View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Assassin's Creed 2
Mi permetto di smentire.
Brotherhood non è il terzo capitolo: è il terzo gioco che esce per major console, ma non è stato volutamente chiamato assassin's creed 3 perchè mantiene l'ambientazione del precedente, mentre la prosecuzione numerica, evidentemente, viene data con un cambio di ambientazione.
Non è un'espansione, ma non è neanche un nuovo capitolo.
E' semplicemente un assassin's cred II-2.
Proprio come FF X-2.
Così è :O
Callaghan22
17-06-2010, 17:58
Mi permetto di smentire.
Brotherhood non è il terzo capitolo: è il terzo gioco che esce per major console, ma non è stato volutamente chiamato assassin's creed 3 perchè mantiene l'ambientazione del precedente, mentre la prosecuzione numerica, evidentemente, viene data con un cambio di ambientazione.
Proprio come FF X-2.
Insomma come spillare qualche altro soldo senza farsi venire idee nuove:O
patanfrana
17-06-2010, 18:02
Sarà quello che volete, ma intanto domani io corro a prenotarmi la Limited Codex Edition :sofico:
http://images.play.com/banners/content/15571172%20Large.jpg
Piccolo85
18-06-2010, 09:43
ragazzi ma qualcuno di voi sa come risolvere il fastidioso problema delle schermate pixellose quando si gioca a assassins? ho lo stesso rpoblema che cera con il primo capitolo... ma come caspita si riosolve? non tutti ce l'hanno..
ragazzi ma qualcuno di voi sa come risolvere il fastidioso problema delle schermate pixellose quando si gioca a assassins? ho lo stesso rpoblema che cera con il primo capitolo... ma come caspita si riosolve? non tutti ce l'hanno..
Puoi spiegarti un po' meglio? Giocando ad AC2 su PS3 io non ha notato nessuna schermata "pixellosa" :boh:
Piccolo85
18-06-2010, 10:16
se cerchi in giro e un problema che hanno in molti, ma non tutti
in pratica quando giochi e sei in movimento le immagini sono tutte sgranate epixellose, ce molto rumore nelle scene d e brutto a vedersi per un gioco di grafica come questo.. me lo faceva anche con il primo
avevo letto che aggiornando il firmware era risolvibile ma nulla.. nessuno che ha lo stesso problema e che magari e riusicto a risolverlo? e un problema di gioco visto che me lo fa solo con assassin's creed
ho un tv lcd samsung 40 pollici
OzzYRulez
18-06-2010, 11:56
Mi permetto di smentire.
Proprio come FF X-2.
oh, ora mi torna...anche perchè da come finisce il 2
Desmond di sicuro dovrà darsi da fare a zonzo per il pianeta per trovare gli altri frutti dell'eden...insomma c'è una bella fetta che secondo me devono "sbrigare" nel presente...inoltre anche le frasi che si sente alla fine "intanto rimani collegato, potresti scoprire altro" farebbero indicare che poi prosegue sempre nel periodo storico temporale di Ezio, da quì l'idea del Brotherhood come espansione...no?
La canzone del trailer, come sempre molto bella: http://www.youtube.com/watch?v=GIfKqgWPVvk
ragazzi se smazzo l'acquisto" di AC2 Complete Edition con un amico (io possiedo già la verisione normale ITA) posso fare tenere a lui il gioco e io usare tutti i codici per DLC e luoghi extra?
è un'altra domanda: avendo la white edition avevo già usato il mio codice per una luogo segreto, posso avere problemi usando i nuovi/il nuovo? (mi era capitata una cosa simile con un gioco che non mi dava la possibilità di usare nuovi codici perchè "pensava" avessi già il contenuto)
ragazzi se smazzo l'acquisto" di AC2 Complete Edition con un amico (io possiedo già la verisione normale ITA) posso fare tenere a lui il gioco e io usare tutti i codici per DLC e luoghi extra?
Ma la complete edition necessità per forza della connessione live per utilizzare i codici?
Assassins Creed 2 Complete Edition comprata dagli shop inglesi è in italiano? la versione base si, questa? qualcuno lo sa?
Assassins Creed 2 Complete Edition comprata dagli shop inglesi è in italiano? la versione base si, questa? qualcuno lo sa?
La versione base è sicuramente in italiano come riportato sulla discuissione apposita. Per la complete edition non saprei, io l'ho appena acquistata, spero di non aver fatto una vaccata
La versione base è sicuramente in italiano come riportato sulla discuissione apposita. Per la complete edition non saprei, io l'ho appena acquistata, spero di non aver fatto una vaccata
Una cortesia, fammi sapere se servono i codici o i livelli aggiuntivi sono normalmente sbloccati...:help:
Una cortesia, fammi sapere se servono i codici o i livelli aggiuntivi sono normalmente sbloccati...:help:
Bello fare i fro*i con le chiappe degli altri eh, ah ah.
Ok quando mi arriva ti faccio sapere ma sinceramente viste le attuali mosse di ubisoft non mi aspetto che siano su un supporto separato
ClosingTime
20-06-2010, 17:09
Codici, leggi qui a fine pagina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598&page=231
è mio il commento :D ma è basato su letture fatte in giro non ho la prova in mano :)
ClosingTime
20-06-2010, 17:45
è mio il commento :D ma è basato su letture fatte in giro non ho la prova in mano :)
E io che mi sono fidato! :D
Beh dai anche sul link che hai postato parlano di codici
Peccato, l'avrei comperata...
ClosingTime
21-06-2010, 15:34
Peccato, l'avrei comperata...
Io pure. Sto giocando con il dvd prestato da un amico, pensavo una volta finito di comprare la Complete Edition così potevo giocare i DLC (e farli giocare a lui), e mi rimaneva il gioco completo.
Ma a sto punto passo
scusate, non ho ben capito, che cosa mancherebbe alla complete edition??
la chiamano edizione completa e poi la privano di qualcosa?
la complete edition in Italia non è rilasciata?
sui siti di gamestop o mediaworld non c'è traccia, mentre sui siti degli shop inglesi c'è.
Il problema è che sembra essere solo in lingua inglese, cosa che mi lascia dubbi dato che la versione base è multilingua.
