View Full Version : [CE+SS] Vendo Pure e Lego Batman per 360
Salve a tutti, come da titolo vendo per la xbox 360 Pure e Lego Batman, usciti dal bundle delle console Elite. Sono in un unica confezione essendo un bundle e quindi li vendo insieme, sono ancora incellofanati e faccio un prezzaccio, 15 euro comprese spese di spedizione in raccomandata
sono sceso a 19 euro comprese s.s.
up e modifica sostanziale al prezzo :)
coda, hai pvt :)
Risposto ;)
abbandono la coda, ho risolto in altro modo.
Up per te, ciao :)
gambit3rd
05-12-2009, 23:46
Per ora mi metto in CODA.
Dici che sarebbe possibile uno scambio a mano? Passi mai da Napoli, Nola, Pomigliano D'arco, queste zone qui insomma? Te lo prenderei subito, anche in settimana così. :D
Grazie!
BTinside
08-12-2009, 12:18
edit
Ricciolotto
08-12-2009, 14:38
Ciao gioco ancora disponibile? Grazie
Soul_to_Soul
08-12-2009, 16:03
Coda, pronto a concludere quando vuoi alle tue condizioni.
Fammi sapere via pm.
Si, ekkomi scusatemi sono stato un pò impegnato, il gioco è ancora disponibile, procedo con la coda :)
Per ora mi metto in CODA.
Dici che sarebbe possibile uno scambio a mano? Passi mai da Napoli, Nola, Pomigliano D'arco...
Grazie!
Ciao sono di Macerata Campania provincia di Caserta, a Napoli vengo di rado, che ne dici se ci vediamo da mè a Caserta uscita autostrada? Fammi sapere subito, ciao :)
Up e mandato pm a Soul_to_Soul (visto che quelli prima non si sono fatti sentire più)
demone_nero
13-12-2009, 17:30
10 € spedito lo prendo io al volo!! fammi sapere in privato se ti interessa ciao!
gambit3rd
14-12-2009, 14:55
Ciao sono di Macerata Campania provincia di Caserta, a Napoli vengo di rado, che ne dici se ci vediamo da mè a Caserta uscita autostrada? Fammi sapere subito, ciao :)
Ciao, purtroppo non mi è arrivata la notifica quindi non pensavo avessi risposto.
L'uscita di Caserta mi è difficile da raggiungere, al momento, quindi penso di dover comunque lasciare, mi spiace. :/
Ciao, purtroppo non mi è arrivata la notifica quindi non pensavo avessi risposto.
L'uscita di Caserta mi è difficile da raggiungere, al momento, quindi penso di dover comunque lasciare, mi spiace. :/
Ok tranquillo, ciao alla prossima :)
10 € spedito lo prendo io al volo!! fammi sapere in privato se ti interessa ciao!
Sono in trattativa avanzata con Soul_to_Soul, ma cmq per 10 euro compresa spedizione è troppo poco :mc: Ciao :)
Soul_to_Soul ti ho mandato un pm ma non avendo più risposte da te (avrai di certo avuto i tuoi problemi) sono passato ad un altro utente su un altro forum
Gioco venduto altrove, si può chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.