PDA

View Full Version : Strana installazione

Bennuts
18-11-2009, 23:15
Salve a tutti, mi hanno appena passato windows 7 ultimate..
Faccio partire l'installazione e va tutto bene, poi mi chiede dove installare e mi appaiono le mie 2 partizioni sulle qualu su una avevo win xp e sull'altra solo film e musica, ora scelgo quella dove c'e' win xp ma stranamente non mi chiede di formattare come faceva windows xp...ma mi mette i files in una cartella windows old...ora io avrei preferito formattare visto che volevo dare una sistemata al pc...come posso fare a formattare tutto, e metterci solo windows 7?
Grazie, spero di esser stato chiaro.
Claudio

Bennuts
19-11-2009, 00:09
help

Saltalungo
19-11-2009, 01:09
Ciao. Hai formattato, la cartella windows.old se non ti serve la puoi cancellare e il sistema è pulito.
Se proprio vuoi fare le cose per bene, riavvia con il dvd di Win 7, cancella quella partizione e reinstalla Win 7.

Ciao!

Bennuts
19-11-2009, 02:22
Chiedo scusa, ma probabilmente avevo le fette di salame sugli occhi...me ne sono accorto solo ora dopo aver:
-installato per la prima volta w7 assieme a xp
-formattato tutto il pc, ripartizionato e installato di nuovo xp
-installato w7 [e qui mi son tolto le fette di salame] dopo aver visto quel fantastico bottoncino che al momento in cui ti chiede su che partizione vuoi installarlo ti permette di cancellare le partizioni e formattarle....

Comunque ora funziona tutto a regola, w7 64b.
Eh...capita..scusate l'eventuale disagio...
Claudio.