Ma io avevo sentito che usciva ad agosto e veniva 34.90 (parlo della complete edition), forse in Inghilterra è uscita prima
Ma io avevo sentito che usciva ad agosto e veniva 34.90 (parlo della complete edition), forse in Inghilterra è uscita prima
con una veloce ricerca tramite google ho trovato nei risultati una data di uscita del 4 giugno, a 36.90 euro. Tutti però indicavano il sito play.com
A questo punto penso che in UK sia uscito prima, solo in inglese.
con una veloce ricerca tramite google ho trovato nei risultati una data di uscita del 4 giugno, a 36.90 euro. Tutti però indicavano il sito play.com
A questo punto penso che in UK sia uscito prima, solo in inglese.
Magnifico, ho buttato 20€ al cesso se è solo in inglese :rolleyes:
Magnifico, ho buttato 20€ al cesso se è solo in inglese :rolleyes:
io spero per te che non sia cosi. Anche perchè non capisco come mai la versione base è multi5 mentre questa sarebbe solo inglese. e non capisco i due mesi di ritardo tra l'uscita in UK e qui. boh
EDIT: mi sono letto il topic della complete edition nel forum del sito ufficiale, a quanto pare c'è un utente che ha scritto al sito Zavvi per avere informazioni e ha copiato e incollato il suo 'botta e risposta' di mail con una addetta la quale al secondo controllo gli ha confermato la PRESENZA dell'Italiano e che i contenuti addizionali sono presenti su disco e non scaricabili con codici cartacei aggiunti nella confezione.
Ha comprato il gioco e lo hanno spedito il 21/06, quindi la conferma ufficiale la si avrà solo quando gli arriva a casa.
Nel frattempo ha contattato Ubisoft Italia da cui ha ricevuto NOTIZIA UFFICIALE dal Marketing :
1) Il Gioco AC2 Complete Edition uscirà ufficialmente a Settembre nel nostro paese
2) CHE Conterrà SU DISCO TUTTI i Contenuti Extra per PS3 senza doversi connettere a PSN
non so se posso linkare il topic di quel forum, lo metto in spoiler e casomai editerò per rimuoverlo
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3321007647/m/1671026268/p/1
io spero per te che non sia cosi. Anche perchè non capisco come mai la versione base è multi5 mentre questa sarebbe solo inglese. e non capisco i due mesi di ritardo tra l'uscita in UK e qui. boh
EDIT: mi sono letto il topic della complete edition nel forum del sito ufficiale, a quanto pare c'è un utente che ha scritto al sito Zavvi per avere informazioni e ha copiato e incollato il suo 'botta e risposta' di mail con una addetta la quale al secondo controllo gli ha confermato la PRESENZA dell'Italiano e che i contenuti addizionali sono presenti su disco e non scaricabili con codici cartacei aggiunti nella confezione.
Ha comprato il gioco e lo hanno spedito il 21/06, quindi la conferma ufficiale la si avrà solo quando gli arriva a casa.
Nel frattempo ha contattato Ubisoft Italia da cui ha ricevuto NOTIZIA UFFICIALE dal Marketing :
1) Il Gioco AC2 Complete Edition uscirà ufficialmente a Settembre nel nostro paese
2) CHE Conterrà SU DISCO TUTTI i Contenuti Extra per PS3 senza doversi connettere a PSN
non so se posso linkare il topic di quel forum, lo metto in spoiler e casomai editerò per rimuoverlo
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3321007647/m/1671026268/p/1
Aspetto di toccare con mano
Obi 2 Kenobi
23-06-2010, 13:11
Ragazzi ho un problema, sono appena arrivato a venezia e mi sono bloccato in un punto d'osservazione. In pratica non riesco a scalarlo! Ho provato a girare a destra e a sinistra, a saltellare di qua e di là (tra l'altro morendo più e più volte) ma nulla. Il palazzo da scalare è attaccato vicino a quella gabbia dove si prendono le missioni di omicidio.
Non so come fare gli screen perchè è la versione ps3 e da lì non so come fare.
Chi mi da una mano?
Ragazzi ho un problema, sono appena arrivato a venezia e mi sono bloccato in un punto d'osservazione. In pratica non riesco a scalarlo! Ho provato a girare a destra e a sinistra, a saltellare di qua e di là (tra l'altro morendo più e più volte) ma nulla. Il palazzo da scalare è attaccato vicino a quella gabbia dove si prendono le missioni di omicidio.
Chi mi da una mano?
Ora non ricordo con esattezza il punto, ma forse non hai ancora sbloccato l'abilità particolare che ti permette di arrampicarti lì...
Chi mi da una mano?
Probailmente non hai ancora sbloccato l'abilità di aggrapparti facendo un balzo e che consente di raggiungere appigli che paiono irraggiungibili. C'è una missione specifica proprio lì a Vbezia che serve ad apprendere tale abilità ;)
Obi 2 Kenobi
23-06-2010, 14:47
ah ok tutto chiaro. thnx per l'info ^^
Back_1985
26-06-2010, 15:50
Quindi prima di Settembre niente?
Sarà una lunga attesa...:( :(
Quindi prima di Settembre niente?
Sarà una lunga attesa...:( :(
lo vendono già sui siti inglesi
Back_1985
27-06-2010, 02:20
lo vendono già sui siti inglesi
Si,è vero...
Potete però confermarmi,che la versione venduta in Gran Bretagna,contenga al 100% la lingua italiana?
Fabio
Ciao! Ho visto ACII in offerta a 26 euro, secondo voi vale la pena aspettare settembre e prendere la complete edition a 39 oppure le due missioncine non valgono la pena di fare la spesa maggiore?
Callaghan22
08-07-2010, 11:43
Ciao! Ho visto ACII in offerta a 26 euro, secondo voi vale la pena aspettare settembre e prendere la complete edition a 39 oppure le due missioncine non valgono la pena di fare la spesa maggiore?
Non le ho giocate ma il parere più bello che ho letto è stato un fanno schifo o giù di lì,ergo aspettarle fino a settembre mi pare inutile.
Non le ho giocate ma il parere più bello che ho letto è stato un fanno schifo o giù di lì,ergo aspettarle fino a settembre mi pare inutile.
No, non fanno schifo e sono anche abbastanza divertenti, ma di certo non giustificano il radoppio o quasi del prezzo.
