino a Lunedì.
scusa ma non puoi provarla e vedere se con l'usb ricarica? giusto non abbiamo ancora parlato di money quanto chiedi?
diesel701
20-11-2009, 17:08
scusa ma non puoi provarla e vedere se con l'usb ricarica? giusto non abbiamo ancora parlato di money quanto chiedi?
Purtroppo ce l'ho a Milano, quindi la proverò Domenica sera/Lunedì.
Per il prezzo io pensavo a 90€, visto che c'è questo problema dell'alimentatore.
Purtroppo ce l'ho a Milano, quindi la proverò Domenica sera/Lunedì.
Per il prezzo io pensavo a 90€, visto che c'è questo problema dell'alimentatore.
fammi sapere appena provi se funge che è fondamentale :D
diesel701
20-11-2009, 19:18
fammi sapere appena provi se funge che è fondamentale :D
Ok, allora appena provo ti faccio sapere.. :)
diesel701
23-11-2009, 14:50
Testato e funziona perfettamente! Nessun problema di alcun genere.
Quando vuoi si fa l'accordo... :cincin:
diesel701
01-12-2009, 12:58
La gente a volte la serietà la lascia in cantina.
Mi spiace ma accordo saltato... non si fa più sentire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.