View Full Version : Sono troppo ansioso io, o lei troppo "tranqua"? [Serio]
Vi spiego "in breve".
La mia lei sta a 400km di distanza (EVITATE I DISCORSI "ma come fate a stare insieme e cose simile, da subito, non mi interessa questo) e ci sentiamo praticamente tutti i giorni, ma questa cosa l'ho premessa per dire, appunto, che io NON posso essere li fisicamente con lei. Ok.
Lei il mercoledi sera va ad aerobica, in una palestra che sta "dietro" casa sua. L'orario è dalle 19 alle 20. La Palestra sta in una zona "nuova", quindi le case sono poco abitate e la via è quasi per nulla trafficata, anche senza "quasi".
Stasera, mentre andava a piedi, come sempre, nota che ci sono 3 ragazzini (16-17 anni, piu o meno) che sono a circa 100mt dietro di lei, di cui uno a piedi e due in bici...svolta l'angolo, girano anche loro, e nota che si sono "avvicinati" nonostante lei abbia di suo il passo svelto perché alta. Decide di attravrsare la strada e l'attraversa anche quello che sta a piedi, mentre i ragazzini in bici, dall'altra parte le si affiancano...decide di rallentare per "vedere", alché il ragazzino a piedi la supera, si volta e farfuglia qualcosa di incomprensibile...i ragazzini decidono di svoltare l'angolo e quando lei tira dritta, sente chiaramente "E' ANDATA DRITTA" da uno dei tre...
Ora, io mi sono preoccupato, e incazzato, primo: perché lei va sempre SENZA telefono, e poi perché si è messa a ridere quando le ho DETTO che per almeno altre due o tre volte deve andare con qualcuno in macchina. Lei mi dà dell'ansioso di merda, e mi dice che andrà in bici e porterà il cellulare. Allora le ho detto di prendersi almeno uno spray al pepe da tenere pronto, e anche li sono partite mille risate. In piu, ha pure una vicina che fa il suo stesso corso, ma si RIFIUTA di chiamarla per andare insieme in bici.
Cioé, anche io mi giro, quando vedo una bella figa per vederla in faccia, o di seno...cioé, dai, siamo sinceri, però...boh...
Scusate, sono io che la vedo troppo drastica, oppure è giusto prendere queste "due" precauzioni che, secondo me, costano poco e fanno stare piu tranquilli??? Anche se io le avevo detto che doveva EVITARE di andare ad aerobica per almeno due lezioni di fila.
Cosa avreste fatto al mio posto??? Grazie dei consigli
Meglio un eccesso di prudenza, anche se infondata, piuttosto che uno scippo o una violenza a cui dopo non si può più rimediare...:muro:
Rainy nights
19-11-2009, 02:24
"Tranqua"... :stordita:
23_Alby23
19-11-2009, 07:33
Purtroppo se qualcuno e' "tranquillo" al limite dell'ingenuita', non riuscirai mai a convincerlo che serve prudenza.
Finche' non succede nulla ti dice "non mi e' mai successo nulla, perche' preoccuparsi?". In pratica l'unico modo che si ha di dimostrare che il buon senso dovrebbe essere utilizzato e' dire "visto, te l'avevo detto" nel malaugurato caso che capiti qualcosa. :stordita:
WorcesterSauce
19-11-2009, 07:40
Probabilmente quei sedicenni hanno solo notato una bella figliola e le sono andati dietro sghignazzando per qualche metro... a quell'età è normale. Però, in generale, è sbagliato non avere il cellulare, e visto che è sera e non c'è nessuno sarebbe bene almeno andare in bici...
theJanitor
19-11-2009, 09:23
Probabilmente quei sedicenni hanno solo notato una bella figliola e le sono andati dietro sghignazzando per qualche metro... a quell'età è normale. Però, in generale, è sbagliato non avere il cellulare, e visto che è sera e non c'è nessuno sarebbe bene almeno andare in bici...
sono d'accordo su tutto.
ma tu fai bene ad essere preoccupato in generale, al giorno d'oggi non si sa mai... purtroppo
Vi spiego "in breve".
La mia lei sta a 400km di distanza (EVITATE I DISCORSI "ma come fate a stare insieme e cose simile, da subito, non mi interessa questo) e ci sentiamo praticamente tutti i giorni, ma questa cosa l'ho premessa per dire, appunto, che io NON posso essere li fisicamente con lei. Ok.
Lei il mercoledi sera va ad aerobica, in una palestra che sta "dietro" casa sua. L'orario è dalle 19 alle 20. La Palestra sta in una zona "nuova", quindi le case sono poco abitate e la via è quasi per nulla trafficata, anche senza "quasi".
Stasera, mentre andava a piedi, come sempre, nota che ci sono 3 ragazzini (16-17 anni, piu o meno) che sono a circa 100mt dietro di lei, di cui uno a piedi e due in bici...svolta l'angolo, girano anche loro, e nota che si sono "avvicinati" nonostante lei abbia di suo il passo svelto perché alta. Decide di attravrsare la strada e l'attraversa anche quello che sta a piedi, mentre i ragazzini in bici, dall'altra parte le si affiancano...decide di rallentare per "vedere", alché il ragazzino a piedi la supera, si volta e farfuglia qualcosa di incomprensibile...i ragazzini decidono di svoltare l'angolo e quando lei tira dritta, sente chiaramente "E' ANDATA DRITTA" da uno dei tre...
Ora, io mi sono preoccupato, e incazzato, primo: perché lei va sempre SENZA telefono, e poi perché si è messa a ridere quando le ho DETTO che per almeno altre due o tre volte deve andare con qualcuno in macchina. Lei mi dà dell'ansioso di merda, e mi dice che andrà in bici e porterà il cellulare. Allora le ho detto di prendersi almeno uno spray al pepe da tenere pronto, e anche li sono partite mille risate. In piu, ha pure una vicina che fa il suo stesso corso, ma si RIFIUTA di chiamarla per andare insieme in bici.
Cioé, anche io mi giro, quando vedo una bella figa per vederla in faccia, o di seno...cioé, dai, siamo sinceri, però...boh...
Scusate, sono io che la vedo troppo drastica, oppure è giusto prendere queste "due" precauzioni che, secondo me, costano poco e fanno stare piu tranquilli??? Anche se io le avevo detto che doveva EVITARE di andare ad aerobica per almeno due lezioni di fila.
Quella di andare in bici e portarsi il cellulare mi sembra un'ottima idea, lo spray al pepe non so quanto serva all'atto pratico. Non mi sembra il caso di farsi prendere dall'ansia ma se si può prendere delle facili precauzioni perché non farlo?
