View Full Version : AIUTO PCSX2
deathphoenix
18-11-2009, 18:29
Salve a tutti, ho da poco finito di configurare pcsx2 0.9.6, e come primo gioco ho giocato a naruto accel 2.
Ora ho provato la modalità allenamento e avventura e va tutto bene, ma quando in allenamento scelgo personaggi tipo gaara, naruto, rock lee ecc va bene, non so perchè se scelgo kakashi o gi per esempio mi da questo strano errore che mi da anche a un certo punto dell'avventura (dopo aver battuto kakashi mi pare):
Si è verificato l'errore di exception unknown software exception (0x80000003) nell'applicazione alla posizione 0x0040f1e2.
Fare click su ok per terminare l'applicazione
Fare click su annulla per eseguire il debug dell'applicazione
Non riesco a capire cosa devo fare perfavore aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!
GRAZIE 10000 IN ANTICIPO A TUTTI!
deathphoenix
18-11-2009, 18:57
Nessuno?? VI PREGO é URGENTE!!
Ifrit_90
19-11-2009, 08:17
Salve a tutti, ho da poco finito di configurare pcsx2 0.9.6, e come primo gioco ho giocato a naruto accel 2.
Ora ho provato la modalità allenamento e avventura e va tutto bene, ma quando in allenamento scelgo personaggi tipo gaara, naruto, rock lee ecc va bene, non so perchè se scelgo kakashi o gi per esempio mi da questo strano errore che mi da anche a un certo punto dell'avventura (dopo aver battuto kakashi mi pare):
Si è verificato l'errore di exception unknown software exception (0x80000003) nell'applicazione alla posizione 0x0040f1e2.
Fare click su ok per terminare l'applicazione
Fare click su annulla per eseguire il debug dell'applicazione
Non riesco a capire cosa devo fare perfavore aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!
GRAZIE 10000 IN ANTICIPO A TUTTI!
Ciao deathphoenix prova così:
Nel menu configurazione vai su Speed Hack e metti su "Use x 1.5 Cycle Rate" e vedi se funziona.
deathphoenix
19-11-2009, 15:09
ciao, scusa ho letto il tuo messaggio solo ora, cmq grazie ora provo subito!!
deathphoenix
19-11-2009, 15:17
beh, nn c'è ke dire SEI UN GENIO, stavo uscendo pazzo a causa di 'sto problema, grazie di avermelo risolto!!
Per curiosità, ma perchè prima non andava e ora con questo settaggio va?
Ifrit_90
19-11-2009, 15:23
beh, nn c'è ke dire SEI UN GENIO, stavo uscendo pazzo a causa di 'sto problema, grazie di avermelo risolto!!
Per curiosità, ma perchè prima non andava e ora con questo settaggio va?
Sinceramente non lo so:D :D :D
Mi sono limitato a cercare il tuo problema su google e ho trovato la soluzione:)
deathphoenix
19-11-2009, 15:38
XD!!! Io ho cercato però nnt cmq grz.
Scusa ma per caso hai un plugin audio buono x pcsx2??
deathphoenix
19-11-2009, 16:13
me**a, adesso ho un altro problema!
Sempre in modalità avventura dopo aver sconfitto deidara con gaara, si blocca e mi fa tornare al menu iniziale di pcsx2!! COME DEVO FAREEEEE!?!?!?!
Ifrit_90
19-11-2009, 16:15
Come plugin audio io conosco solo "P.E.O.p.S SPU2" e "SPU2-X". Sono entrambi ottimi plugin audio forse però il secondo è migliore. Comunque puoi consultare la discussione dove si parla di pcsx2:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725093
Sono sicuro che troverai varie configurazioni e i miglior plugin per pcsx2.;)
Ciao è buon emulazione.:D :D
EDIT: Scusa solo adesso ho letto il messaggio se trovo qualcosa ti faccio sapere
deathphoenix
19-11-2009, 16:46
no scs quel problema lo ho appena risolto cmq anche io li uso ma nn so perchè ora l'audio è come se andasse " a scatti", bho! comunque vabe ntp cercherò di risolvere e grz ankora di tt!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.