View Full Version : [Prato] Xbox1 pari al nuovo boxata
Vendo come da titolo Xbox1 nera con scatola, pad, cavi, manuali(ancora imbustati!)...insomma come andare in negozio e comprarla!
90 euro.
-Disponibile a spedizione;
-Prezzi ss. escluse;
-Disponibile scambio a mano zona Prato,Firenze,Pistoia;
-Merce attualmente in vendita anche altrove.
tecnologico
28-11-2009, 16:56
sto prezzo era fuori regolamento già 4 anni fa:asd:
NN replico più a questo tipo di messaggi...
il giusto prezzo è 60 cn spedizione
tecnologico
28-11-2009, 23:36
NN replico più a questo tipo di messaggi...
hai poco da replicare, l' ultimo prezzo boxata era 99 euro e tra l' altro aveva anche giochi in bundle. prezzo fuori regolamento.
Invece replico e come!Era anche quella pari al nuovo?Completa di tutto?Manuali incellophanati?
Ne ho viste altre di proposte fatte a 90 euro cn consolle nn nuove in altri tread e nessuno ha detto niente...perché si polemizza solo nei miei?
Ognuno fa le sue valutazioni nel prezzo. Poi se io ti volessi dare una 360 a 10 euro sn fatti miei...ma nn vuol dire che la xbox1 ne vale 1 x traslazione!
Certo se poi un utente mi dice 90 spedita si può anche fare visto che tratto sempre.Fin'ora nessuno si è lamentato di cosa ha comprato.
E ripeto ancora una volta che questi interventi sn poco graditi.
Poi 90 euro una consolle boxata e tutto visto che ho venduto una 360 pro senza scatola senza hdmi a 150 euro usata nn mi pare un prezzo affatto folle.Poi scusa 99 cn 2 giochi nn è lontano dal mio prezzo...mah...
Però basta interventini acidi e piantagrane...semmai fate proposte...ma costruttive!
tecnologico
29-11-2009, 15:09
Invece replico e come!Era anche quella pari al nuovo?Completa di tutto?Manuali incellophanati?
Ne ho viste altre di proposte fatte a 90 euro cn consolle nn nuove in altri tread e nessuno ha detto niente...perché si polemizza solo nei miei?
Ognuno fa le sue valutazioni nel prezzo. Poi se io ti volessi dare una 360 a 10 euro sn fatti miei...ma nn vuol dire che la xbox1 ne vale 1 x traslazione!
Certo se poi un utente mi dice 90 spedita si può anche fare visto che tratto sempre.Fin'ora nessuno si è lamentato di cosa ha comprato.
E ripeto ancora una volta che questi interventi sn poco graditi.
Poi 90 euro una consolle boxata e tutto visto che ho venduto una 360 pro senza scatola senza hdmi a 150 euro usata nn mi pare un prezzo affatto folle.Poi scusa 99 cn 2 giochi nn è lontano dal mio prezzo...mah...
Però basta interventini acidi e piantagrane...semmai fate proposte...ma costruttive!
era semplicemente il prezzo del NEGOZIO
:asd:
dai su non spariamo boiate:asd:
ora chi è che le spara le boiate?
turbolence
29-11-2009, 15:28
Vendo come da titolo Xbox1 nera con scatola, pad, cavi, manuali(ancora imbustati!)...insomma come andare in negozio e comprarla!
90 euro.
-Disponibile a spedizione;
-Prezzi ss. escluse;
-Disponibile scambio a mano zona Prato,Firenze,Pistoia;
-Merce attualmente in vendita anche altrove.
ma per 30 € in piùsi trovano le 360 pro!
tecnologico
29-11-2009, 16:25
ora chi è che le spara le boiate?
non hai capito: l' ultimo prezzo di vendita delle console NUOVE in negozio era 99 euro con gioco. a rigore di regolamento il prezzo più alto che puoi fare è 80 euro. che in ogni caso nessuno ti darà mai perchè con un ventino in più ti prendi una 360:asd: ma non è questo il punto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.