Prendi l'edizione liscia di AC2 e divertiti ;)
Callaghan22
08-07-2010, 15:34
No, non fanno schifo e sono anche abbastanza divertenti, ma di certo non giustificano il radoppio o quasi del prezzo.
Prendi l'edizione liscia di AC2 e divertiti ;)
Soprattutto per pezzi che dovevano essere inclusi nel gioco originale ma che permettono di far fare due soldi in più a quei pezzenti.
Soprattutto per pezzi che dovevano essere inclusi nel gioco originale ma che permettono di far fare due soldi in più a quei pezzenti.
Effettivamente... :muro:
Si,è vero...
Potete però confermarmi,che la versione venduta in Gran Bretagna,contenga al 100% la lingua italiana?
Fabio
te lo confermo io, mi è arrivata due giorni fa la complete edition da ShopTo: menu, dialoghi e sottotitoli (opzionali) sono in Italiano.
manidiburro
20-07-2010, 11:23
ho giocato all'1 e non mi aveva soddisfatto un granchè..
l'ho trovato ripetitivo, e con qualche difettuccio grafico (ogni tanto mi andava pure a "scattini")..
me lo consigliate il 2? la storia è legata a quella dell'1? gioco su ps3;)
OzzYRulez
20-07-2010, 12:01
se hai giocato (e finito) il primo, ti consiglio caldamente il secondo...molto meglio sia come giocabilità e come trama, è il proseguo pari pari della prima ma molto più "succosa"...chissà che tireranno fuori per il 3 dopo il Brotherhood...:cool:
Callaghan22
20-07-2010, 12:10
ho giocato all'1 e non mi aveva soddisfatto un granchè..
l'ho trovato ripetitivo, e con qualche difettuccio grafico (ogni tanto mi andava pure a "scattini")..
me lo consigliate il 2? la storia è legata a quella dell'1? gioco su ps3;)
Il 2 è tutto quello che avrebbe dovuto essere l'1,e non è un complimento poichè è uscito qualche anno dopo.
Sicuramente un bel gioco,niente di più.
Le trame sono legate.
se hai giocato (e finito) il primo, ti consiglio caldamente il secondo...molto meglio sia come giocabilità e come trama, è il proseguo pari pari della prima ma molto più "succosa"...chissà che tireranno fuori per il 3 dopo il Brotherhood...:cool:
dicono che in realtà brotherhood sia a tutti gli effetti il terzo capitolo e non uno intermedio
http://www.mondoxbox.com/news/22845/ubisoft-brotherhood-non-sara-un-assassin-s-creed-25.html
OzzYRulez
20-07-2010, 13:18
;32652762']dicono che in realtà brotherhood sia a tutti gli effetti il terzo capitolo e non uno intermedio
http://www.mondoxbox.com/news/22845/ubisoft-brotherhood-non-sara-un-assassin-s-creed-25.html
questo è ovvio, spiegano che non è un 2.5 per la complessità ed il lavoro che c'è dietro...l'unica è capire se riescono anche a chiudere la storia di Desmond, visto che doveva andare a giro per mezzo mondo, mi domando appunto se fanno il 95% della storia nel passato ed il 5% nel presente, come fanno a concluderlo?
dovremo aspettare novembre :D
strangelittle_girl
20-07-2010, 14:38
Mi ero illuso di finirlo in 3-4 sere, in realtà mi ha proprio fregato.
Felice così ovviamente :p
Ciao! sono in fase acquisto nuovo gioco.. mi consigliereste questo Assassin's Creed 2?
nemesis_76
20-07-2010, 14:50
Ciao! sono in fase acquisto nuovo gioco.. mi consigliereste questo Assassin's Creed 2?
Acquisto obbligatorio direi.....
OzzYRulez
20-07-2010, 16:55
Tra l'altro ho acceso l'X oggi (ho avuto perioduccio incasinato :D ), ed ho visto che le espansioni (compreso anche con le località segrete della Black Edition) sono un pò scontate...io le ho prese considerando che tanto il gioco l'ho preso usato, quindi spendo volentieri un paio di dindi in più sulle espansioni in attesa di novembre....
OzzYRulez
20-07-2010, 18:21
oh, ora mi torna!
non l'avevo ancora letta questa!
http://multiplayer.it/notizie/78932-assassins-creed-brotherhood-assassins-creed-iii-avra-una-nuova-ambientazione-e-un-nuovo-eroe.html?piattaforma=x360
nemesis_76
23-07-2010, 07:36
Ciao a tutti c'è un modo per sapere in ogni citta quante piume ci sono e quante ne hai trovate? oltre al resoconto x/100
OzzYRulez
23-07-2010, 08:33
Ciao a tutti c'è un modo per sapere in ogni citta quante piume ci sono e quante ne hai trovate? oltre al resoconto x/100
controlla nei menù, mi sembrava ci fosse proprio una cosa simile nell'elenco oggetti e luoghi
nemesis_76
23-07-2010, 08:39
controlla nei menù, mi sembrava ci fosse proprio una cosa simile nell'elenco oggetti e luoghi
ho proprio guardato ieri ma non l'ho trovato, altra domanda 1 volta trovati i 300 Tesori ricevo qualche trofeo?
OzzYRulez
23-07-2010, 08:42
non saprei, non avendo la versione ps3 l'unica cosa che ti suggerisco di fare è googlare...ci sono dei siti che sono a dir poco completi, cerca partendo con il voler trovare le guide per risolvere i glifi, a suo tempo ne ho trovati di interessanti, e forse ci stà che ci sia pure quel che cerchi per le piume.
nemesis_76
23-07-2010, 08:43
non saprei, non avendo la versione ps3 l'unica cosa che ti suggerisco di fare è googlare...ci sono dei siti che sono a dir poco completi, cerca partendo con il voler trovare le guide per risolvere i glifi, a suo tempo ne ho trovati di interessanti, e forse ci stà che ci sia pure quel che cerchi per le piume.
ok grazie.
Trovato googlando devo andare su DNA e poi si piume.
Ciao! Qualcuno gentilmente mi spiega la logica nel digitare le password nei glifi, sinceramente non ho capito cosa devo fare.
Grazie
Ciao! Qualcuno gentilmente mi spiega la logica nel digitare le password nei glifi, sinceramente non ho capito cosa devo fare.
