PDA

View Full Version : nuovo true image


Cristian81
19-11-2009, 00:09
Ragazzi dopo aver scaricato e installato il nuovo ghost 15 l'ho rimosso e ho messo il nuovo true image, non ci sono paragoni il ghost non regge nemmeno il confronto. Permette anche la creazione di chiavette di boot.
Se state cercando qualcosa o siete in possesso di vecchie versioni non scervellattevi tra ghost o true image. Come sempre i prodotti symantec si rivelano una ciofeca succhia risorse con un uninstaller da schifo.
Devo ancora provare a fare il backup e un ripristino di prova su un pc cavia ma gią si vede....

xcdegasp
19-11-2009, 10:46
Esiste gią un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrą chiuso essendo thread doppione :)