PDA

View Full Version : Problema WiFi-win7-Acer aspire


-MelviN-
18-11-2009, 18:58
Ciao a tutti!

Ho un Acer aspire 2930z dove fino a poco tempo fa c'era installato vista, finalmente mi sono deciso a passare a 7.

L'installazione non mi ha dato nessun problema, 7 ha riconosiuto tutte le periferiche e ha installato tutti i driver.

Il problema è il seguente:
Quando attivo il WiFi visualizzo correttamente l'elenco delle reti disponibili, seleziono la mia rete di casa, inserisco la password ma questa non viene accettata e ovviamente non si connette.

Sono sicuro della correttezza della password perchè l'ho provata su altri portatili e si è subito connesso correttamente.

Ho pensato che i driver installati di default non fossero in grado di decodificare il segnale WiFi, quindi li ho scaricati dal sito dell' acer e reinstallati ma il risultato purtroppo è il medesimo.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere?Io non so proprio che fare :(