PDA

View Full Version : emule và ancora?

tic84
18-11-2009, 21:42
Ciao ragazzi,
è da qualche anno che non uso piu emule e ho notato che se ne parla poco sui forum e di server cosidetti sicuri sembra non ci siano, o comunque sembra ci siano dei problemi e rischi ad usare emule.
esistono altri programmi simili migliori adesso?

grazie

Draven94
18-11-2009, 22:51
Mah, io principalmente utilizzo uTorrent :O

andrea.ippo
18-11-2009, 22:59
Ciao ragazzi,
è da qualche anno che non uso piu emule e ho notato che se ne parla poco sui forum e di server cosidetti sicuri sembra non ci siano, o comunque sembra ci siano dei problemi e rischi ad usare emule.
esistono altri programmi simili migliori adesso?

grazie

Dipende sempre dal tipo di materiale che cerchi.
Comunque eMule ormai è tutto decentralizzato e la rete Kad ha sostanzialmente preso il posto dei server.
Secondo me, salvo il periodo di transitorio nel passaggio, non ci sono differenze rispetto a prima. Mi sembra che ormai sulla rete Kad ci siano comunque moltissimi utenti, cosa che fino a poco fa non si verificava perché molti si ostinavano a rimanere sui pochi server rimasti.

Comunque per ulteriori info c'è un topic su emule in questa sezione, lì trovi molte info su come configurarlo ecc...

Ciao

xcdegasp
19-11-2009, 00:52
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053") nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)