Ghiblone
19-11-2009, 10:40
Vedo che qui molti propendono per la ragazzata/cafonata, perché pensano a se stessi a sedici anni. Mi dispiace disilludervi, ma i sedicenni di oggi sono diversi. C'è un problema epocale che riguarda gli adolescenti, e quando la società se ne accorgerà sarà troppo tardi.
Fai bene a preoccuparti.
jv_guano
19-11-2009, 10:44
Vedo che qui molti propendono per la ragazzata/cafonata, perché pensano a se stessi a sedici anni. Mi dispiace disilludervi, ma i sedicenni di oggi sono diversi. C'è un problema epocale che riguarda gli adolescenti, e quando la società se ne accorgerà sarà troppo tardi.
Fai bene a preoccuparti.
concordo.
e dire che ho avuto 16 anni 'solo' (gia' cosi tanti anni sono passati??? :eek:) 8 anni fa..
domthewizard
19-11-2009, 10:46
cut
ma è scema, con quello che si sente oggi manco il telefono in borsa porta? :mbe:
normale? cioè 3 tizi di 16-17 anni ti pedinano e dici che è normale? :mc:
Axios2006
19-11-2009, 12:43
http://1.bp.blogspot.com/_1luLRXKoJM8/SMtPG2ncllI/AAAAAAAAHww/lV0mbpSVerA/s400/benelli+shotgun.jpg
Stile Bruce Willis / Steven Seagal e vai sul sicuro....
WorcesterSauce
19-11-2009, 13:26
ma è scema, con quello che si sente oggi manco il telefono in borsa porta? :mbe:
normale? cioè 3 tizi di 16-17 anni ti pedinano e dici che è normale? :mc:
E' normale. E' semplice goliardia di ragazzini immaturi, ma non mi sembra che abbiano sorpassato il limite. Almeno a leggere il racconto, poi magari vista dal vivo la situazione era diversa.
Non è bello certo, ma pur sempre dei marmocchi sono. Probabilmente se gli avesse detto qualcosa sarebbero arrossiti e avrebbero voltato le spalle di fretta e furia...
Non è bello certo, ma pur sempre dei marmocchi sono. Probabilmente se gli avesse detto qualcosa sarebbero arrossiti e avrebbero voltato le spalle di fretta e furia...
Marmocchi un paio di ciufoli, forse se è uno solo può reagire come dici tu ma in 3 fanno già branco e la parola dice tutto...:muro:
domthewizard
19-11-2009, 14:25
Marmocchi un paio di ciufoli, forse se è uno solo può reagire come dici tu ma in 3 fanno già branco e la parola dice tutto...:muro:
marmocchi quasi da maggiore età... poi ci scandalizziamo quando stuprano qualche ragazza :rolleyes:
E' successa una cosa analoga alla mia ragazza: era fuori con una amica, e 3 tipi si sono messi a seguirle, dicendo oscenità, fra cui anche "sì, sì, scappa, scappa, tanto adesso ti sbatto per terra..."... :muro: :mad:
Per fortuna sono riuscite a scappare prima in un ristorante, e poi a tornare a casa che era lì vicino...
Secondo me portarsi dietro il cellulare va bene, ma se i malintenzionati vogliono stuprarla, se ne sbattono, tanto ora che arriva qualcuno chiamato anche al cellulare loro hanno già finito... :mad:
Per me dovrebbe andare in bici (sarebbe meglio in auto), e non vedo perchè non usare lo spray al peperoncino... :) E' un metodo valido, che può rendere in grado una persona di difendersi (e scappare) anche in inferiorità numerica...
Se poi lei è incosciente, puoi farci poco, purtroppo... :muro:
bluelake
19-11-2009, 16:41
Cosa avreste fatto al mio posto???
Intanto dipende dal tipo di quartiere, se è una grande città o un paesino sperduto trai monti (tra Scampìa e Bettolle c'è la sua differenza anche come rischi).
Secondo, giuste le raccomandazioni, ma cercare di "imporre il proprio desiderio di saperla sicura" non facendola andare in palestra o facendole portare spray et similia non serve a nulla, la decisione finale è sempre sua (che si spera conosca bene il posto dove abita e sappia valutarne gli eventuali rischi) e te puoi solo sperare che abbia ragione lei.
Terzo, da quello che scrivi un po' ansioso comunque sembri esserlo, ma per come la vedo io (che conto come il due di picche quando briscola è cuori) non è una cosa negativa.
Grazie a tutti per i consigli...allora non sono io il paranoico...
Il cellulare invece LE FA, perché ha la palestra dietro casa, e le ho già detto, che se SOLO LI RIVEDE deve IMMEDIATAMENTE chiamare il padre, che in 5 minuti è là in macchina e la porta via...
lo spray anche io pensavo fosse inutile, ma ne ho trovato uno che ha (pare) una gittata utile di 4m, quindi anche a notevole distanza, di sicurezza, si può ferire l'eventuale aggressore..
a chi dice che sono "marmocchi", ricordo che non sono "rari" casi in cui gli stupratori avevano 14-15 anni...:rolleyes:
lo spray secondo me è inutile per vari motiv (la mia ragazza lo aveva anche preso)....non tanto per la gittata, ma perchè una dovrebbe girare sempre con sto spray in mano, e questo non viene certo così automatico...e se invece ce l'hai in borsa è come non averlo...meglio scappare che cercare di attaccare, secondo me
Secondo me dovresti lasciarla fare le sue esperienze. :)
alltheworldoutside
19-11-2009, 21:19
Io non mi preoccuperei piu' di tanto...ma purtroppo a pensar male raramente si sbaglia. Poi dipende dalla zona, dalla gente...l'unica e' riprovare a fare la strada e vedere...
wrathchild
19-11-2009, 21:35
Intanto dipende dal tipo di quartiere, se è una grande città o un paesino sperduto trai monti (tra Scampìa e Bettolle c'è la sua differenza anche come rischi).
Secondo, giuste le raccomandazioni, ma cercare di "imporre il proprio desiderio di saperla sicura" non facendola andare in palestra o facendole portare spray et similia non serve a nulla, la decisione finale è sempre sua (che si spera conosca bene il posto dove abita e sappia valutarne gli eventuali rischi) e te puoi solo sperare che abbia ragione lei.
Terzo, da quello che scrivi un po' ansioso comunque sembri esserlo, ma per come la vedo io (che conto come il due di picche quando briscola è cuori) non è una cosa negativa.
Quoto tutto.
Io mi sono stufato di dover far sempre ragionare la ragazza e dovermi subire le risate di quando le consiglio. :rolleyes: non è mia figlia, cavoli suoi.
