View Full Version : (mi+ss)vendo corsair vxeu550 watt nuovo imballato senza garanzia
come da titolo vendo questo alimentatore nuopvo imballato mai aperto ma senza garanzia...
il modello esatto è questo
http://www.corsair.com/products/vx/default.aspx (ovviamente quello arancione da 550w)
prezzo: 60e spedito
sul forum ho in vendita anche questo bellissimo case della gigabyte il 3d aurora
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085808
per chi acquista entrambi prezzo pazzo: 130 spedito:eek: :muro:
regole:
pagamento anticipato postapay
code veloci
priorità scambio a mano ma nella mia zona
mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita
scusa ma il corsair è nuovo nel senso di tenuto bene? dato che la garanzia è esaurita avrà già 5 anni....se così fosse coda a 45 spedito data l'età.
Coda alimentatore, mi informo.
scusa ma il corsair è nuovo nel senso di tenuto bene? dato che la garanzia è esaurita avrà già 5 anni....se così fosse coda a 45 spedito data l'età.
è nuovo di zecca, è imballato non ha 5 anni, è stato un regalo ma siccome ho un ali più potente non mi serve...non l'ho aperto...quindi nno ho lo scontrino...
è nuovo di zecca, è imballato non ha 5 anni, è stato un regalo ma siccome ho un ali più potente non mi serve...non l'ho aperto...quindi nno ho lo scontrino...
scusa non voleva sembrare una cattiveria, era dettata dalla disponibilità di liquidi XD....comunque io ci provo, se me lo fai a 50 spedito te lo prendo al volo.
scusa non voleva sembrare una cattiveria, era dettata dalla disponibilità di liquidi XD....comunque io ci provo, se me lo fai a 50 spedito te lo prendo al volo.
al momento no...mi spiace
fa nulla. un up per te XD
Eagle_76
19-11-2009, 07:45
hai pvt
Eagle_76
19-11-2009, 12:55
Dati scambiati con il venditore, domattina come da accordi provvedo al pagamento :D
Una risposta al pvt di ieri sarebbe stata gradita, grazie. :cool:
Una risposta al pvt di ieri sarebbe stata gradita, grazie. :cool:
hai ragione, mi sn dimenticato ma cmq sia la proposta di eagle era più alta
Eagle_76
19-11-2009, 14:36
Ragazzi, se ci sono problemi, vi do il tempo di chiarirvi. E se l'altro acquirente arriva al prezzo da me proposto, posso anche lasciare :cry:
Cmq fatemi sapere, perchè io domattina presto procedo al pagamento pattuito con il venditore.
saluti
Nessun problema, buona vendita.
Eagle_76
20-11-2009, 09:59
Pagato.
Eagle_76
23-11-2009, 16:10
Sei riuscito a spedire oggi? o domani?
Sei riuscito a spedire oggi? o domani?
domani
Eagle_76
26-11-2009, 15:11
Ali arrivato. Tutto come da descrizione, prodotto nuovo .
Grazie
:mano:
Ali arrivato. Tutto come da descrizione, prodotto nuovo .
Grazie
:mano:
perfetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.