brett35
18-11-2009, 21:55
Ciao a tutti,:D
vendo per conto di un amico quanto segue:
BLOCCO 1
- Nintendo Wii (no MOD) acquistata il 7\12\2006, fornisce anche lo scontrino anche se chiaramente è ormai fuori garanzia
- 2 Wiimote
- 1 Nunchuck
- base che si collega in USB alla console + batterie ricaricabili per ricaricare i 2 wiimote
- 1 cavo component HD
- Wii Sports
- Trauma Center 2nd Opinion
- chiaramente tutti i cavetti\manuali\gingilli\scatola originale compreso il cavo video composito e l'adattatore SCART.
€150
BLOCCO 2
- Balance Board + WiiFit
€50
per chi acquista entrambi i blocchi €190
Per ora solo consegna a mano a Milano, se poi entro qualche giorno nessuno la vuole allora prendo in considerazione la spedizione.
Qualche regola::read:
- solo consegna a mano
- vendita solo in blocco, non smembro
- no limate (non sono io che vendo quindi non posso trattare)
- assolutamente no scambi\permute.
- code velocissime, qualche ora.
- in vendita anche altrove.
Qualche precisazione sulla consegna a mano:
- chi è interessato può venire a giocherellare e controllare che tutto sia ok e funzionante prima di acquistare.
- zona piazza Piola\viale Abruzzi se volete venire a provare la console.
- per chi non è interessato a provarla ci si può accordare anche per un altro posto dove fare lo scambio.
Ciao a tutti :)
vendo per conto di un amico quanto segue:
BLOCCO 1
- Nintendo Wii (no MOD) acquistata il 7\12\2006, fornisce anche lo scontrino anche se chiaramente è ormai fuori garanzia
- 2 Wiimote
- 1 Nunchuck
- base che si collega in USB alla console + batterie ricaricabili per ricaricare i 2 wiimote
- 1 cavo component HD
- Wii Sports
- Trauma Center 2nd Opinion
- chiaramente tutti i cavetti\manuali\gingilli\scatola originale compreso il cavo video composito e l'adattatore SCART.
€150
BLOCCO 2
- Balance Board + WiiFit
€50
per chi acquista entrambi i blocchi €190
Per ora solo consegna a mano a Milano, se poi entro qualche giorno nessuno la vuole allora prendo in considerazione la spedizione.
Qualche regola::read:
- solo consegna a mano
- vendita solo in blocco, non smembro
- no limate (non sono io che vendo quindi non posso trattare)
- assolutamente no scambi\permute.
- code velocissime, qualche ora.
- in vendita anche altrove.
Qualche precisazione sulla consegna a mano:
- chi è interessato può venire a giocherellare e controllare che tutto sia ok e funzionante prima di acquistare.
- zona piazza Piola\viale Abruzzi se volete venire a provare la console.
- per chi non è interessato a provarla ci si può accordare anche per un altro posto dove fare lo scambio.
Ciao a tutti :)