Mucchina Volante
20-11-2009, 08:50
...e tu giochi a briscola con le carte da ramino??? :asd:
Io mi sono stufato di dover far sempre ragionare la ragazza e dovermi subire le risate di quando le consiglio. :rolleyes: non è mia figlia, cavoli suoi.
si, cavoli suoi, quando si tratta di cazzate, qui stiamo parlando di un qualcosa che potrebbe "distruggere" la sua vita...quindi preferisco litigare (perché alla fine cosi è andata...) ma farle prendere le precauzioni che le ho consigliato, piuttosto che dire "cavoli suoi"...
bluelake
20-11-2009, 14:35
...e tu giochi a briscola con le carte da ramino??? :asd:
è un modo di dire che usa da queste parti, ormai son 10 anni che non gioco a briscola e non mi ricordo quasi come si faccia :stordita:
si, cavoli suoi, quando si tratta di cazzate, qui stiamo parlando di un qualcosa che potrebbe "distruggere" la sua vita...quindi preferisco litigare (perché alla fine cosi è andata...) ma farle prendere le precauzioni che le ho consigliato, piuttosto che dire "cavoli suoi"...
Mah, guarda, io ti capisco benissimo.
So solo io le volte che ho discusso, anche pesantemente, con soprattutto due mie ex sul fatto di non girare la sera da sole o vestite in un certo modo.
E ti dirò di più, TU NON SEI TROPPO APPRENSIVO, sei solo dotato di quello che a volte mi sembra mancare in molte ragazze: il buon senso.
Anche io in una situazione del genere mi sarei comportato in modo uguale identico a te ma alla fine pesanto le risatine e sei tu a prenderlo nel cul@.
Per questo dico, cavoli suoi. Io non mi son più permesso di imporre la mia volontà (in queste circostanze) a una ragazza, al massimo le consiglio, la vado io a prendere... Ma se non vuole, lei è padrona della sua vita se la cosa non mi sta bene tanti saluti e grazie.
Guarda che la "cosa che potrebbe distruggerle la vita" sarebbe un vantaggio per te, in quanto riportandola su dal fosso in cui sarà caduta la legherai ancora di più a te... :cool:
theJanitor
20-11-2009, 16:48
Guarda che la "cosa che potrebbe distruggerle la vita" sarebbe un vantaggio per te, in quanto riportandola su dal fosso in cui sarà caduta la legherai ancora di più a te... :cool:
ti do il beneficio del dubbio e la considero una battuta di dubbio gusto
vale46wlf
20-11-2009, 21:43
mooooooooooolto dubbio
cmq secondo me è giusto proccuparsi, anche perche anche a me è capitato di fare cosi co altri 2 amici qualche volta...ma avevamo 13 anni, ora ne ho 17 e una cosa del genere non la farei mai, malei quanti anni ha?
majin mixxi
20-11-2009, 21:49
è un modo di dire che usa da queste parti, ormai son 10 anni che non gioco a briscola e non mi ricordo quasi come si faccia :stordita:
mi auguro che ogni tanto almeno giochi ancora a scopa :D
mi auguro che ogni tanto almeno giochi ancora a scopa :D
fa 3-4 MANI di fila :O
no comment...te la potevi risparmiare alla grande...:rolleyes: ...c'è gente che si SUICIDA per aver subito violenze sessuali...:rolleyes:
mooooooooooolto dubbio
cmq secondo me è giusto proccuparsi, anche perche anche a me è capitato di fare cosi co altri 2 amici qualche volta...ma avevamo 13 anni, ora ne ho 17 e una cosa del genere non la farei mai, malei quanti anni ha?
già, non l'ho detto...io 23, lei 22...
Siddhartha
21-11-2009, 00:58
sono d'accordo: probabilmente erano adolescenti brufolosi in piena pubertà che seguivano sbavando il fondoschiena della ragazza, senza cattive intenzioni! :D
condivido comunque il consiglio di andare in bici , magari con la vicina; per quanto riguarda lo spray antiaggressione, direi che è un'esagerazione! :)
ps: tranqua??? :help:
no comment...te la potevi risparmiare alla grande...:rolleyes: ...c'è gente che si SUICIDA per aver subito violenze sessuali...:rolleyes:
Se non hanno nessuno a cui appoggiarsi può succedere. Ma tu l'abbandoneresti se accadesse? Ne dubito.
In ogni caso, come tu stesso hai detto, tu non sei suo padre, e credo che dovresti lasciarla "scottare", visto che sembra l'unico modo per farle capire il pericolo. Qualsiasi altro metodo porrebbe te dalla parte del torto e rischieresti di perdere la relazione.
Tutto IMHO, ovviamente, eh! :)
Dream_River
21-11-2009, 08:30
Secondo me dovresti lasciarla fare le sue esperienze. :)
Se non hanno nessuno a cui appoggiarsi può succedere. Ma tu l'abbandoneresti se accadesse? Ne dubito.
In ogni caso, come tu stesso hai detto, tu non sei suo padre, e credo che dovresti lasciarla "scottare", visto che sembra l'unico modo per farle capire il pericolo. Qualsiasi altro metodo porrebbe te dalla parte del torto e rischieresti di perdere la relazione.
*
Se proprio l'ansia non ti passa, regalagli un anno di corso di Ju Jitsu o Taekwondo :D
Ma non ho capito: stai a 400km di distanza e hai visto la scena? oppure te l'ha raccontata lei?
Fammi capire: Tu preferiresti che la tua ragazza venisse stuprata, piuttosto che mettere in gioco la tua relazione per cercare di proteggerla?
Il tutto in termini generali eh, nel caso specifico quoto in tutto WorcesterSauce Probabilmente quei sedicenni hanno solo notato una bella figliola e le sono andati dietro sghignazzando per qualche metro... a quell'età è normale. Però, in generale, è sbagliato non avere il cellulare, e visto che è sera e non c'è nessuno sarebbe bene almeno andare in bici...
Nel senso che magari i ragazzini non rappresentano una reale minaccia incombente, però è normale che Verro si preoccupi e pretenda che quantomeno la ragazza quando esce si porti dietro il cellulare... è facile dire che non è nulla, che lei è grande abbastanza ecc ecc, se tu temi per una persona non dico sia giusto asfissiarla, pretendere che esca con armi al plasma, cinture di castità e grizzly da guardia, ma quantomeno vorresti che lei seguisse quelle regolette di base che dovrebbero essere dettate dal buonsenso. ;)
IMHO
Ma non ho capito: stai a 400km di distanza e hai visto la scena? oppure te l'ha raccontata lei?
