nicola001
18-11-2009, 18:40
Ragazzi avrei davvero bisogno di un vostro consiglio su quali componenti montare su un nuovo pc; in quanto purtroppo il mio vecchio ma fedele pc ha tirato le quoia proprio oggi...Si è spento stamattina all'improvviso con una puzza un pò di bruciato e non da + segni di vita...Penso che si tratti o della scheda madre o del processore, e così mi sono detto che forse è giunto il momento di fare un bel upgrade.
Non vorrei spendere tanto, uso il pc prevalentemente per giocare, e così vorrei prendere una buona vga e un bel processore che mi permetta di giocare egregiamente se pur alla risoluzione max di 1280x1024 a giochi pesanti come Flight Simulaor X GTA 5 e tutti i più recenti games.
Quindi in sostanza dovrei cambiare:
- processore
- scheda madre
- ram
- vga
- ali
ps: (vorrei prendere dei buoni componenti che mi permettano di fare un eventuale overclock più in là eventualmente)
Vi ringrazio anticipatamente e confido nel vostro prezioso aiuto.:)
Non vorrei spendere tanto, uso il pc prevalentemente per giocare, e così vorrei prendere una buona vga e un bel processore che mi permetta di giocare egregiamente se pur alla risoluzione max di 1280x1024 a giochi pesanti come Flight Simulaor X GTA 5 e tutti i più recenti games.
Quindi in sostanza dovrei cambiare:
- processore
- scheda madre
- ram
- vga
- ali
ps: (vorrei prendere dei buoni componenti che mi permettano di fare un eventuale overclock più in là eventualmente)
Vi ringrazio anticipatamente e confido nel vostro prezioso aiuto.:)