Grazie
di solito sono indovinelli o rompicapo da risolvere.
di solito sono indovinelli o rompicapo da risolvere.
Ho capito, non intendevo in generale intendo proprio le password dove tiu da tre numeri e devi trovare quelli sotto
patanfrana
24-07-2010, 12:32
Ho capito, non intendevo in generale intendo proprio le password dove tiu da tre numeri e devi trovare quelli sotto
Se cerchi una soluzione specifica, meglio che guardi su YouTube: ci sono tutte, mostrate chiaramente. Anche io per un paio l'ho fatto ;)
in quella mi sembra che ci sia 6=1
se sopra ci sono 6 8 7 e il 6 è uguale a 1 sotto ci devi mettere
1 3 2
in quella mi sembra che ci sia 6=1
se sopra ci sono 6 8 7 e il 6 è uguale a 1 sotto ci devi mettere
1 3 2
Grazie, ma tipo, guarda questa soluzione, come diavolo l'ha trovata?
http://www.games.it/foto/screenshot/a-f/assassin-s-creed-2-guida/enigma-torre-dell-orologio.html
Grazie, ma tipo, guarda questa soluzione, come diavolo l'ha trovata?
http://www.games.it/foto/screenshot/a-f/assassin-s-creed-2-guida/enigma-torre-dell-orologio.html
Semplice, sulla guida ufficiale ;)
domanda al volo : AC2 è un gioco anche per il " cazzeggio" ? nel senso, stile just cause 2, GTA4 ecc, prendo e vado in giro ad esplorare , saltare di qua e di la , scoprire nuovi palazzi ecc solo per il gusto di farlo ..
Callaghan22
26-07-2010, 20:01
domanda al volo : AC2 è un gioco anche per il " cazzeggio" ? nel senso, stile just cause 2, GTA4 ecc, prendo e vado in giro ad esplorare , saltare di qua e di la , scoprire nuovi palazzi ecc solo per il gusto di farlo ..
A mio parere proprio no.
bottosac
26-07-2010, 20:02
Secondo me invece si, passo delle ore a girovagare per la città :D
Direi di no, anche se puoi farlo. E non mi pare nemmeno lo scopo del gioco, intrinsecamente legato alla storia che racconta.
Ci sono certamente free roaming più portati per questa modalità di fruizione.
Ad esempio cazzeggiare liberamente in Red Dead Redemption ha molto più senso ed è assai più divertente che non in AC2, almeno per me ;)
A mio parere proprio no.
Secondo me invece si, passo delle ore a girovagare per la città :D
Direi di no, anche se puoi farlo. E non mi pare nemmeno lo scopo del gioco, intrinsecamente legato alla storia che racconta.
Ci sono certamente free roaming più portati per questa modalità di fruizione.
Ad esempio cazzeggiare liberamente in Red Dead Redemption ha molto più senso ed è assai più divertente che non in AC2, almeno per me ;)
Io mi sono divertito anche a cazzeggiare per le città, facendomi rincorrere da centinaia di guardie e uccidendole tutte.... :stordita: .........:asd:
Comunque l'ho finito qualche giorno fa e ne sono piuttosto soddisfatto; personalmente penso che sia uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato :)
So che non si può dire....
Ma ora l'ho messo in vendita nel mercatino :fiufiu:
Back_1985
01-08-2010, 09:40
te lo confermo io, mi è arrivata due giorni fa la complete edition da ShopTo: menu, dialoghi e sottotitoli (opzionali) sono in Italiano.
Grazie per la conferma.:)
Fabio
OzzYRulez
01-08-2010, 12:15
riguardo proprio a questo punto,
si sa niente per AC Brotherhood nei vari siti fuori dall'Italia che versioni hanno in preorder?
Ho già chiesto al topic "aspettando..." ma anche lì ancora incertezza rulez!
Inoltre sui vari siti non c'è uno strabenedetto modo per parlare direttamente con i gestori dei siti...
nemesis_76
22-08-2010, 00:47
ciao a tutti ho appena platinato questo gioco,vale la pena prendere i DLC?
Purtroppo si, se vuoi la storia completa :(
E ricordati di iscriverti anche a U-Play dal menù del gioco, così potrai accedere anche alla tomba degli Auditore sbloccandola con i punti guadagnati sbloccando alcuni obbiettivi.
nemesis_76
22-08-2010, 08:32
Purtroppo si, se vuoi la storia completa :(
E ricordati di iscriverti anche a U-Play dal menù del gioco, così potrai accedere anche alla tomba degli Auditore sbloccandola con i punti guadagnati sbloccando alcuni obbiettivi.
ok allora li prendo, ho visto che c'è ne 3 di dlc ed 1 riguarda 2 volte il ricordo 12 uno da 3,99€ l'altro da 6,99€ immagino che di questi 2 debba prendere quello da 6,99 e poi devo prendere il dlc la battagli di forli vero?
Si, il Falò delle Vanità esiste in due versioni perché uno contiene anche due nuovi luoghi templari da esplorare.
Ritorno però sulla domanda... valgono davvero il prezzo?
Se si tratta di mezz'ora di gioco alla fine la storia posso leggermela anche su internet...
Comunque gran bel gioco, infinitamente migliore del primo capitolo. Per i trofei mi resta da completare quello delle piume e la conseguente cappa degli auditore. Penso proprio che resteranno lì comunque... :p
La cappa e le piume (se hai la guida o se trovi le mappe su internet) non sono difficili da prendere.
Per i DLC posso solo dirti che quello di Ferrara è forse un po' troppo corto ma non è male, e quello di Firenze invece è abbastanza lungo (un'ora è due di gioco) ed è composto praticamente tutto da assassinii da compiere (e qualche nuovo posto da esplorare).
nemesis_76
25-08-2010, 13:30
La cappa e le piume (se hai la guida o se trovi le mappe su internet) non sono difficili da prendere.
Per i DLC posso solo dirti che quello di Ferrara è forse un po' troppo corto ma non è male, e quello di Firenze invece è abbastanza lungo (un'ora è due di gioco) ed è composto praticamente tutto da assassinii da compiere (e qualche nuovo posto da esplorare).
I DLC hanno i trofei?
Su X360 direi proprio di no
nemesis_76
25-08-2010, 14:10
Su X360 direi proprio di no
Per 360 non si chiama Archivment o qualcosa del genere?