Me l'ha raccontata al telefono, ma FIDATI, lei non è una da "ingigantire" le storie...anzi, al limite le ridicolizza e le rende poco importanti, anche quando dovrebbero esserlo...
Se fossi stato li con lei, non mi sarei preoccupato troppo...
e-commerce84
21-11-2009, 12:51
Purtroppo se qualcuno e' "tranquillo" al limite dell'ingenuita', non riuscirai mai a convincerlo che serve prudenza.
Finche' non succede nulla ti dice "non mi e' mai successo nulla, perche' preoccuparsi?". In pratica l'unico modo che si ha di dimostrare che il buon senso dovrebbe essere utilizzato e' dire "visto, te l'avevo detto" nel malaugurato caso che capiti qualcosa. :stordita:
VERISSIMO !!! Una mia carissima amica si è ostinata per mesi a girare di notte in bicicletta rincasando più volte in un quartiere periferico di Roma anche alle 4:00, 4:30 del mattino....
Io e la mia ragazza ci siamo incazzati più volte con lei...ohh non c'era verso di farle capire che girare in bicicletta di notte in un quartiere buio di Roma è da pazzi perchè rischi lo stupro come fosse rischiare il raffreddore....non c'è stato verso di farla ragionare...ci diceva che eravamo paranoici, che tanto stava in bicicletta (come se dei malintenzionati non ti possano far cadere dalla bicicletta), che era un quartiere tranquillissimo...
La cosa più assurda? La sua rispota: "Beh sò 3 mesi che rientro la notte in bicicletta...non mi è mai successo nulla" come se il fatto che se non ti hanno violentata la prima sera che ci sei uscita allora è una cosa tranquilla e come se 3 mesi fossero un valido campione statistico :rolleyes:
Per fortuna se l'è piantata...c'è voluta un'amica 50enne della mia ragazza di cui lei si fida molto (l'aveva presa un po' come modello anche se la conosceva pochissimo) che se l'è inculata di brutto...ha smesso di rincasare a casa alle 4 in bici...
Ora vive in una cittadine inglese...dove è relativamente più tranquillo girare in bici la sera...e poi te ce voglio vede a girà in bici di notte con la neve hahaha...diciamo che almeno per tutto l'inverno è impossibilitata a farlo...
olivia87
22-11-2009, 16:21
Non capisco come una donna, dopo tutto quello che è successo e che purtroppo continuerà ad esserci, possa ancora fidarsi ed essere tranquilla in giro da sola.
A me non è mai successo di trovarmi in situazione simili, perchè le ho evitate tutte. Se devo andare in un posto vicino, piuttosto che andare a piedi prendo la macchina e nel caso in cui proprio non ci sono altre soluzioni cammino a passo spedito e mi guardo in giro. Sarò troppo sospettosa io ma mi da persino fastidio se uno mi guarda di giorno, figuriamoci la notte....
Sono pure intenzionata ad andare a fare un corso di autodifesa...
Dumah Brazorf
22-11-2009, 16:40
Lo spray non mi pare una cattiva idea, al limite torna utile per insaporire la pasta! :D
Se questo fatto è accaduto una volta non è ancora il caso di preoccuparsi, se sti pischelli si vedono ancora è un'altro paio di maniche.
l'altro ieri è tornata ad aerobica, è andata in bici con il celle non si è visto nessuno...io mi sono fatto fare due squilli, uno appena arrivata in palestra, uno appena arrivata a casa...se non fossero arrivati entro 5 minuti dall'orario previsto avrei chiamato a casa, e chiesto ai genitori di prendere la macchina per fare la via che doveva fare lei...
è andato tutto tranquillo...sono contento del fatto che questo mercoledi non ci andrà per un esame...spero che non ci sia piu niente per cui esser preoccupati...ci mancava solo questa...:muro:
l'altro ieri è tornata ad aerobica, è andata in bici con il celle non si è visto nessuno...io mi sono fatto fare due squilli, uno appena arrivata in palestra, uno appena arrivata a casa...se non fossero arrivati entro 5 minuti dall'orario previsto avrei chiamato a casa, e chiesto ai genitori di prendere la macchina per fare la via che doveva fare lei...
è andato tutto tranquillo...sono contento del fatto che questo mercoledi non ci andrà per un esame...spero che non ci sia piu niente per cui esser preoccupati...ci mancava solo questa...:muro:
Prevedo che la vostra relazione finirà presto. :sofico:
visita psichiatrica urgente :mbe: :mbe: :mbe: :doh: :doh: :doh: :doh:
ps: TRANQUA??? ma che roba è
_Magellano_
22-11-2009, 19:50
Ma non ti è venuto in mente che ABBIA DETTO UNA BALLA?
Sai le donne lo fanno spesso,alcune volte per ottenere attenzioni,altre volte per far si che qualcuno vada in ansia e pensi continuamente a loro perchè questo da' loro molto piacere.
E non pensare che il tutto sia troppo elaborato,la ragazza media è troppo stupida per istallare un antivirus ma ha tutto ciò che è necessario per raccontare una balla credibile.
la tua donna è maggiorenne e vaccinata immagino... quindi perchè preoccuparsi? cioè un minimo di attenzioni è giusto darle ed è giusto darle consigli come quelli che le hai dato (spray al pepe ecc..) senza però obbligarla ovviamente!
una volta detta la tua è giusto preoccuparsi ma non farne un dramma!
Prevedo che la vostra relazione finirà presto. :sofico:
ma anche no! :)
visita psichiatrica urgente :mbe: :mbe: :mbe: :doh: :doh: :doh: :doh:
ps: TRANQUA??? ma che roba è
ripeto, ansia, anche dovuta dalla distanza...io, anche se a 400km, sento cmq il dovere e il bisogno di progetterla, quindi perdonatemi se adotto "cautele" che a voi sembreranno stupide, (e forse lo sono), ma che probabilmente sono anche le uniche possibili!
ps: tranqua=tranquilla, scialla...dai ragazzo! :D
Sai le donne lo fanno spesso,alcune volte per ottenere attenzioni,altre volte per far si che qualcuno vada in ansia e pensi continuamente a loro perchè questo da' loro molto piacere.
