darton
18-11-2009, 17:34
Vendo la suddetta scheda madre, arrivata oggi 18/11/09 come sostituta di una DFI UT P35 tramite rma quindi ancora impacchettata.
Pacco aperto per verificare che tutto sia a posto ma sono impossibilitato a provarla perche' oramai monto un sistema AMD AM3 come potete vedere dalla firma :)
Il pacco e' della scheda UT e gli accessori compresi sono:
I/O Shield (mascherina esterna)
Bernstein Audio Module
Transpiper (ma credo non serva con la versione LT)
Manuale della UT (ma e' uguale)
Fattura per garanzia e sostituzione rma (ma scade il 21/11/09 :( )
Mancano i cavi sata, ide e floppy e il cdrom originale per i driver ma si possono scaricare liberamente dal sito dfi
Vendo la scheda a 50€ piu' s.s. a vostra scelta
Precedenza scambio a mano
Precedenza al mio prezzo
Prezzo intrattabile
Per ora in vendita solo qui ma mi riservo la possibilita' di metterla in vendita su altri forum
Leggere bene il tutto prima di postare, per altre info sono a completa disposizione :)
Pacco aperto per verificare che tutto sia a posto ma sono impossibilitato a provarla perche' oramai monto un sistema AMD AM3 come potete vedere dalla firma :)
Il pacco e' della scheda UT e gli accessori compresi sono:
I/O Shield (mascherina esterna)
Bernstein Audio Module
Transpiper (ma credo non serva con la versione LT)
Manuale della UT (ma e' uguale)
Fattura per garanzia e sostituzione rma (ma scade il 21/11/09 :( )
Mancano i cavi sata, ide e floppy e il cdrom originale per i driver ma si possono scaricare liberamente dal sito dfi
Vendo la scheda a 50€ piu' s.s. a vostra scelta
Precedenza scambio a mano
Precedenza al mio prezzo
Prezzo intrattabile
Per ora in vendita solo qui ma mi riservo la possibilita' di metterla in vendita su altri forum
Leggere bene il tutto prima di postare, per altre info sono a completa disposizione :)