Callaghan22
25-08-2010, 20:28
Si dice achievements in inglese.
Si dice achievements in inglese.
Ho solo detto come si chiamano in italiano...
Callaghan22
26-08-2010, 22:10
Ho solo detto come si chiamano in italiano...
Da come lo hai detto sembrava che achievements fosse sbagliato e ho tenuto a dire che era il nome in inglese;)
Ducatino
28-08-2010, 02:10
scusate ragazzi sbaglio io o non c'è ancora un thread che parli del prossimo AC 3 BROTHERHOOD ? :confused:
comunque sia oggi sono passato al BB per ritirare mafia ed avevo con me, casualmente :asd:, 2 vecchi giochi da ridare indietro, uno wii della lista gold (pagato 3 euro nuovo ad una svendita :D ) ed uno della lista silver....
beh sapete che ho fatto prima di andare via con MAFIA? mi sono ricordato di AC BROTHERHOOD ed ho chiesto al ragazzo se la collector era ancora disponibile...ha controllato mi ha detto di SI e così.... L'HO PRENOTATA AL VOLO! :ahsisi:
che dite ho fatto bene? :stordita:
tengo a precisare che è il mio PRIMO ASSASSIN CREED in assoluto...non ho mai giocato nè al 1° nè al 2°....ma il fascino e la voglia di avere questo game ambientato NELLA MIA ROMA in versione "imperiale" 1500 mi ha troppo affascinato
dal prezzo di 89,90 mi scaleranno 45 euro per i 2 giochi dati indietro...direi che è un bel vantaggio :-)
che dire:
:ave: W BB !
pizzapazza
28-08-2010, 08:23
scusate ragazzi sbaglio io o non c'è ancora un thread che parli del prossimo AC 3 BROTHERHOOD ? :confused:
comunque sia oggi sono passato al BB per ritirare mafia ed avevo con me, casualmente :asd:, 2 vecchi giochi da ridare indietro, uno wii della lista gold (pagato 3 euro nuovo ad una svendita :D ) ed uno della lista silver....
beh sapete che ho fatto prima di andare via con MAFIA? mi sono ricordato di AC BROTHERHOOD ed ho chiesto al ragazzo se la collector era ancora disponibile...ha controllato mi ha detto di SI e così.... L'HO PRENOTATA AL VOLO! :ahsisi:
che dite ho fatto bene? :stordita:
tengo a precisare che è il mio PRIMO ASSASSIN CREED in assoluto...non ho mai giocato nè al 1° nè al 2°....ma il fascino e la voglia di avere questo game ambientato NELLA MIA ROMA in versione "imperiale" 1500 mi ha troppo affascinato
dal prezzo di 89,90 mi scaleranno 45 euro per i 2 giochi dati indietro...direi che è un bel vantaggio :-)
che dire:
:ave: W BB !
Hai sicuramente risparmiato molto.
Però è FONDAMENTALE che recuperi il primo e il secondo capitolo,dato che la storia è in evoluzione,altrimenti non ci capisci davvero nulla(o almeno il secondo,dato che le vicende di Brotherhood sono strettamente collegate....)
Hai sicuramente risparmiato molto.
Però è FONDAMENTALE che recuperi il primo e il secondo capitolo,dato che la storia è in evoluzione,altrimenti non ci capisci davvero nulla(o almeno il secondo,dato che le vicende di Brotherhood sono strettamente collegate....)
quoto. Almeno il secondo lo dovresti giocare prima del terzo. Sembra avere un collegamento più diretto di quanto ci sia tra il primo e secodo titolo.
Ducatino
28-08-2010, 19:12
ok ragazzi grazie mille era proprio questo che vi stavo per chiedere...
allora mi comprerò il 2° capitolo e, visto che a quanto pare il 1° può pure essere trascurabile, inizierò a giocare al 2° in attesa del 3°
tanto di tempo c'è prima dell'uscita :-)
ok ragazzi grazie mille era proprio questo che vi stavo per chiedere...
allora mi comprerò il 2° capitolo e, visto che a quanto pare il 1° può pure essere trascurabile, inizierò a giocare al 2° in attesa del 3°
tanto di tempo c'è prima dell'uscita :-)
anche perchè il secondo titolo a detta di molti e anche mia è quello che il primo titolo avrebbe dovuto essere. Il secondo titolo ha corretto quello che non andava nel primo e ha portato belle novità. Del primo titolo cerca magari la trama della storia sul web...
Ducatino
28-08-2010, 22:41
ok ragazzi farò così, spero di trovarlo nuovo il 2 ad un prezzo accettabile
qualcun'altro di voi ha prenotato la collector?
ok ragazzi farò così, spero di trovarlo nuovo il 2 ad un prezzo accettabile
ho preso il 2 nuovo dagli shop inglesi con notevole risparmio. tutto in italiano.
Callaghan22
29-08-2010, 01:38
Ho visto che come per il 2 usciranno un 15000 limited,però fighe:stordita:
In ogni caso passo il day one.
ho preso il 2 nuovo dagli shop inglesi con notevole risparmio. tutto in italiano.
Soliti siti inglesi.... preso un mesetto fa o poco più a 20€ ;)
patanfrana
29-08-2010, 11:42
Ho visto che come per il 2 usciranno un 15000 limited,però fighe:stordita:
In ogni caso passo il day one.
Beh, il 2 non aveva tante Limited: quella "vera" era la Black (oggettivamente una delle migliori Limited degli ultimi anni), che però era davvero limitata come produzione, quindi hanno tirato fuori la White per fare contenti quelli che non erano riusciti a prenotare la Black.
Anche Brotherhood ne avrà 2, di cui una ancora non si sa se arriverà in Italia.
La Codex
http://xboxoz360.files.wordpress.com/2010/06/eb-games-ac-brotherhood-codex.jpg
e la Collector's americana
http://static.blogo.it/gamesblog/assassins-creed-brotherhood-collectors-edition/big_0acbce360doctor.jpg
Personalmente non so quale preferire, ma se tanto ne arriva solo una, c'è poco da pensare.. ;)
Callaghan22
29-08-2010, 11:49
C'è anche questa che a quanto ho letto sarà eslusiva di gs:
http://gamesurf.tiscali.it/screenshots/10/assa1273566896110/assassin_s_creed_brotherhood_553892.jpg
Cambia solo il pupazzo che è pure più brutto.
