View Full Version : Quale Bridge con ghiera zoom e fuoco manuale?
Giorgiobin
18-11-2009, 21:15
Come da titolo, voglio regalare a mio figlio una fotocamera bridge con ghiera zoom e focus manuale, tipo la fuji s100fs.
Credo che questa sia una delle migliori, ma prima di acquistarla, (avendo solo sentito i pareri dei possessori che sono di parte) vorrei sapere se ci sono altre bridge simili a questa, le cui caratteristiche per me fondamentali devono essere la ghiera zoom e la ghiera fuoco manuali e non a pulsanti .
Grazie
La ghiera della messa a fuoco manuale della s100 se non ricordo male non è particolarmente efficiente: è cmq un sistema servo assistito, e mettere a fuoco a mano dovrebbe essere poco agevole.
L'alternativa che mi viene in mente potrebbe essere la panasonic fz50, più datata ma cmq una delle migliori bridge mai prodotte; come è normale che sia ha dei pro e dei contro rispetto alla fuji ma la ghiera della messa a fuoco dovrebbe permettere un uso efficace dello stessa, ed entrambe hanno cmq la ghiera dello zoom manuale; la pana non so se si trova nuova, ma usate se ne trovano diverse sui 200€ o poco più.
Ti ho dato giusto un input, ti consiglio di cercare qui e su photo4u dei dettagli più approfonditi su entrambe queste macchine.
sono interessato anche io a una bridge con fuoco manuale sulla ghiera..
c'è qualche news rispetto a novembre che voi sappiate?
smettila di crosspostare la tua domanda in svariate discussioni, il crossposting è vietato
e cmq la discussione uppata era anche nella sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.