View Full Version : [ROMA] vendo AMILO M3438G.
Vendo Fujitsu Siemens Amilo M3438g con scheda video guasta nel senso che non carica il driver invidia (schermata blu quando si tenta l'installazione) e le immagini visibili sono a 640x480 4 bit. La scheda video è una 6800go. Altre caratteristiche salienti sono:
Pentium M 750 a 1,83 Ghz
ram 1 GB ddr2??
HD 80 GB sata
mast. DVD
WIFI
ecc.ecc.
Lo vendo come guasto pur accendendosi e caricando il sistema operativo. Chassis danneggiato in uno spigolo, vari graffi e segni. Preferita consegna a mano.
Prezzo 90€ intrattabili.
No mi spiace non ho foto poiché non è mio però esteticamente è abbastanza vissuto e ha pre una botta sullo spigolo anteriore destro dello chassis che rimane leggermente aperto.
Ciao.
Salvatore.12
18-11-2009, 17:33
coda previa visione di qualche foto
No mi spiace non ho foto poiché non è mio però esteticamente è abbastanza vissuto e ha pre una botta sullo spigolo anteriore destro dello chassis che rimane leggermente aperto.
Ciao.
Ma non puoi chiedere al proprietario di farti 2-3 foto?
Ma non puoi chiedere al proprietario di farti 2-3 foto?
Se avete un pò di pazienza sicuramente ma se vi basate su foto riguardanti l'estetica per l'acquisto potreste rimanere delusi, per renderlo un notebook presentabile oltre la sostituzione/riparazione della scheda video bisognerebbe cambiare anche lo chassis inferiore e il costo non credo sia basso. Diverso il discorso dell'acquisto per vendita dei componenti, sulla baia tra display processore ecc.ecc. si ricava molto di più dei 90€ richiesti.
Ciao
Bobosassa
18-11-2009, 18:23
coda.
Per tutti.
Inviatemi in pm le vostre mail perché il mio amico questa sera mi invia alcune foto da girarvi.
Ciao
up in attesa della risposta del primo della coda.
In trattativa con joopool se lunedì non si conclude passerò al secondo della coda.
Salvatore.12
20-11-2009, 20:19
aspettar non nuoce
Portatile arrivato, tutto ok come descritto!
Grazie a te. Alla prossima per gli altri, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.