Del 2 ricordo che uscirono successivamente alla black e la white una o due versioni dopo un pò di tempo.
patanfrana
29-08-2010, 11:57
C'è anche questa che a quanto ho letto sarà eslusiva di gs:
[cut]
Cambia solo il pupazzo che è pure più brutto.
Del 2 ricordo che uscirono successivamente alla black e la white una o due versioni dopo un pò di tempo.
Eh, ma esclusiva GS USA: non si sa se arriverà mai in Europa, anzi, è quasi più probabile di no.. :(
Tra l'altro credo che il pupazzo diverso sia prima di tutto esclusiva PS3, che poi è stata "esclusivizzata" da GS USA. ;)
Cmq io non ricordo altre Limited a parte la Black e la White. La Complete uscita di recente non me la puoi giudicare tale..
Callaghan22
29-08-2010, 12:07
Eh, ma esclusiva GS USA: non si sa se arriverà mai in Europa, anzi, è quasi più probabile di no.. :(
Tra l'altro credo che il pupazzo diverso sia prima di tutto esclusiva PS3, che poi è stata "esclusivizzata" da GS USA. ;)
Cmq io non ricordo altre Limited a parte la Black e la White. La Complete uscita di recente non me la puoi giudicare tale..
No la complete a quello che ho capito è un'edizione goty.
Però dovrebbe esserci anche la film edition:
http://img8.imageshack.us/img8/7148/aciispecialfilmedition.png
Oltre a una limited per il mercato americano dove non so se ci sono anche la bianca e la nera.
Ducatino
29-08-2010, 21:42
e quindi ragazzi quale consigliate?
a me dal block hanno parlato solo della Code Edition ed io quella ho prenotato
ma i prezzi tra le varia versioni è identico oppure cambia?
la Codex è 89 euro
patanfrana
29-08-2010, 22:50
e quindi ragazzi quale consigliate?
a me dal block hanno parlato solo della Code Edition ed io quella ho prenotato
ma i prezzi tra le varia versioni è identico oppure cambia?
la Codex è 89 euro
Per ora c'è poco da consigliare: se uno vuole una Limited, può solo prenotare la Codex. Di altre versioni in Italia non se ne hanno notizie per ora..
Callaghan22
29-08-2010, 23:40
A me non dispiace quella americana.
se penso che mancano ancora 2 mesi e mezzo... :muro:
ma la classica versione per ps3, quella da 50-60 euro senza pupazzi e roba simile, la faranno vero????
se penso che mancano ancora 2 mesi e mezzo... :muro:
ma la classica versione per ps3, quella da 50-60 euro senza pupazzi e roba simile, la faranno vero????
Certo, ci mancherebbe altro. A me basta la versione liscia ;)
lunaticgate
30-08-2010, 20:54
Stamattina al carrefour di Rozzano ( in verità è quello di fronte forum di Assago ) ho trovato il 2 nuovo di zecca a 19,90 € :eek:
Un buonissimo prezzo! :)
cippa lippa
15-09-2010, 00:46
ragazzi ho preso su un sito inglese noto il gioco a 19 euro. E' tanto che non prendo giochi, non ho mai tempo ,però il primo l'ho giocato e devo dire che non mi è dispiaciuto alla fine.Questo imamgino sia decisamente meglio (in effetti un pò monotono lo era..). Da dire che gioco su xbox 360 collegata in hdmi a un videoproiettore 720p, 100 pollici di telo e 5.1 casse bew con ampli harman kardon... l'ho preso sicuro anche perchè vedere piazza san marco o firenze su questo popò di roba mi incuriosisce molto. In ogni caso, che dite voi? dicono sia un bel titolo davvero
ragazzi ho preso su un sito inglese noto il gioco a 19 euro. E' tanto che non prendo giochi, non ho mai tempo ,però il primo l'ho giocato e devo dire che non mi è dispiaciuto alla fine.Questo imamgino sia decisamente meglio (in effetti un pò monotono lo era..). Da dire che gioco su xbox 360 collegata in hdmi a un videoproiettore 720p, 100 pollici di telo e 5.1 casse bew con ampli harman kardon... l'ho preso sicuro anche perchè vedere piazza san marco o firenze su questo popò di roba mi incuriosisce molto. In ogni caso, che dite voi? dicono sia un bel titolo davvero
Io sono entrato nel mondo Xbox (dopo anni di PC) con questo titolo.
Lo metto nei più bei giochi della mia vita videoludica, insieme a Dungeon Keeper 2, System Shock 2, Half-Life, Heretic II, Deus Ex, Mafia, Warcraft III, Halo, Silent Hill 2, Half-Life 2, The Witcher, e pochi altri :sofico:
Storia affascinante, coinvolgente, dinamiche di gioco divertenti ed immersive.
Oltre alla quest principale c'è sempre qualcosa da fare, e poi le nostre città sono ricostruite in maniera eccellente. Alcuni panorami dall'alto dei campanili ti tolgono il respiro. Forse prenderò anche il primo, e comunque aspetto con trepidazione Brotherhood.
Mr.AudioIsIviItumIre
16-09-2010, 19:13
Salve a tutti. Ho ordinato AC Brotherhood per Ps3 e ho ricevuto il codice per sbloccare la demo beta del gioco. Ho effettuato tutta la procedura sul sito assassinscreed/vipbeta. Qualcuno sa quando più o meno inviano il codice tramite mai PSN ? Grazie :)
Callaghan22
16-09-2010, 20:26
Salve a tutti. Ho ordinato AC Brotherhood per Ps3 e ho ricevuto il codice per sbloccare la demo beta del gioco. Ho effettuato tutta la procedura sul sito assassinscreed/vipbeta. Qualcuno sa quando più o meno inviano il codice tramite mai PSN ? Grazie :)
4 ottobre.
Mr.AudioIsIviItumIre
17-09-2010, 01:16
4 ottobre.
