PDA

View Full Version : Aiuto problema con scheda video 8600mGT


Abadir
18-11-2009, 20:04
Notebook Aspire5920g
Vista Business 32bit
Inter core due duo T8300
Scheda grafica GeForce 8600mGT 186.81
Ram 4GB

Passiamo alla descrizione del problema.
Da circa 3 mesi quando gioco all'improvviso senza alcun motivo apparente il gioco si blocca e il monitor risulta quasi illegibile, ho provato a fare diversi screen del problema ma rimangono con il difetto sino a quando non riavvio il computer dopo di che per magia il difetto va via anche sugli screen.
Quando si presenta il problema basta che metta in stand-by poi ripreso il sistema ritorna tutto normale salvo poi ripresentarsi il problema dopo boh diciamo quando gli pare
Le temperature sono ok. Per darvi un idea di quello che succede basta che guardate queste immagini (scattate con il cellulare)
Immagini scattate (http://img18.imageshack.us/gal.php?g=18112009262.jpg)
Se guardate attentamente una porzione di monitor resta normale (a destra) mentre l'altra parte risulta quasi inutilizzabile.
A voi la sentenza

Abadir
20-11-2009, 23:51
Rinnovo la richiesta.
Comunque ho cambiato driver ma i blocchi ci sono sempre ma stavolta sono diversi. Improvvisamente schermata nera poi riprende il gioco ma il frame rate cala del 60%
Secondo me la scheda video è fottuta

Mazda RX8
25-11-2009, 11:52
non escludere sia il monitor... cmq prova questo test: VMT - Video Memory Test