E non pensare che il tutto sia troppo elaborato,la ragazza media è troppo stupida per istallare un antivirus ma ha tutto ciò che è necessario per raccontare una balla credibile.
no, la mia non le racconta, la conosco abbastanza bene e anzi, si è pentita AMARAMENTE di avermelo detto perché sa di avermi mandato in ansia...con la conseguenza che tutte le volte che avviene, litighiamo, perché lei ODIA quando vado in ansia...
la tua donna è maggiorenne e vaccinata immagino... quindi perchè preoccuparsi? cioè un minimo di attenzioni è giusto darle ed è giusto darle consigli come quelli che le hai dato (spray al pepe ecc..) senza però obbligarla ovviamente!
una volta detta la tua è giusto preoccuparsi ma non farne un dramma!
ne faccio un dramma quando vedo che non prende le cose con la giusta serietà, ed essendo lei, la donna che voglio (almeno per ora :D) sposare, voglio far di tutto per proteggerla, prendendo "la sua" parte, quando vedo che lei stessa non lo fa...non la reputo immatura, intendiamoci, solo, a volte, poco...prudente nei confronti degli altri...e a quel punto intervengo io, non perché a 23 anni sono un uomo vissuto, ma perché, come tutti, so che..."fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"...lo sanno tutti...tranne lei evidentemente...
E non voglio esser li a dire "te l'avevo detto" dopo che sarà successo qualcosa, perché io devo stare accanto a lei, per fa si che quel "qualcosa" NON ACCADA...non voglio avere la rivincita dopo che sarà successo...
...se non fossero arrivati entro 5 minuti dall'orario previsto avrei chiamato a casa, e chiesto ai genitori di prendere la macchina per fare la via che doveva fare lei...
è andato tutto tranquillo...sono contento del fatto che questo mercoledi non ci andrà per un esame..
...io, anche se a 400km, sento cmq il dovere e il bisogno di progetterla
Starà benedicendo quei 400 km che vi separano :D
ma anche no! :)
ripeto, ansia, anche dovuta dalla distanza...io, anche se a 400km, sento cmq il dovere e il bisogno di progetterla, quindi perdonatemi se adotto "cautele" che a voi sembreranno stupide, (e forse lo sono), ma che probabilmente sono anche le uniche possibili!
ps: tranqua=tranquilla, scialla...dai ragazzo! :D
no, la mia non le racconta, la conosco abbastanza bene e anzi, si è pentita AMARAMENTE di avermelo detto perché sa di avermi mandato in ansia...con la conseguenza che tutte le volte che avviene, litighiamo, perché lei ODIA quando vado in ansia...
ne faccio un dramma quando vedo che non prende le cose con la giusta serietà, ed essendo lei, la donna che voglio (almeno per ora :D) sposare, voglio far di tutto per proteggerla, prendendo "la sua" parte, quando vedo che lei stessa non lo fa...non la reputo immatura, intendiamoci, solo, a volte, poco...prudente nei confronti degli altri...e a quel punto intervengo io, non perché a 23 anni sono un uomo vissuto, ma perché, come tutti, so che..."fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"...lo sanno tutti...tranne lei evidentemente...
E non voglio esser li a dire "te l'avevo detto" dopo che sarà successo qualcosa, perché io devo stare accanto a lei, per fa si che quel "qualcosa" NON ACCADA...non voglio avere la rivincita dopo che sarà successo...
Ti prego di non prenderlo come un insulto, ma sembri molto ingenuo e credulone... :D
Spero dal più profondo del cuore che non ci sia malizia nella tua ragazza, altrimenti soffrirai pene indicibili.
In bocca al lupo. ;)
Ti prego di non prenderlo come un insulto, ma sembri molto ingenuo e credulone... :D
Spero dal più profondo del cuore che non ci sia malizia nella tua ragazza, altrimenti soffrirai pene indicibili.
In bocca al lupo. ;)
mammamia quanto quoto...
spero che la relazione vada sempre bene....ma, per "protezione personale" cerca di tenere sempre un po' di raziocinio e una parte di cuore libera...perchè nel malaugurato caso le cose non andassero come tu vuoi...la situazione ti spezzerebbe in 2...
e altro consiglio..non tenerle il fiato sul collo, la sensazione di controllo che lei può avere è assolutamente dannosa...dare libertà e fiducia alla persona che si ha accanto è il meglio che puoi fare! non farle nascere l'immagine mentale di te che sei tipo mastino che la controlli e vuoi sapere tutto quello che fa e con chi lo fa. Abbi fiducia..ma sempre con piedi di piombo!!!!
ma poi hai 23 anni..e dici "la donna che voglio sposare"...si vede che sei innamorato ma avooooooooooooooooooglia!!!
insomma ..il sunto è..RILASSATI!!! lei ti chiama come fai te quando esci??!?! immagino di no...
c'era una coppia che conosco, non spaventarti, che era nella tua situazione..distanza ecc...sembravano i piccioncini destinati a matrimonio, casa in campagna e cane di ordinanza mulino bianco-style.....dopo 2 anni si è scoperto che lei aveva un altro ragazzo con CUI CONVIVEVA nella città dove studiava -.-
lui l'ha scoperto quando è andato a trovarla per farle una sorpresa...
il tipo è finito in terapia x la depressione..lei si è presa le infamate di tutto il gruppo...
insomma...OCCHIO!! sempre e comunque
In bocca al lupo. ;)
...no, non mi offendo, tranquillo :) e vi capisco, ma non conoscendola (voi) è difficile crederci! :) Credetemi, ci ho messo tanto prima di "darle" fiducia...e...allora scopri che non dice bugie, che quando dice "niente" è davvero niente! :eek: se è incazzata me lo dice subito...
e non ci crederete, ma ODIA fare shopping!!:eek: :eek: e dopo aver detto questo...fidatevi, non è come tutte le ragazze...:)
mammamia quanto quoto...
spero che la relazione vada sempre bene....ma, per "protezione personale" cerca di tenere sempre un po' di raziocinio e una parte di cuore libera...perchè nel malaugurato caso le cose non andassero come tu vuoi...la situazione ti spezzerebbe in 2...
e altro consiglio..non tenerle il fiato sul collo, la sensazione di controllo che lei può avere è assolutamente dannosa...dare libertà e fiducia alla persona che si ha accanto è il meglio che puoi fare! non farle nascere l'immagine mentale di te che sei tipo mastino che la controlli e vuoi sapere tutto quello che fa e con chi lo fa. Abbi fiducia..ma sempre con piedi di piombo!!!!
ma poi hai 23 anni..e dici "la donna che voglio sposare"...si vede che sei innamorato ma avooooooooooooooooooglia!!!
insomma ..il sunto è..RILASSATI!!! lei ti chiama come fai te quando esci??!?! immagino di no...
c'era una coppia che conosco, non spaventarti, che era nella tua situazione..distanza ecc...sembravano i piccioncini destinati a matrimonio, casa in campagna e cane di ordinanza mulino bianco-style.....dopo 2 anni si è scoperto che lei aveva un altro ragazzo con CUI CONVIVEVA nella città dove studiava -.-
lui l'ha scoperto quando è andato a trovarla per farle una sorpresa...
il tipo è finito in terapia x la depressione..lei si è presa le infamate di tutto il gruppo...
insomma...OCCHIO!! sempre e comunque
primo: il fatto che io abbia 23 anni, vuol dire che non posso sposarmi?? Ne vuoi sapere un'altra?? Non fumo, non bevo, non vado in discoteca, anzi, la odio, e da 7 anni...7 ANNI io lavoro ogni sabato sera e domenica della mia vita nonostante stia anche studiando...e per questo sono uno sfigato??? Credo che a 23 anni, io abbia il Sacrosanto diritto di voler sposare una ragazza...