Gentilissimo. Grazie ;)
Ducatino
04-10-2010, 14:43
mi è arrivato il codice per riscattare la beta sul psn!!!! :cincin:
è già in donwload non vedo l'ora di provarla
cippa lippa
06-10-2010, 14:39
ci sto giocando da un pò di giorni,devvo dire molto bello.atmosfera fantastica.ho ucciso jacopo e ora sono a forlì,ma a che punto sono?per il tempo che posso dedicare ho già giocato un casino...
ci sto giocando da un pò di giorni,devvo dire molto bello.atmosfera fantastica.ho ucciso jacopo e ora sono a forlì,ma a che punto sono?per il tempo che posso dedicare ho già giocato un casino...
Se sei a Forlì, c'è ancora parecchio ;)
cippa lippa
06-10-2010, 23:29
guarda sn appena arrivato, dopo che vado via da firenze con leo. Ho giusto fatto un paio di punti di interesse...mannaggia, qui mi sa che ci rigioco tra 10 giorni se va bene..
la versione goty cosa contiene in più?
ho letti di contenuti aggiuntivi su disco, quindi è roba che può avere anche chi gli presto il gioco?
Ma un thread dove discutere della beta di brotherhood per ps3 non c'è ? Ne parliamo qui?
rmarango
08-10-2010, 18:10
Ma un thread dove discutere della beta di brotherhood per ps3 non c'è ? Ne parliamo qui?
Mi sapete dire per cortesia se per gli abbonati a playstation plus e' ancora disponibile la beta...mi sono appena abbonato e non riesco a trovarla.
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
la versione goty cosa contiene in più?
ho letti di contenuti aggiuntivi su disco, quindi è roba che può avere anche chi gli presto il gioco?
beh, ovviamente, i contenuti aggiuntivi li trovi o sul marketplace o sul psn a seconda di quale versione hai, se x360 o ps3 :)
Mi sapete dire per cortesia se per gli abbonati a playstation plus e' ancora disponibile la beta...mi sono appena abbonato e non riesco a trovarla.
prova a usare il cerca...non di questo forum ma del psn :p
Sì, ho visto che l'hanno tolta; non so se il periodo per accedere alla beta è già concluso, nel caso non lo fosse è probabile che con il cerca riesci a trovarla, a me è già capitato in passato...il psn non è, imho, il massimo dal punto di vista della organizzazione :)
beh, ovviamente, i contenuti aggiuntivi li trovi o sul marketplace o sul psn a seconda di quale versione hai, se x360 o ps3 :)
ma lo sai per certo o dici che di solito è così?
perché io ho sentito che la GOTY di AC2 ha i contenuti su disco, senza codici per scaricarli (quindi nel caso se lo presti ce l'ha pure chi glielo dai)
TheMaster1983
08-10-2010, 19:13
Raga , fino ad oggi ho seguito con molta voglia questo thread, ora ho venduto il gioco aspettando il nuovo arrivo, levo la mia sottoscrizione buon game!
prova ad andare a vedere sul blog o sul forum ufficiale, sicuramente ti risponderà qualcuno
Finalmente dopo mesi che era fermo li' a prender polvere mi son deciso a installarlo e giocarci.
Finito in 5g 1/2.
Nonostante un avvio di ezio lento (o quanto meno a me non congeniale) ha iniziato a prendere una buona piega mostrando dei risvolti interessanti ma prendendo una direzione della trama nettamente differente rispetto al primo capitolo.
Come location davvero ben fatte, paesaggi suggestivi, ma ... mi hanno fatto diventare Terminator il mio assassino.
Nel primo qualche incontro (sopratutto nelle parti finali) mi aveva dato qualche difficoltà seppur minima, qui è una macchina per uccidere.
Le uniche difficoltà trovate son stati alcuni salti per recuperare qualche sigillo, (e devo dire che in questi frangenti mi sembrava più di giocare a Prince of Persia che ACII) e qualche salto della fede mal calcolato, ma bastava che ci fosse il mare di Venezia che qualsiasi salto era salvo.
Su quest'ultimo fattore avrei preferito un minimo di accortezza, non puoi lanciarti da un campanile alto senza riportare un graffio.
Interessante il risvolto finale durante i crediti, finalmente un po' di azione :D
p.s. personalmente ho preferito come ambientazioni storiche quelle del primo capitolo. Per me le crociate sono insuperabili :)
p.s. personalmente ho preferito come ambientazioni storiche quelle del primo capitolo. Per me le crociate sono insuperabili :)
quello che ho amato del secondo capitolo è stato proprio l'Italia rinascimentale,lo stesso vale per il sequel :D
lo vorrei sapere anch'io!!!!!
Avete provato a fare semplicemente un cerca ? :)
Ormai il titolo è uscito ed ha un suo thread anche se non ufficiale e non strutturato nella prima pagina.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2277764&highlight=brotherhood
mentre siete tutti impegnati con brotherhood..io finalmente mi son preso AC2 in versione GOTY a 13.99€ :) ho iniziato a giocare ma non capisco alcune cose. la goty dovrebbe già avere al suo interno tutte le DLC,extras e quant'altro all'interno del disco. com'è allora che quando avvio il gioco mi chiede di scaricare le DLC da playstation store? inoltre c'è anche lo shop uplay ma se provo a connettermi mi dice ogni volta "il server di uplay non è al momento disponibile. riprova più tardi". peccato che sono svariate volte in cui riprovo e non cambia nulla. non ho problemi di connessione al 100%. cosa può essere? qualcun altro ha la GOTY e può condividere qualche info a riguardo? grazie mille
mentre siete tutti impegnati con brotherhood..io finalmente mi son preso AC2 in versione GOTY a 13.99€ :) ho iniziato a giocare ma non capisco alcune cose. la goty dovrebbe già avere al suo interno tutte le DLC,extras e quant'altro all'interno del disco. com'è allora che quando avvio il gioco mi chiede di scaricare le DLC da playstation store? inoltre c'è anche lo shop uplay ma se provo a connettermi mi dice ogni volta "il server di uplay non è al momento disponibile. riprova più tardi". peccato che sono svariate volte in cui riprovo e non cambia nulla. non ho problemi di connessione al 100%. cosa può essere? qualcun altro ha la GOTY e può condividere qualche info a riguardo? grazie mille
Magari i dlc sono da scaricare dal PSN e non sono stati a metterli direttamente sul disco, probabilmente per non ristampare dischi del gioco che già avevano.
