paolom65
18-11-2009, 19:31
Ho trovato un vecchio cd di windows 98 SE da un mio amico che mi ripara il computer e me lo ha regalato dato che non se ne faceva più niente, solo che quando avvio al boot e seleziono avvia da cd-rom eppoi avvia con supporto del cd mi compare la a: ora ho creato su un hard-disk ide una partizione di 80 giga in fat32 e l' ho formattata con gparted ora quando seleziono a:\> d:(per selezionare il cd dal masterizzatore sata), non lo vede nemmeno selezionando altre lettere ho provato con un masterizzatore usb stessa cosa la partizione del disco c: la vede molto bene, premendo c:> dir mi dice anche la dimensione dell' hard-disk Ho questa configurazione del mio hardware
scheda madre k9n2gm-fih
scheda video ge force 8600 GT da 1 giga
procio amd athlon 64 bit dual core 6000+
ethernet realtek 8211 cl phy, e realtek 8139
hard-disks due hard-disk ide da 150 e da 320 gigadi cui un removibile su slitta pm maxtor e due hard-disks interni sata da 320 e 500 giga western digital
scheda audio realtek alc 880
Ho letto la guida di Monkey Island molto interessante e mi sto dando da fare per vedere questo sistema operativo sul mio pc assemblato c' è da tenere in conto una cosa che nei requisiti della scheda madre non supporta windows 98 anche se ho trovato i drivers per 98-ME-2000 nel cd dei drivers di xp della scheda madre (non so se si riferiscono ai drivers sata) che non so come integrarli in un cd di windows 98 SE. Me lo date un consiglio? Grazie
scheda madre k9n2gm-fih
scheda video ge force 8600 GT da 1 giga
procio amd athlon 64 bit dual core 6000+
ethernet realtek 8211 cl phy, e realtek 8139
hard-disks due hard-disk ide da 150 e da 320 gigadi cui un removibile su slitta pm maxtor e due hard-disks interni sata da 320 e 500 giga western digital
scheda audio realtek alc 880
Ho letto la guida di Monkey Island molto interessante e mi sto dando da fare per vedere questo sistema operativo sul mio pc assemblato c' è da tenere in conto una cosa che nei requisiti della scheda madre non supporta windows 98 anche se ho trovato i drivers per 98-ME-2000 nel cd dei drivers di xp della scheda madre (non so se si riferiscono ai drivers sata) che non so come integrarli in un cd di windows 98 SE. Me lo date un consiglio? Grazie