View Full Version : Installare Windows 7 su portatile vetusto....
Adamantio
18-11-2009, 18:34
Volevo provare windows 7 starter sul mio vecchio muletto, ma questo non ha ne lettore dvd ne boot da usb (nonstante abbia cmq 3 usb) come posso fare??
Si riesce a far bootare lostesso una chiave usb?
Si riesce a mettere la starter di 7 su un cd?
il portatile è un acer travelmate 529tx^^
Volevo provare windows 7 starter sul mio vecchio muletto, ma questo non ha ne lettore dvd ne boot da usb (nonstante abbia cmq 3 usb) come posso fare??
Si riesce a far bootare lostesso una chiave usb?
Si riesce a mettere la starter di 7 su un cd?
il portatile è un acer travelmate 529tx^^
Ho dato uno sguardo in giro ed ho visto che l'ACER Travelmate 529TX usciva con 128Mb di ram ed un PIII 850. Oddio, magari il tuo è leggermente superiore in qualcosa...
A prescindere dal problemone del boot la vedo dura, moolto dura!
(Io ho provato a installarlo su un vecchio PC con processore 1400Mhz e 512 di RAM: funzionava... ma al lato pratico era inusabile)
Adamantio
18-11-2009, 18:54
[QUOTE=Skianto;29739458]Ho dato uno sguardo in giro ed ho visto che l'ACER Travelmate 529TX usciva con 128Mb di ram ed un PIII 850. Oddio, magari il tuo è leggermente superiore in qualcosa...
A prescindere dal problemone del boot la vedo dura, moolto dura!
(Io ho provato a installarlo su un vecchio PC con processore 1400Mhz e 512 di RAM: funzionava... ma al lato pratico era inusabile)[/QUOTE
e che gia ci gira xp... non sò... cmq come si risolve il problema?? tu avevi il boot da usb?
no no. ho scritto che era un PC, non un notebook.
L'ho installato da un normale masterizzatore DVD.
La mia perplessità non riguardava il tipo di apparecchio (PC/Notebook) bensì il tuo processore e la memoria ram.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.