Per quanto riguarda uplay, a me ha sempre funzionato quelle (poche) volte che l'ho usato. Magari al momento è down per manutenzione. Riprova un'altro giorno.
nono i dlc sono già inclusi a quanto leggo..anche se non so come fare a verificare se ci sono realmente! non è che per caso l'uplay è disabilitato del tutto in questa versione? ho provato a connettermi a qualsiasi ora e non parte mai,mannaggia. la skin bonus nera è inclusa,quindi qualcosa in più della versione base c'è. però ho trovato ad esempio un covo degli assassini a monteriggioni dove mi dice che serve l'accesso ad uplay per sbloccarlo :doh:
Susanoo78
29-01-2011, 23:34
bello finito oggi :)
BTinside
06-05-2011, 19:45
Ciao raga. Sto giocando questo gioco ed è andato tutto liscio finchè non sono arrivato a Venezia dove non riesco a scalare una torre :confused: Sembra quasi un bug del gioco. Si tratta della torre della cattedrale, quella rivestita in mattoni rossi. Una volta scalata metà torre non vi sono altri appigli.:wtf:
Come si fa?:D
Obi 2 Kenobi
07-05-2011, 12:14
dovresti praticamente eseguire un salto per aggraparti ad un altro appiglio. Per impararlo devi andare avanti con la trama.
Ciao raga. Sto giocando questo gioco ed è andato tutto liscio finchè non sono arrivato a Venezia dove non riesco a scalare una torre :confused: Sembra quasi un bug del gioco. Si tratta della torre della cattedrale, quella rivestita in mattoni rossi. Una volta scalata metà torre non vi sono altri appigli.:wtf:
Come si fa?:D
Devi pima apprendere una tecnica di arrampicata più avanzata, che si sblocca nel gioco solo dopo aver completato una certa missione. Quindi pazienta... Ci tornerai più tardi... ;)
BTinside
07-05-2011, 22:56
dovresti praticamente eseguire un salto per aggraparti ad un altro appiglio. Per impararlo devi andare avanti con la trama.
Devi pima apprendere una tecnica di arrampicata più avanzata, che si sblocca nel gioco solo dopo aver completato una certa missione. Quindi pazienta... Ci tornerai più tardi... ;)
Ah ok, grazie mille. :)
In effetti mi era venuto questo dubbio ma lo trovavo un pò improbabile.
Frank Rubens
08-05-2011, 10:25
Preso ieri su gioco.com in uk :)
Iron Pablo
23-06-2011, 14:32
Sono circa a metà del gioco e devo dire che è nettamente migliorato a livello di storia e varietà rispetto al primo capitolo...
Resta qualche difettuccio del primo cmq, come, tanto per citarne uno, gli avversari che attaccano uno alla volta... Non è molto credibile sinceramente!
Tutto si riduce ancora ad un schiva-attacca...
Cmq sia... Gran bel gioco!
Callaghan22
23-06-2011, 17:48
La difficoltà è a prova di idiota.
Sono circa a metà del gioco e devo dire che è nettamente migliorato a livello di storia e varietà rispetto al primo capitolo...
Resta qualche difettuccio del primo cmq, come, tanto per citarne uno, gli avversari che attaccano uno alla volta... Non è molto credibile sinceramente!
Tutto si riduce ancora ad un schiva-attacca...
Cmq sia... Gran bel gioco!
Se non sbaglio, da quel punto di vista, brotherhood dovrebbe essere migliorato
Iron Pablo
24-06-2011, 10:57
La difficoltà è a prova di idiota.
Si, decisamente... Odio i giochi estremamente difficili x' diventano frustranti, ma il lvl di difficoltà di questo è forse troppo basso...
Obi 2 Kenobi
24-06-2011, 12:06
allora io devo essere nabbo perchè questo l'ho trovato difficile :D
Brotherhood invece è stata una scemenza :)
Callaghan22
24-06-2011, 13:40
allora io devo essere nabbo perchè questo l'ho trovato difficile :D
Brotherhood invece è stata una scemenza :)
L'hai detto tu eh:O :ciapet:
l'ho iniziato e... mi piace! :)
l'ho iniziato e... mi piace! :)
Dopo averli giocati tutti a mio avviso il secondo capitolo é il migliore della serie. Il primo aveva l'effetto novità ma era dannatamente ripetitivo, il secondo era piú vario e l'ambientazione in italia é il suo punto di forza maggiore. I successivi al secondo aggiungevano ben poche cose se non espedienti per allungare la minestra. E lo dice uno che li ha giocati a fondo tutti :)
Dopo averli giocati tutti a mio avviso il secondo capitolo é il migliore della serie. Il primo aveva l'effetto novità ma era dannatamente ripetitivo, il secondo era piú vario e l'ambientazione in italia é il suo punto di forza maggiore. I successivi al secondo aggiungevano ben poche cose se non espedienti per allungare la minestra. E lo dice uno che li ha giocati a fondo tutti :)
Secondo me andando avanti si sono "raffinati" ma comunque l'impianto base è stato sempre quello. Io comunque, da bravo romano, ho trovato Brotherhood bellissimo! ;)
le tombe degli assassini si possono trovare da subito o devono essere sbloccate in un momento preciso della trama?
perchè all'interno di un cortile di un edificio di firenze, non ricordo se era il duomo o cosa, ho trovato un bagaglio luccicante dentro una nicchia. solo che mi diceva di tornare più tardio una cosa del genere. era un oggetto simile a quelli presenti nella sala sotterranea della villa di monteriggioni dove ci sono le statue degli assassini. immagino che abbia a che fare con le tombe...
sono alla sequenza 4, appena tornato a firenze da leonardo quando ti dà la seconda lama celata e ti parla di una certa "volpe" (:confused:) da trovare.
circa 10 ore di gioco, la prendo molto calma, della serie ho raccolto tutti i tesori di firenze e san gimignano.
Susanoo78
14-08-2013, 19:02
Io comunque, da bravo romano, ho trovato Brotherhood bellissimo! ;)
il 2 è stupendo peccato x la grafica.
da romano te lo appoggio :D
il 2 è stupendo peccato x la grafica.
da romano te lo appoggio :D
Un altro mio amico rispondere "e io te lo spingo" ma scadremo nella volgarità! :sofico:
The Witcher
08-03-2017, 14:03
è vera la storia che a questo titolo gli manca un atto?
Se sì, c'è modo di risolvere?
Magari con una special edition.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.