Secondo: non ho mai detto che la chiamo quando esce...anzi...ho solo voluto uno squillo quando era arrivata in palestra...solo perché l'ultima volta era successa quella cosa...
Terzo: sul rilassati hai ragione! :)
mi sa che tranquo ci devi stare te :asd: :asd: :asd:
sti cazzi del fumo,alcol, disco..cosa c'entrano?!?! :mbe: :fagiano: e lo stesso il termine "sfigato"..perchè uno è sfigato se non va in disco a alcolizzarsi ?!? :doh:
e il fatto che tu lavori non c'entra niente lo stesso! non è che ti devi giustificare per quello che provi!...ti dico solo quello che ho visto intorno a me...
un mio amico già pensava ai nomi dei figli che voleva dalla sua "ex" ragazza!..a 22 anni!!...morale dopo 7 anni di fidanzamento si sono semplicemente allontanati...l'amore è scomparso...
per questo ho detto "avoglia!" ...perchè NON si sa mai!..ovvio io ti auguro il massimo della felicità! ti consiglio solo di andarci cauto!
Antonio Capuano
23-11-2009, 10:16
per questo ho detto "avoglia!" ...perchè NON si sa mai!..ovvio io ti auguro il massimo della felicità! ti consiglio solo di andarci cauto...o meglio TRANQUO!
:D
Dream_River
23-11-2009, 10:55
Io adoro questo spirito antifemminista di Magellano :D
Rainy nights
23-11-2009, 11:16
In sostanza la tua ragazza si "Pente amaramente" delle tue reazioni, sa che finirete per litigare a causa delle tue preoccupazioni e ogni volta ti dice comunque le cose nei particolari.
Cose che sa bene ti facciano stare male. Sono solo io a pensare male di questa signorina in cerca di attenzioni, che però si pente amaramente e odia quando vai in ansia?? :rolleyes:
...un mio amico già pensava ai nomi dei figli che voleva dalla sua "ex" ragazza!..a 22 anni!!...morale dopo 7 anni di fidanzamento si sono semplicemente allontanati...l'amore è scomparso...
per questo ho detto "avoglia!" ...perchè NON si sa mai!..ovvio io ti auguro il massimo della felicità! ti consiglio solo di andarci cauto!
ma si, di questo hai ragione, ne sono pienamente conscio, del fatto che potrebbe finire da un giorno all'altro..ma se la pensi cosi, allora non farai mai nessun progetto, perché cmq, anche un matrimonio, anche dopo 30 anni potrebbe finire...l'età non vuol dire niente...non perché io ho 23 anni allora sono immaturo e non posso sposarmi! Poi non ho detto voglio sposarmi DOMANI! :D Ora come ora, credo che lei sia la donna della mia vita, poi si vedrà...
Quello della disco, era per il fatto che molti mi dicono "eh si, ma se ti sposi ora poi non potrai piu sballarti e blablabl"...a me non interessa sballarmi, perché non l'ho mai fatto...io potrei sposarmi anche a 25 anni (dopo la laurea e aver trovato lavoro), tanto, era per dire, non è che mi pesi rimanere in casa il sabato sera o la domenica! :) solo per qeusto
In sostanza la tua ragazza si "Pente amaramente" delle tue reazioni, sa che finirete per litigare a causa delle tue preoccupazioni e ogni volta ti dice comunque le cose nei particolari.
Cose che sa bene ti facciano stare male. Sono solo io a pensare male di questa signorina in cerca di attenzioni, che però si pente amaramente e odia quando vai in ansia?? :rolleyes:
mi dice le cose "nei particolari" solo se io intuisco qualcosa e allora comincio ad insistere come pochi...perché io VOGLIO sapere tutto di quello che le accade, indipendentemente se poi la cosa mi fa arrabbiare o no...fidati, conosco le ragazze che "vogliono" attenzioni, lei non lo è! :)
Rainy nights
23-11-2009, 12:06
mi dice le cose "nei particolari" solo se io intuisco qualcosa e allora comincio ad insistere come pochi...perché io VOGLIO sapere tutto di quello che le accade, indipendentemente se poi la cosa mi fa arrabbiare o no...fidati, conosco le ragazze che "vogliono" attenzioni, lei non lo è! :)
Io mi fido, per carità, diciamo che io sono pronta sempre a pensare male. Colpa mia di certo. ;)
Io mi fido, per carità, diciamo che io sono pronta sempre a pensare male. Colpa mia di certo. ;)
non avevo visto che eri una donna!! :D
ma fidati, una che dpo mezz'ora che siamo in giro x fare compere x me, mi dice che si è rotta e vuole andare via, nn è come tuttele altre!!! :D
non avevo visto che eri una donna!! :D
ma fidati, una che dpo mezz'ora che siamo in giro x fare compere x me, mi dice che si è rotta e vuole andare via, nn è come tuttele altre!!! :D
No, ti prego, non usare questa frase che probabilmente al 99% di noi sta venendo da ridere in modo compulsivo... :asd:
No, ti prego, non usare questa frase che probabilmente al 99% di noi sta venendo da ridere in modo compulsivo... :asd:
:rotfl:
Traveller23
23-11-2009, 13:39
Le risposte di plut0ne sono sempre le piu' esplicative :O
Dovrebbe aprire l'angolo dei consigli :asd:
Per il resto le donne fanno male, sempre saputo (specialmente alcune straniere di mia conoscenza :fagiano: ) :O
Meglio un eccesso di prudenza, anche se infondata, piuttosto che uno scippo o una violenza a cui dopo non si può più rimediare...:muro:
*
MEGLIO si..specie di fronte a qualcosa che le può DISTRUGGERE la vita.
Faglielo presente..;)
bluelake
23-11-2009, 15:13
dopo mezz'ora che siamo in giro x fare compere x me, mi dice che si è rotta e vuole andare via
:mbe: :mbe: :mbe: ci si azzardasse il mi' ragazzo a dirmi "mi sono rotto di fare compere per te", la cosa più gentile che gli direi è "maledetto egoista"... :mbe: :mbe: :mbe: ma grazie al cielo esiste H&M dove l'amore trionfa :D
:mbe: :mbe: :mbe: ci si azzardasse il mi' ragazzo a dirmi "mi sono rotto di fare compere per te", la cosa più gentile che gli direi è "maledetto egoista"... :mbe: :mbe: :mbe: ma grazie al cielo esiste H&M dove l'amore trionfa :D
ahahah, vabbé, non me lo dice cosi, però mi fa capire chiaramente che si sta rompendo il cazzo e vuole andare via! :)
Per Elevul
Dire che non è come tutte le altre...uff, devo spiegarvi tutto... :D
Cioé, è una ragazza che:
ODIA I GIOIELLI/DIAMANTI/BRILLANTI (mi ha già detto che non li vorrà mai, e se li avrà, saranno causa di litigio)
ODIA FARE SHOPPING con le amiche, e pure con me :D
NON COMPRA E NON VUOLE VESTITI COSTOSI/FIRMATI, per lei molto meglio le sottomarche o quelle ecosolidali! :)
NON LE PIACE ANDARE A CENA FUORI (o almeno non troppo...)
NON E' MANIACA DELLA PERFEZIONE O DELL'ELEGANZA...anzi! :D
....queste e altre cose, ai miei occhi, la rendono diversa dalla "maggior" parte delle ragazze (voglio vedere quante ragazze odiano fare tutte queste cose...)...secondo me, poi se vuoi ridere, ridi pure, ma scommetto che alla tua piacciono i gioielli e le piace andare a fare shopping...o sbaglio?? :D
è per questo che la voglio sposare...ti rendi conto??? non sarò costretto a stare ore davanti ad una vetrina...e ti pare poco??? :D
ahahah, vabbé, non me lo dice cosi, però mi fa capire chiaramente che si sta rompendo il cazzo e vuole andare via! :)
Per Elevul
Cioé, è una ragazza che:
ODIA I GIOIELLI/DIAMANTI/BRILLANTI (mi ha già detto che non li vorrà mai, e se li avrà, saranno causa di litigio)
NON COMPRA E NON VUOLE VESTITI COSTOSI/FIRMATI, per lei molto meglio le sottomarche o quelle ecosolidali! :)
....queste e altre cose, ai miei occhi, la rendono diversa dalla "maggior" parte delle ragazze (voglio vedere quante ragazze odiano fare tutte queste cose...)...secondo me, poi se vuoi ridere, ridi pure, ma scommetto che alla tua piacciono i gioielli e le piace andare a fare shopping...o sbaglio?? :D
è per questo che la voglio sposare...ti rendi conto??? non sarò costretto a stare ore davanti ad una vetrina...e ti pare poco??? :D
Ti rendi conto che è troppo bello per essere vero, vero? :asd:
Tutti vorremmo una ragazza così, ma le possibilità di trovarla sono intorno allo 0 assoluto... :asd:
Poi, oh, se l'hai trovata allora tanto di cappello, ma capisci che, essendo la percentuale così bassa, è normale che ci vengono dubbi... :D
dariox am2
23-11-2009, 17:21
Probabilmente e come la descrivi tu non ho dubbi...
Pero occhio a non fissarti troppo con il "noi non la conosciamo", "non riusciamo a capire" ecc ecc...;)
Un consiglio proprio amichevole....ho avuto una storia non andata bene dove le stavo troppo attaccato (neanche tanto, pero molto piu di lei)...morale?
Si sentiva troppo sicura e mi trattava come un cane....ho passato dei momenti brutti....ovviamente a nulla servivano mia sorella o i miei piu cari amici "e ma guarda che ti tratta male ecc ecc.."... ed io "non la conoscete, non sapete cosa abbiamo passato insieme e come la conosco io..non e cosi fidatevi!"..
E come ero convinto lo so solo io :asd:
Inutile dirti quanto mi sono sentito pirla qualche settimana dopo, accorgendomi di tutto, con conseguente sfanculata alla tipa e le sue moine per ritornare insieme :D .
Il mio e un caso totalmente diverso dal tuo, ma cio che ti voglio dire e' che ho imparato che :
-Se la pressi troppo e le stai troppo appiccicato NON VA BENE. Per niente.
-Se sei innamorato qualsiasi cosa ti faccia la vedi come "massi dai..."...quando razionalmente sarebbe stata catastrofica
-La difendi a spada tratta sempre e con chiunque
Purtroppo sono cose di cui ti accorgi tardi a volte....ti ripeto, magari la tua ragazza e veramente come la descrivi e te la sposerai e sarete felici...ma non dare nulla per scontato al 100% cosi puoi solo rimanerci male....tieniti uno spiraglio libero...
Rainy nights
23-11-2009, 20:12
Per Elevul
Cioé, è una ragazza che:
Quindi è come me... E cosa ci sarebbe di fantastico in ragazze come me la tua fidanzata? Qui mi dicono che sono una palla, lo dicono anche alla tua?? :asd:
madddaaaaai....sono ragazzini con gli ormoni tutti sparafleshati a mille che non sanno dove sbattere la testa (ed altre cose... :oink: )
figurati non voglio offendere te o la tua ragazza, ma quelli vedono una figa e ci vanno un po' appresso sbavando al sedere che gongola a passo svelto...vai tranquillo ;)
alltheworldoutside
23-11-2009, 21:58
Per Elevul
Cioé, è una ragazza che:
aho' ma sono cosi' anche io...e non mi sembra di essere poi tanto rara...mah
Vi spiego "in breve".
Una mia opinione. Ha fatto bene a dirti ansioso di merda :asd: Mi farebbe piacere sapere la vostra età ... :)
Quindi è come me... E cosa ci sarebbe di fantastico in ragazze come me la tua fidanzata? Qui mi dicono che sono una palla, lo dicono anche alla tua?? :asd:
aho' ma sono cosi' anche io...e non mi sembra di essere poi tanto rara...mah
Siamo in un forum di informatica... :asd:
Non conta ai fini statistici... :asd:
praticamente una punkabbestia...
non so cosa ci trovate di così interessante in quanto indicato, x me i valori fondamentali dovrebbero essere ben altri. E dire che hai pure 23 anni...
ue ragazzi, sembra che ho detto che sto con lei solo per queste cose...queste sono cose che ho scoperto dopo...
Io LA AMO per ben altre cose, per la sua intelligenza, simpatia, ironia ai limiti dell'assurdo...se lei avesse amato fare shopping, e vestire costoso, mica l'avrei lasciata, però, lasciami dire, che PER ME, queste cose possono chiamarsi "valore aggiunto"! :) ...ma poi che punkabbestia...boh...qui mi sa che tu hai 26 anni e nemmeno pochi stereotipi...
Una mia opinione. Ha fatto bene a dirti ansioso di merda :asd: Mi farebbe piacere sapere la vostra età ... :)
mmm..vabbé dai, c'è chi dice che ho ragione e chi torto, almeno non sono "solo" dalla parte degli "ansiosi" :D
Cmq scritta prima, io 23, lei 22...ma non ti preoccupare, io a 40 anni sarò ansioso, e lei già lo sa! :D
mmm..vabbé dai, c'è chi dice che ho ragione e chi torto, almeno non sono "solo" dalla parte degli "ansiosi" :D
Cmq scritta prima, io 23, lei 22...ma non ti preoccupare, io a 40 anni sarò ansioso, e lei già lo sa! :D
:asd: un consiglio, calmati, altrimenti le donne ti mandano al manicomio :asd:
OvErClOck82
24-11-2009, 13:22
io direi che altrimenti si becca un infarto tra qualche anno :asd:
theJanitor
24-11-2009, 13:46
o più probabilmente a fan....
io direi che altrimenti si becca un infarto tra qualche anno :asd:
o più probabilmente a fan....
Eheh altamente probabile :asd:
ma quali stereotipi... io parlo in base a quello che hai scritto tu... :asd:
x me una così è il prototipo di una attuale\futura punkabbestia! :read:
ahahah non ha tutti i torti verro :asd: :D
ma quali stereotipi... io parlo in base a quello che hai scritto tu... :asd:
x me una così è il prototipo di una attuale\futura punkabbestia! :read:
:confused: una ragazza a cui non piacciono i gioielli, non impazzisce per lo shopping e non ha uno spiccato interesse per i vestiti di marca deve per forza essere una "punkabbestia"?
Mi sà che avete idee un pò (molto) confuse su cosa sia/non sia un punkabbestia :mbe: ...
bene... possiamo pure sorvolare sull'essere o meno punkabbestia...
ma di certo non sarà una donna allora... :boh:
eh vabbè! :D e allora me la farò con un trans! :D ...ragazzi, esistono anche donne, cosi, e scusate se io urlo PER FORTUNA, perché allora vuol dire che esistono ragazze che non sono legate a bene materiali come gioielli e vestiti...e credetemi, ne ho trovate BEN POCHE (per non dire nessuna!!).
Se poi, l'unica cosa che sapete fare, è "etichettare" persone in base a due cose che ho detto io (non ho MAI detto che sto con lei solo per quello)...ho detto che, secondo me (vedi...SECONDO ME!! questa è la parte importante :D ), lei, si "differenzia" dalla "maggior parte" delle altre ragazze per quelle (e altre) caratteristiche! :)
Oh, poi fate come vi pare, ma qui mi sembra che si stia andando OT pesantemente!
sangueimpazzito
25-11-2009, 07:15
Dove caspita è Setzuko quando serve?
:asd:
ma che state dicendo :mbe: :mbe:
quindi per voi una donna deve essere per forza frivola...amare i gioielli, fare shopping, comprare solo firmato ecc.. ??
ma soprattutto il bello è che TI PIACE :asd:
ma meno male che ne esistono altre che NON sono così :asd:
ma poi...punkabbestia :doh: :doh: :doh: :doh:
tra l'oca frivola con la borsa LV e la punkabbestia che ha il cane sempre appresso c'è un mondo intero...
quindi per voi una donna deve essere per forza frivola...amare i gioielli, fare shopping, comprare solo firmato ecc.. ??
tra l'oca frivola con la borsa LV e la punkabbestia che ha il cane sempre appresso c'è un mondo intero...
Grazie PultOne! :D ...ok, sullo "sposarsi" non ci eravamo intesi, ma almeno uno che mi difende! :D :)
Ma perchè essere sempre cosi chiusi. Il concetto che vuole dire johnp è un altro. Secondo il suo modo di vedere, e non solo il suo, la donna se non ama fare le cose da donna non è una donna. E non ha tutti i torti. A me non piacerebbe una donna a cui non piace fare shopping, non ama i gioielli e quant' altro. E' semplicemente un segno di cura verso la sua persona. E soprattutto a 23 anni. Seconda cosa, comprereste un cane che si comporti come un ermellino? Non è riferito a nessuno, ma evitiamo di fare i finti moralisti, anche perchè, come ben dice Verro, non gli piace la sua ragazza per questi motivi, ma per altro. Se poi questi sono valori aggiuntivi non possono essere giudicati poichè, per l' appunto, soggettivi ;)
Ma perchè essere sempre cosi chiusi. Il concetto che vuole dire johnp è un altro. Secondo il suo modo di vedere, e non solo il suo, la donna se non ama fare le cose da donna non è una donna. E non ha tutti i torti. A me non piacerebbe una donna a cui non piace fare shopping, non ama i gioielli e quant' altro. E' semplicemente un segno di cura verso la sua persona. E soprattutto a 23 anni. Seconda cosa, comprereste un cane che si comporti come un ermellino? Non è riferito a nessuno, ma evitiamo di fare i finti moralisti, anche perchè, come ben dice Verro, non gli piace la sua ragazza per questi motivi, ma per altro. Se poi questi sono valori aggiuntivi non possono essere giudicati poichè, per l' appunto, soggettivi ;)
mmm...onestamente, senza offesa, QUESTO modo di vedere mi sembra chiuso...
Nel senso, allora l'uomo per essere uomo, deve essere violento e prendere a schiaffi la donna???...no perché, 60 anni fa era cosi...
Boh...mi sembra tutto riduttivo...e DA MENTE CHIUSA, dire che la donna, è donna solo se le piacciono i gioielli e ama fare shopping...
Ora se dicevo che ruttava, bestemmiava, e beveva come uno scaricatore di porto, ok, ci poteva stare dire che, forse era poco "femminile"...ma visto che non fa nessuna di queste cose, visto che cmq è una persona "dolce, romantica, e bisognosa di attenzioni (che, a casa mia, non vuol dire REGALI costosi o gioielli) ma solo una persona che vuole sentire il suo uomo accanto a sé, allora si, che la posso considerare DONNA, con la D e anche tutte le altre lettere maiuscole...
Quelle che voi chiamate "donne", cioé attaccate a shopping e gioielli, sono persone MATERIALISTE, perché esistono anche uomini che amano comprare costoso e firmato...e non credo siano "donne" per questo...
non ho parole :asd: :asd:
Rainy nights
25-11-2009, 19:15
:stordita: Ho appena controllato, a quanto pare sono donna là sotto. Dici che è grave??? :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.